Tutti i Post di scorpio15
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: scorpio15
» Nell'argomento: Cap d'adge
2 mesi fa
Cerco trans o trans molto femminile per vacanza 2025 a cap d’adge
» Nell'argomento: vacanze gay dove andare?
2 mesi fa
Sono bisex ma mi piacciono i gay twink , volevo andar a cap d’adge e capire se ci sono stabilimenti e zone frequentate da gay e trans . Grazie info anche in privato .
» Nell'argomento: Cap d'adge
2 mesi fa
Ciao volevo chiedere su cap d Adge se ci sono zone o meglio stabilimenti dove si trovano più trav e trans .? Mi dicevano che ci sono
» Nell'argomento: Estetista per depilazione intima
2 mesi fa
Salve volevo chiedere in merito alla depilazione intima di pene , scroto e perianale e ano se qualcuno conosce qualche centro a Padova . ? Info anche in privato grazie
Modificato dall'autore il 24-09-2024 13:40:59
» Nell'argomento: Isola del morto a Eraclea(ve)
3 anni fa
Che stai a dire …. Nn si capisce
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
3 anni fa
Quotato da mcaleri,Non è una regola spiaggie nudiste/sesso, pinete, dune o scogli.. ma è anche vero che se non sono frequentate da tessili (cioè non nudisti) o da famiglie con prole.. ci sono ampie probabilità di trovare gay, Bsx e coppie.. e credetemi.. ne ho viste ve [...]
Ma a lido di Dante ci sono trans mi intrigano è gay effeminati ne hai visti ?
» Nell'argomento: Isola del morto a Eraclea(ve)
3 anni fa
Ciao vorrei andare amo le trav le trans e i gay effeminati sapete se si trova e se si combina infrasettimanale. Info in pm
» Nell'argomento: TWINK
3 anni fa
Quotato da pinuccio21,Il mio amico twink aveva 23 anni. Biondino, pochissimi peli occhi azzurri, e un fisico snello ma bello tonico.
Mi veniva a trovare la notte perché d'estate andava a fa jogging intorno casa mia.
Aveva un pisello grosso e durissimo, si fuma [...]
Uaooooo. Che bella storia .... mi aiutassi a trovarne uno
3 anni fa
Quotato da pirlino,anche a me piaccioni i twinks belli depilati ed efebi,ne hai mai avuti ?io siQuotato da sognoplus,Ho una attrazione verso i Twink Androgini o Emo, qualcuno di voi condivide come me questa attrazione?
No purtroppo abito in veneto ??? Magari potessi
» Nell'argomento: Giovani ragazzi twink
3 anni fa
Cerco giovani ragazzi gay twink/emo/androgini/femminielli...
amo questo tipo di ragazzi molto rari belli ed efebici .... io 44 anni alto carino serio e riservato .... francamente nn riesco a trovarne ...
amo questo tipo di ragazzi molto rari belli ed efebici .... io 44 anni alto carino serio e riservato .... francamente nn riesco a trovarne ...
3 anni fa
Quotato da sognoplus,Ho una attrazione verso i Twink Androgini o Emo, qualcuno di voi condivide come me questa attrazione?
Certo fanno impazzire anche a me ma nn riesco a trovarne ....
» Nell'argomento: Spiaggia nudisti Eraclea Trav
4 anni fa
Ciao a tutti. Ma al di là di tutto ci sono trav e trans al morto.? vorrei andare in quella spiaggia ma andar un po' per divertimento.
» Nell'argomento: Book fotografico
6 anni fa
ciao alea mi faresti Delle fotoQuotato da Alea,..io con le foto ci so fare
A