Spiagge nudisti

133 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Il lido di Dante penso sia la spiaggia nudista più grande e autorizzata di Italia, anni fa quando la frequentavo c'erano un migliaio di nudisti con famiglie, gay e coppie e all'inizio della parte nudista c'erano nei weekend le associazioni naturiste con cartelli, striscioni. Ora non mi risulta si possa più prendere il sole o fermarsi anche tra le dune tra la spiaggia e il sentiero in quanto luoghi di nidificazione degli uccelli. Non so se ora capita ancora dopo le sette di sera diversi movimenti tra coppie scambiste o esibizioniste e gay... Anni fa d'estate tra le sette e nove di sera capitava di tutto.. 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.03.2012 -
Meta spiaggia e chiusa fino al fiume che divide dante da classe ma dal15 luglio aprono tutto solo in spiaggia è permesso naturismo io la trovo molto belle e con acqua pulita

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Si, ho bellissimi ricordi del lido di Dante.. è come la libertà della Croazia o Grecia... Consiglio a quelli che ci leggono di andare a vedere foto o articoli in internet

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Maxime,
Sono stata qualche giorno a Piscinas, in Sardegna sulla costa ovest. Molto bella, ma frequentata soprattutto da famiglie e con pochi single. proverò appena posso anche Mari Pintau vicino a Cagliari... se siete della zona fate in fischio 🙂

💗 [...]
mari pintau e' frequentata da poche famiglie parecchi bisex gay uomini e donne,prova anche villasimius spiaggia sax rux e' ideale io ho avuto bellissime esperienze in sardegna sia da sposato che da singolo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -
Ciao a tutti, da lunedì sarò in quel di Alghero, qualcuno mi sa suggerire qualche spiaggia nudista e magari anche un pochino trasgressiva in zona?
Grazie mille in anticipo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Attila2005,
Ciao a tutti, da lunedì sarò in quel di Alghero, qualcuno mi sa suggerire qualche spiaggia nudista e magari anche un pochino trasgressiva in zona?
Grazie mille in anticipo.
sei ad Alghero, vai a porto ferro, ottima spiaggia x nudismo, ma vai verso la torre, meglio la cala dopo la torre molto intima, buone vacanze

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Oasibg,
Io vado spesso a isola verde, nelle dune si può stare nudi tranquillamente, ci sono come sempre i curiosi che passano ma nessuno troppo invadente o fastidioso, e se poi volete fare altro.....ci sono alcuni posti dove potersi appartare senza occchi in [...]
ciao vai a Isola Verde tra Sottomarina e Rosolina? Sono stato fuori stagione e non c'era purtroppo nessuno ma evidenti segni di precedenti divertimenti.. (fazzoletti, condom, diverse buche e ripari...).. com'è il giro? Ci sono bsx o gay attivi,?

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
E stupendo passeggiare nudi in spiaggia, fra altri maschi nudi, lo trovo stupendo e molto eccitante

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Io sono stato a trieste costa dei barbari l'anno scorso c'erano molti maschibma anche coppie giovani, qualcuno di un gruppo si masturbava di fianco a me, allora mi sono spostato più interno e li ho visto 2-3 maschi che mi guardavano ed allora uno mi è venuto vicino e ci siamo masturbati insieme.. Ho avuto Esperienze simili anche in repubblica slovacca e cekia... Eccitantissimo fare una passeggiata nudo e scoprire cosa si incontra. Bellissimo anche menarsi l'uccello quando trovi situazioni eccitanti e farti vedere dagli altri...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Troppo carino il nudismo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
qualche consiglio per biella e vercelli?

