1 anno fa
Noi siamo sulla costa del sol in Spagna, ci sono almeno una decina di spiagge, sia solo nudisti sia divisi da un semplice cartello. Molto rispettosi tra l'altro. Abbiamo molto da imparare dagli spagnoli da questo punto di vista. Ps in altre cose no 😄
1 anno fa
È sempre eccitante. Poi ognuno fa quello che vuole.. se hai voglia di sole te ne stai tranquillo… se hai voglia di sesso vai nel bosco e trovi… io penso di andare nel prossimo week end… qualcuno mi fa compagnia? Contatti sul mio profilo
1 anno fa
Rovigno punta criza, la settimana scorsa ci sono stato. Esperienza incredibile. Tutti si masturbano dappertutto. In spiaggia se lo menano davanti alle coppie, nella pineta se una coppia si addentra è seguita dal codazzo di maschi. Poi li trovi una donna in centro e tutti che se lo menano intorno... bei cazzi grossi di tutti i tipi.... ne ho toccati parecchi... ci siamo masturbati a vicenda, uno poi mi ha scopato due volte, ed altri se lo menavano finche mi scopava... wow... che esperienza... incredibile. Bello girovagare nudi nei meandri del bosco e scambiarsi sguardi provocare...
1 anno fa
Spiaggia di Campomarino e Torre Guaceto e Castellaneta Marina. Naturismo tollerato pertanto con le giuste attenzioni.Quotato da FreedomBO,Salve a tutti, la prossima settimana sarò in Puglia, Salento tra taranto e Porto Cesareo. Qualcuno è a conoscenza di spiaggie nudiste in quella zona??? Grazie per le risposte!
1 anno fa
Siamo stati l'anno scorso , dopp un periodo senza pioggia era sporco maleodorante la pineta piena di fazzoletti di carta , certo qualche scena bella l'abbiamo vista ma siamo scappati , un posto che porta molta gente e giro di soldi , il ristorantino prima un buon rapporto qualità prezzo.Quotato da Messere99,Rovigno punta criza, la settimana scorsa ci sono stato. Esperienza incredibile. Tutti si masturbano dappertutto. In spiaggia se lo menano davanti alle coppie, nella pineta se una coppia si addentra è seguita dal codazzo di maschi. Poi li trovi u [...]
1 anno fa
Non ci sono mai stato purtroppo, conosco solo per sentito dire, .....certe volte ne parlano bene, altre volte malissimo!....mahQuotato da Messere99,Rovigno punta criza, la settimana scorsa ci sono stato. Esperienza incredibile. Tutti si masturbano dappertutto. In spiaggia se lo menano davanti alle coppie, nella pineta se una coppia si addentra è seguita dal codazzo di maschi. Poi li trovi u [...]
1 anno fa
Sono stato anch'io a luglio a Punta Kriza, si ambiente molto libero con uno ci siamo spompinati con un bel 69 e poi mi sono fatto inculare, tutto tranquillamente senza problemi, all'aperto. Bellissimo, W la libertà!Quotato da Messere99,Rovigno punta criza, la settimana scorsa ci sono stato. Esperienza incredibile. Tutti si masturbano dappertutto. In spiaggia se lo menano davanti alle coppie, nella pineta se una coppia si addentra è seguita dal codazzo di maschi. Poi li trovi u [...]
1 anno fa
Chi mi spalma la crema solare il prossimo anno ?
Mi dite dove e io vi raggiungo visto che ho in programma un giro x l’Italia in moto un giorno qua un giorno la
Mi dite dove e io vi raggiungo visto che ho in programma un giro x l’Italia in moto un giorno qua un giorno la
1 anno fa
Ancora si può andare in spiaggia, in Sicilia il tempo è ancora bello, e fara anche delle belle giornata di sole, quindi, appena sarà possibile, non vedo l'ora di mettermi nudo in qualche bella caletta.
Con meno gente che va al mare, è ancora tutto più bello.
Con meno gente che va al mare, è ancora tutto più bello.
