Spiaggia nudisti Eraclea Trav

8 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
C'è una cosa che non capisco del tutto: come si fa ad essere trav e nudisti insieme? Insomma se siamo nude (o quasi) alla fine come ci differenziano come trav dagli uomini?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 06.07.2009 -
LaSusy, avrei detto anche io esattamente le stesse parole!

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Anche io amo andare in spiaggia e/o piscina (vedi mie foto profilo), ma per apparire credibilmente femminile devo per forza mettere il costume e un filo di trucco.
Anzi nel mio caso è d'obbligo un costume intero, piuttosto castigato ma che minimizza i difetti (pancetta , assenza di punto vita) e quindi migliora il mio passing.
La domanda quindi è: meglio apparire donna credibile ma poco sexy, oppure apparire uomo in microbikini?

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Aggiungo una considerazione al mio post precedente: presentandoti come faccio io da donna di mezz'eta con costume intero, puoi essere trattata con massimo rispetto in anche in spiagge "normali", puoi confonderti con le altre donne, sei chiamata signora, ma non ti rimorchia nessuno, o almeno è molto raro.
Invece, magari andando in microbikini con qualcosa che esce fuori, nessuno ti chiamerà "signora" , ma se vai nel posto frequentato da gente giusta fai furore.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da LadyAmanda,
Ci vuole sicuramente buon gusto e rendersi conto della realtà che siamo e cercare di non apparire ridicole....
Assolutamente d'accordo

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.08.2007 -
Ciao a tutti. Ma al di là di tutto ci sono trav e trans al morto.? vorrei andare in quella spiaggia ma andar un po' per divertimento.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Rustico,
ciao , io frequento le spiagge nudiste quando posso... ho letto i vostri post e mi è sorto un dubbio... per carità senza polemica... allora perchè uno pratica naturismo... il motivo reale è perchè gli piace sentirsi libero nella natura tanto che un p [...]
Rustico ha posto una questione interessantissima credo che valga la pena di ragionarci su.
Premetto di non essere naturista, ma ho grande rispetto e stima per questo stile di vita, filosofia, che considera il nudismo come modo di essere in massima simbiosi con la natura. Il naturismo può anche essere castissimo.Tu Rustico parli di questo vero?
Però a me sembra di vedere un equivoco di fondo: da una parte si parla dello stile di vita naturista, ma dall'altra capisco che moltissimi qui intendono il nudismo come situazione per favorire incontri erotici e scambiamo.
Sono veramente due livelli diversi, oppure sbaglio? Mi fate capire?
In una cosa però devo correggere Rustico, essendo io una persona transgender, disforica.
Sarebbe bello far passare la mia femminilità solo dallo sguardo, come suggerisce Rustico. Forse dopo un ciclo di cure ormonali, avendo seno definito e vagina mi sentirò di farlo. Ma allo stato attuale, se decidessi di praticare il naturismo, temo che nessuno vedrebbe in me la femminilità, notando un pene e corpo maschile. Io per prima mi sentirei a totale disagio. È per questo che preferisco andare in spiaggia indossando un costume intero: non passerò da donna bio ma almeno da donna trans. Per me è importante ed è il compromesso più accettabile. Ovviamente parlo solo per me e non pretendo che questo valga per altre trav

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Frequento il mort c’è un sacco di coppie e maschi che vogliono esibirsi e giocare da Trav no non credo andro a esibirmi non è così semplice poi che si combina nel boschetto e interessante ma la spiaggia è bella e prendere il sole nude è bellissimo se si vuole gicare in spiaggia da Trav e mooolto complicato !!!

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Qualcuna è stata ultimamente nella laguna del mort ed ha qualche informazione da darmi sui luoghi da frequentare. Ci vorrei andare rimanendo in perizoma ma non ci sono mai stata.