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Messere99,
Io sono stato a trieste costa dei barbari l'anno scorso c'erano molti maschibma anche coppie giovani, qualcuno di un gruppo si masturbava di fianco a me, allora mi sono spostato più interno e li ho visto 2-3 maschi che mi guardavan [...]
è un gran bel posto per stare nudi al sole, si può camminare sul sentiero senza patemi che qualcuno possa rompere, c'è la parte dedicata a chi vuole stare disteso tra amici e coppie, che amoreggia non viene disturbato, solo ammirato. Chi va lì non deve sentirsi offeso offesa o a disagio se viene guardato, l'occhio vuole la sua parte, quindi diamogliela, 😎. Chi vuole di più lo fa capire, e sta a noi accettare o meno. Io accetto 😄 😋 🐷

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da pantybiella,
qualche consiglio per biella e vercelli?
A Vercelli io andavo sulla riva del Sesia entrando dove c'è la discoteca e seguendo il sentiero fino all'argine. Questo qualche anno fa, non so come sia la situazione ora.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Le dune di Porto Caleri e la pineta qui nel Veneto sono rimaste tutta l'estate praticamente deserte, nessun gay o bsx o pochissimi... Di solito nei precedenti anni con il bel tempo c'erano almeno una decina a prendere il sole. L'emergenza Covid ha allontanato i nudisti gay o bsx mentre ha affollato di famiglie con bambini e cani la spiaggia libera compreso il tratto che era notoriamente frequentato da gay single o gay coppie. Speriamo bene in un prossimo vaccino contro il covid..

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Consiglio di stare tranquillamente nudi ma solo nelle spiaggie autorizzate e quindi in Croazia, Grecia, Francia in Italia Lido di Dante.. altrimenti e ben distante da tessili e famiglie si può prendere sole tra dune o spiaggie isolate nudi ma parzialmente odel tutto coperti da asciugamano ..

4 anni fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 28.07.2019 -
Ciao.Quesa estate sono andato su una spiaggia per gay nudisti per la prima volta.Esperienza stupenda,pero non so come fare a rimorchiare qualcuno e capire se qualcuno e' interessato perfare sesso,dato che sopra la spaggia c'e un bosco dove si paticca sesso (a volte anche in spiaggia,ma quello sulla parte etero della spiaggia,mentre da quello che vedo i gay preferiscono il bosco,mentre in spiaggia si prende il sole).Quindi in questo bosco le persone desiderosedia vventure passeggiano,solo che non riesco a capire che approccio adottare prerche un po mi vergogno.Qualche consiglio? Grazie

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da FrocettoPassivo,
Io conosco e frequento solo il Mort. Bella spiaggia, bel mare e tra le dune bei giochi 💋
ultimamente un po' meno,tra i controlli cominciati due estati fa e le dune quest'anno quasi distrutte dalle mareggiate sempre peggio,poi questa estate c'era anche meno gente nella pineta,io di solito vado a destra verso Jesolo,non so dall'altra parte

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
ultimamente un po' meno,tra i controlli cominciati due estati fa e le dune quest'anno quasi distrutte dalle mareggiate sempre peggio,poi questa estate c'era anche meno gente nella pineta,io di solito vado a destra verso Jesolo,non so dall'altra parte
se cerchi uomini vai verso Eraclea 💋
al mort a destra di solito mi parcheggio vicino alle dune e c'è sempre sopra qualcuno che passa a guardare , valuti e se ti va stai presto ad alzarti e andarti ad imboscare dietro i cespugli , io sono quasi sempre rientrato a casa soddisfatto

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da bivoglia,
al mort a destra di solito mi parcheggio vicino alle dune e c'è sempre sopra qualcuno che passa a guardare , valuti e se ti va stai presto ad alzarti e andarti ad imboscare dietro i cespugli , io sono quasi sempre rientrato a casa soddisfatto
per trovare si trova sempre. Destra sinistra.... Se cerchi cazzi se ne trovano
e anche belli tosti oltre a qualche amico da prendere alle spalle per ricambiare il piacere 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da bivoglia,
per trovare si trova sempre. Destra sinistra.... Se cerchi cazzi se ne trovano
e anche belli tosti oltre a qualche amico da prendere alle spalle per ricambiare il piacere 😋 🐷
mi farei prendere alle spalle più che volentieri ogni volta che ci vado 🐷 🐷 🐷