1 anno fa
Bello bello, si, la spiaggia nudista deve essere un posto dove poter stare tranquilli, nudi e rilassati, senza il timore che nussuno ti rompa, o stare con l'ansia di fare delle infrazioni. Questo è il bello. Purtroppo on Italia, tutto questo non esiste, e la cosa è brutta, anche perché arrivano molti turisti.Quotato da piccoliporcellini,Noi siamo sulla costa del sol in Spagna, ci sono almeno una decina di spiagge, sia solo nudisti sia divisi da un semplice cartello. Molto rispettosi tra l'altro. Abbiamo molto da imparare dagli spagnoli da questo punto di vista. Ps in altre [...]
1 anno fa
Non siamo ancora alle feste di Natale e già penso alla prossima estate. Andare alla spiaggetta di lido Nazioni, quest' anno non ho potuto andare nemmeno una volta pur abitandoci vicino per i motivi più disparati. La prossima estate voglio rifarmi e starmene nudo al sole più che posso, il massimo sarebbe in compagnia di maturi come me.
1 anno fa
Quando si parla generalmente di nudismo e dei luoghi dove praticarlo ci sono sempre molte incomprensioni.
Io credo che esistano principalmente due categorie di nudisti: chi lo pratica per l'aspetto naturistico "puro" e chi lo pratica in maniera più o meno esplicita per piacere sessuale.
Nel primo caso si apprezza il senso di libertà, di ritorno alla natura, di eliminazione di barriere con se stessi e con gli altri.
Nel secondo caso è un piacere puramente sessuale, che va dal benessere della privazione dei freni inibitori, all'esibizionismo e voyerismo, dalla ricerca dell'approccio, al vero e proprio sesso occasionale.
Di fatto, ci vorrebbe un luogo adatto ad ogni aspettativa, e questo è davvero raro, soprattutto se non si è disposti a macinare chilometri in giro per il mondo.
Da quello che ho visto, in Italia il nudismo è principalmente inteso come naturismo puro, e chi ha intenzioni diverse deve sapersi mimetizzare e fare molta attenzione al proprio comportamento. Si va da regole ferree contro atteggiamenti ambigui, obbligo di adeguarsi per evitare i guardoni, confini precisi e cartelli... insomma, un vero problema per chi frequenta questi luoghi per piacere sessuale.
All'estero, ci sono i soliti straconosciuti luoghi dove potersi sfogare... ma bisogna andarci apposta.
Per chi non ama queste distinzioni nette ci sono luoghi dove non sentirsi fuori posto, io ad esempio frequento le Isole Canarie, nello specifico Fuerteventura, ma esistono molti altri posti.
Ovvio, il sesso esplicito non può essere fatto in "pubblico", richiede almeno di appartarsi, ma il luogo, grazie all'immensità degli spazi, permette di avere la propria privacy anche per il sesso.
Però è un luogo dove chiunque può scegliere il luogo più adatto alle proprie aspettative e fare ciò che vuole.
Cerchi la natura e la privacy? Ci sono centinaia di chilometri di spiagge deserte.
Cerchi esibizionismo e voyerismo? Ci sono spiagge miste frequentate da nudisti e non, nelle quali sentirsi a proprio agio sia da vestiti (e magari guardoni), sia da nudisti (e magari esibizionisti) e viceversa. Posti dove passeggiare nudi in riva al mare o prendere il sole "integrale" fianco a fianco ad altri nudisti e bagnanti in costume. Unica regola: nessuno può contestare il comportamento altrui, ovviamente nei limiti di decenza.
Per chi va a caccia di sesso basta inoltrarsi tra le dune, in zone molto tranquille, e accertarsi di approcciare chi si incontra solo se ha gli stessi interessi. Le occasioni non mancano.
Questo OVUNQUE, su tutte le spiagge, con pochissime eccezioni dettate da regole non scritte di decenza e decoro (tipo quelle con parchi giochi per bambini vicino alla passeggiata lungomare), e comunque basta spostarsi di un centinaio di metri da queste zone.
La cosa positiva è che questa libertà di comportamento spinge molti "curiosi" verso il nudismo a mettersi a nudo, a prescindere dal proprio scopo, creando un ambiente davvero interessante.
