1 anno fa
Se andate a Stromboli, recatevi alla Spiaggia Lunga, è dopo Piscità, camminate lungo la riva. E' frequentata durante l'estate. Vicino Messina c'è Capo Rosocolmo, di fronte alle isole Eolie. Da due anni è una spiaggia autorizzata al nudismo, con tanto di cartello del comune. Sempre periodo estivo. In entrambe si fanno tanti incontri.
1 anno fa
ora anche a Viareggio, e tra le dune si scopa che è una meraviglia senza nascondersi troppoQuotato da Daddysaunagay,Io d'estate vado spesso quando posso in spiagge nudiste, dove si possono trovare altri maschi nudi a prendere il sole, e non solo, vado alla spiaggia sul fiume magra, a S. Stefano magra
1 anno fa
Penso sia così per tutti, anch'io che ero nudista da quando avevo 30 anni, verso i 45 anni, sempre in ambienti nudisti, ho iniziato a essere bisessuale. Si inizia col farsi segare, poi spompinare, poi inculi e...poi fai il grande passo ti inginocchi tu a sukkiare e poi a pecora a farti inculare e allora è fatta, bisex completo. Bellissimo. Adesso nelle spiagge nudiste condivido questa passione con altri e mi faccio vedere a sukkiare e prenderlo. 🐷Quotato da Gaio69,Io ho scoperto la mia bisessualità proprio in una spiaggia nudista...il primo approccio l’ho avuto da un uomo sui 60/70 anni ha iniziato a spalmarmi la crema solare e appena mi ha toccato il cazzo sono venuto subito....da quella volta in poi è stata [...]
1 anno fa
Non vedo l'ora inizi a fare un po' di caldo!!Quotato da Rosalinda,Se andate a Stromboli, recatevi alla Spiaggia Lunga, è dopo Piscità, camminate lungo la riva. E' frequentata durante l'estate. Vicino Messina c'è Capo Rosocolmo, di fronte alle isole Eolie. Da due anni è una spiaggia autori [...]
1 anno fa
Oggi a Messina è abbastanza caldo, c'è poco vento, domani le previsioni sono buone, quindi :
primo giorno in spiaggia nudista a Capo Rosocolmo.
Ci vado con un jeans chiaro elasticizzato, con il perizoma sotto, mi porto un plug che indosserò in loco.
Speriamo che trovi qualche bel cazzo, anche solo da succhiare.
Vi farò sapere com'è andata.
primo giorno in spiaggia nudista a Capo Rosocolmo.
Ci vado con un jeans chiaro elasticizzato, con il perizoma sotto, mi porto un plug che indosserò in loco.
Speriamo che trovi qualche bel cazzo, anche solo da succhiare.
Vi farò sapere com'è andata.
1 anno fa
si può finalmente iniziare, quando vuoi !!!!Quotato da frenum69,Che voglia di tornare in spiaggia a fare naturismo....spero proprio in una estate porca!
1 anno fa
Spettacolo, finalmente è arrivato il caldo…. Appena potrò Lido di Dante….🤗🤗🤗🤗
1 anno fa
Quotato da FilippoGe,Vorrei provare ad andare alla spiaggia nudista di Varazze (Piani di Invrea). Non è una vera spiaggia ma - a quanto ho capito - ci sono scogli e gradoni di un vecchio stabilimento balneare.
L'unico timore che ho è di andare da solo e di tr [...]
Si andato qualche volta negli anni passati, non c’è molto spazio, ma arrivando presto…meglio in settimana….Quotato da FilippoGe,Vorrei provare ad andare alla spiaggia nudista di Varazze (Piani di Invrea). Non è una vera spiaggia ma - a quanto ho capito - ci sono scogli e gradoni di un vecchio stabilimento balneare.
1 anno fa
Si, ci andiamo ,una delle pochissime spiagge riconosciute ufficialmente grazie all anabQuotato da ambalungo,Spiaggia naturista lido le morge, ka conoscete? Spiaggia nudista legalmente riconosciuta da tutti gli enti competenti
Li , se solo te lo gratti per più di 12 secondi ti cacciano ( giustamente)
1 anno fa
wow ! Anche il mio fa l'occhiolino ma forse cercano carne fresca ahahahQuotato da boybsxap,Brussa isola del mort una mattinata ci starebbe proprio bene. Abbronzatura integrale, piselli liberi e sederini che fanno occhiolino.
1 anno fa
Ciao, allora rischi in realtà non molti, la gente si fa allegramente gli affari propri,poi se sei interessato al sesso ci sono luoghi dove appartarsi.Quotato da FilippoGe,Vorrei provare ad andare alla spiaggia nudista di Varazze (Piani di Invrea). Non è una vera spiaggia ma - a quanto ho capito - ci sono scogli e gradoni di un vecchio stabilimento balneare.