Io credo che esistano principalmente due categorie di nudisti: chi lo pratica per l'aspetto naturistico "puro" e chi lo pratica in maniera più o meno esplicita per piacere sessuale.
Nel primo caso si apprezza il senso di libertà, di ritorno alla natura, di eliminazione di barriere con se stessi e con gli altri.
Nel secondo caso è un piacere puramente sessuale, che va dal benessere della privazione dei freni inibitori, all'esibizionismo e voyerismo, dalla ricerca dell'approccio, al vero e proprio sesso occasionale.
Di fatto, ci vorrebbe un luogo adatto ad ogni aspettativa, e questo è davvero raro, soprattutto se non si è disposti a macinare chilometri in giro per il mondo.
Da quello che ho visto, in Italia il nudismo è principalmente inteso come naturismo puro, e chi ha intenzioni diverse deve sapersi mimetizzare e fare molta attenzione al proprio comportamento. Si va da regole ferree contro atteggiamenti ambigui, obbligo di adeguarsi per evitare i guardoni, confini precisi e cartelli... insomma, un vero problema per chi frequenta questi luoghi per piacere sessuale.
All'estero, ci sono i soliti straconosciuti luoghi dove potersi sfogare... ma bisogna andarci apposta.
Per chi non ama queste distinzioni nette ci sono luoghi dove non sentirsi fuori posto, io ad esempio frequento le Isole Canarie, nello specifico Fuerteventura, ma esistono molti altri posti.
Ovvio, il sesso esplicito non può essere fatto in "pubblico", richiede almeno di appartarsi, ma il luogo, grazie all'immensità degli spazi, permette di avere la propria privacy anche per il sesso.
Però è un luogo dove chiunque può scegliere il luogo più adatto alle proprie aspettative e fare ciò che vuole.
Cerchi la natura e la privacy? Ci sono centinaia di chilometri di spiagge deserte.
Cerchi esibizionismo e voyerismo? Ci sono spiagge miste frequentate da nudisti e non, nelle quali sentirsi a proprio agio sia da vestiti (e magari guardoni), sia da nudisti (e magari esibizionisti) e viceversa. Posti dove passeggiare nudi in riva al mare o prendere il sole "integrale" fianco a fianco ad altri nudisti e bagnanti in costume. Unica regola: nessuno può contestare il comportamento altrui, ovviamente nei limiti di decenza.
Per chi va a caccia di sesso basta inoltrarsi tra le dune, in zone molto tranquille, e accertarsi di approcciare chi si incontra solo se ha gli stessi interessi. Le occasioni non mancano.
Questo OVUNQUE, su tutte le spiagge, con pochissime eccezioni dettate da regole non scritte di decenza e decoro (tipo quelle con parchi giochi per bambini vicino alla passeggiata lungomare), e comunque basta spostarsi di un centinaio di metri da queste zone.
La cosa positiva è che questa libertà di comportamento spinge molti "curiosi" verso il nudismo a mettersi a nudo, a prescindere dal proprio scopo, creando un ambiente davvero interessante.
1 anno fa
Bhe descrivi il paradiso terrestre, a qualche ora di aereo da me 😒 .
Io mi accontento di seguire le regole che descrivi in un paio di posti vicino a me (fiumi) dove il nudismo è tollerato e se trovi l'animale gemello puoi spostarti un pò e ... bhe tralascio i particolari.
Il sesso può venire ma la molla è esseri liberi di abbronzarti in mezzo alla natura senza inibizioni e costrizioni
Io mi accontento di seguire le regole che descrivi in un paio di posti vicino a me (fiumi) dove il nudismo è tollerato e se trovi l'animale gemello puoi spostarti un pò e ... bhe tralascio i particolari.
Il sesso può venire ma la molla è esseri liberi di abbronzarti in mezzo alla natura senza inibizioni e costrizioni
6 mesi fa
No ma ne ho sentito parlare, pratico quella di Sassoscritto appena fuori Livorno ma non è propriamente una spiaggia ma sono scogli diciamo così, pubblico diverso da turisti che capitano lì per caso, a coppiette etero , anziani soli e diversi gay bisex.Quotato da ghepardo_75,Qualcuno ultimamente è stato alla Lecciona?