Nel weekend di solito è piuttosto caotica la situazione, molta gente, parecchi "fastidiosi" nel senso che se sei uno che ama la tranquillità c'è gente che canta e urla e passa in continuazione. In settimana è più tranquilla,ti trovi un posto e te ne stai in relax. Io non ho mai avuto problemi.
Ovvio che chi prima arriva meglio alloggia...
1 anno fa
Se qualcuno in settimana va al lido di Dante…
1 anno fa
. Volevo giusto andare stamattina ma c’è brutto tempo… magari domani! Scusatemi ma non capisco cosa intendi per rischi… ho sempre trovato gente tranquilla che si fa i fatti propri…. Forse qualche guardone dall’alto…Quotato da bkt,Ciao, allora rischi in realtà non molti, la gente si fa allegramente gli affari propri,poi se sei interessato al sesso ci sono luoghi dove appartarsi.Quotato da FilippoGe,Vorrei provare ad andare alla spiaggia nudista di Varazze (Piani di Invrea). Non è una vera spiaggia ma - a quanto ho capito - ci sono scogli e gradoni di un vecchio stabilimento balneare.
Nel weekend di solito è piuttosto caotica la situazione, molta gente, parecchi "fastidiosi" nel senso che se sei uno che ama la tranquillità c'è gente che canta e urla e passa in continuazione. In settimana è più tranquilla,ti trovi un posto e te ne stai in relax. Io non ho mai avuto problemi.
1 anno fa
Qui c'è il sole per ora, danno pioggia a pranzoQuotato da LuaMax,. Volevo giusto andare stamattina ma c’è brutto tempo… magari domani! Scusatemi ma non capisco cosa intendi per rischi… ho sempre trovato gente tranquilla che si fa i fatti propri…. Forse qualche guardone dall’alto…Quotato da bkt,
Ciao, allora rischi in realtà non molti, la gente si fa allegramente gli affari propri,poi se sei interessato al sesso ci sono luoghi dove appartarsi.
1 anno fa
=FilippoGe]Vorrei provare ad andare alla spiaggia nudista di Varazze (Piani di Invrea). Non è una vera spiaggia ma - a quanto ho capito - ci sono scogli e gradoni di un vecchio stabilimento balneare.ciao sai dove si passa per andare alla spiaggia nudista dei piani divrea
L'unico timore che ho è di andare da solo e di tr [...] [/quote]
L'unico timore che ho è di andare da solo e di tr [...] [/quote]
1 anno fa
[/quote]. Devi scendere le scalette a sinistra della discoteca Orizzonte, mi sembra si chiami così. Scalette trafficate la notte . Io domani forse vado al mattino, se vuoi ti avviso.Quotato da Vienitutto,=FilippoGe]Vorrei provare ad andare alla spiaggia nudista di Varazze (Piani di Invrea). Non è una vera spiaggia ma - a quanto ho capito - ci sono scogli e gradoni di un vecchio stabilimento balneare.ciao sai dove si passa per andare alla spiaggia nudista dei piani divrea
1 anno fa
Io vado su lungo Stura a Cherasco, vedi descrizione su carsex, spiaggia con sabbia finissima e arbusti vicino la vegetazione offre ampi posti per giocare in assoluta tranquillita
1 anno fa
. Devi scendere le scalette a sinistra della discoteca Orizzonte, mi sembra si chiami così. Scalette trafficate la notte . Io domani forse vado al mattino, se vuoi ti avviso.[/quote]ciao grazie ma purtroppo domani non posso ma si riesce a far sesso lì ?Quotato da LuaMax,Quotato da Vienitutto,=FilippoGe]Vorrei provare ad andare alla spiaggia nudista di Varazze (Piani di Invrea). Non è una vera spiaggia ma - a quanto ho capito - ci sono scogli e gradoni di un vecchio stabilimento balneare.ciao sai dove si passa per andare alla spiaggia nudista dei piani divrea
1 anno fa
sinceramente di giorno non so, le volte che sono andato non ho visto movimenti, ma può essere, non sono un assiduo frequentatore, la sera sicuramente.Quotato da Vienitutto,ciao grazie ma purtroppo domani non posso ma si riesce a far sesso lì ?Quotato da LuaMax][/quote,. Devi scendere le scalette a sinistra della discoteca Orizzonte, mi sembra si chiami così. Scalette trafficate la notte . Io domani forse vado al mattino, se vuoi ti avviso.
1 anno fa
Noi siamo sulla costa del sol in Spagna, ci sono almeno una decina di spiagge, sia solo nudisti sia divisi da un semplice cartello. Molto rispettosi tra l'altro. Abbiamo molto da imparare dagli spagnoli da questo punto di vista. Ps in altre cose no 😄