5 anni fa
A Marina di Bibbona dopo i campeggi, in spiaggia per stare nudi al sole, nella pineta per divertirsi, basta entrare un po' fra le frasche e godersi .... il fresco in compagnia 😄 😋 🐷Quotato da Saturno50,Basta allontanarsi un po’ dalla zona più affollata, più o meno ognuno può fare ciò che vuole.Quotato da Assetato78,A Marina di Bibbona ci dovrei andare a breve... com'è come posto? Ho sentito che ci si può appartare senza problemi dietro la spiaggia...Quotato da Saturno50,A Marina di Bibbona Il nudismo è molto frequente data anche l’estensione enorme della spiaggia libera. Vera e propria spiaggia naturista autorizzata è a San Vincenzo ma in un tratto molto ristretto e affollato.Quotato da Assetato78,Chi frequenta spiagge nudiste? E in che modo approcciate? Ovviamente posti frequentati da gay/bisex! Io sarei curioso di provare, che posti mi consigliate? Sono stato tante volte alla Lecciona ma si sta nudi tra le dune, un po' imboscati... [...]
5 anni fa
tranquillo c'è il rimedio "abbronzatura della schiena" 😮 Ovvero scavi un buco nella sabbia dove ci infili il coso in erezione sdraiandoti a pancia in giù 😋 e ti abbronzi la schiena senza che nessuno vede alcunché 😋 😄 😋Quotato da man_30a,Ho il pallino da un po' di andare in una spiaggia per nudisti, però ho paura. Perché temo di avere il cazzo in erezione tutto il tempo e di attirare attenzioni indesiderate.
5 anni fa
Quotato da man_30a,Ho il pallino da un po' di andare in una spiaggia per nudisti, però ho paura. Perché temo di avere il cazzo in erezione tutto il tempo e di attirare attenzioni indesiderate.
Consiglio giusto così lo nascondi e nessuno ti infastidirà, te ne starai tutta la giornata da solo ad annoiarti. Alla tua età dovresti essere orgoglioso di sfoggiarlo in costante erezione, ma ti si rizza alla vista di qualsiasi corpo nudo? uomo o donna? sei tu che devi sapere e far capire i tuoi desideri, mettiti disteso e rilassati, certo che devi aspettare la prossima bella stagione.Quotato da milano_58,tranquillo c'è il rimedio "abbronzatura della schiena" 😮 Ovvero scavi un buco nella sabbia dove ci infili il coso in erezione sdraiandoti a pancia in giù 😋 e ti abbronzi la schiena senza che nessuno vede alcunché 😋 😄 😋Quotato da man_30a,Ho il pallino da un po' di andare in una spiaggia per nudisti, però ho paura. Perché temo di avere il cazzo in erezione tutto il tempo e di attirare attenzioni indesiderate.
5 anni fa
Andare in spiaggia nudisti e vedere un bel maschio col cazzo in tiro lo trovo molto intrigante ed eccitante
5 anni fa
E chiunque sia nudista da tempo non ha da commentare ma capisce benissimo che si tratta di qualcuno alle prime armi !
Diventa banale se fai nudismo o naturismo con altri per un po' di tempo ma all'inizio può creare qualche problema.
Diventa banale se fai nudismo o naturismo con altri per un po' di tempo ma all'inizio può creare qualche problema.
5 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Andare in spiaggia nudisti e vedere un bel maschio col cazzo in tiro lo trovo molto intrigante ed eccitante
5 anni fa
Il paradiso dei nudisti sono le Canarie (sono un po' lontane ma ne vale la pena).
Su qualsiasi isola ci sono spiaggie poco affollate dove puoi fare nudismo tranquillo.
Poi se cerchi qualcosa in alcuni posti trovi. (Vedi mie foto)
Su qualsiasi isola ci sono spiaggie poco affollate dove puoi fare nudismo tranquillo.
Poi se cerchi qualcosa in alcuni posti trovi. (Vedi mie foto)
5 anni fa
Per fortuna io qui a Trieste ho dei posti vicini per prendere il sole integrale o addirittura giocare se voglio, sennò vado nella vicina Croazia o in barca !
4 anni fa
Come ci si arriva??Quotato da Fill015,Chi frequenta s severa???
4 anni fa
...tutte le spiagge nudiste hanno un "retro" dove si fa sessoQuotato da ziobeppe,al mort se stai in spiaggia fai del nudismo "normale" .
ci sono molte coppie e anche famiglie.
se poi cerchi altro , basta andare nella pineta 🙂
4 anni fa
Mi piacerebbe riprovare, per ora esperienza solo alla Lecciona a Torre del Lago, tanti uomini nudi tra le dune e tu hai solo l'imbarazzo della scelta... 😋 🐷 😋
4 anni fa
Bruttissima esperienza nel 2015, non ci sono più ritornato.Quotato da Bufera1,Spiaggia di Marina di Vecchiano
4 anni fa
Io sono nudista da più di 30 anni, sempre fatto vacanze nudiste. Ma prima facevo solo nudismo adesso anche e soprattutto sesso. E' bellissimo quando si è già tutti nudi...si fa subito. Basta non avere taboo. Una volta sbloccati, è la cosa più bella che c'è. Io Francia, Spagna e Croazia soprattutto.
4 anni fa
cap d'agde in Francia è un altro mondo ma fantastico 😋Quotato da nudoescalzo,...Una volta sbloccati, è la cosa più bella che c'è. Io Francia, Spagna e Croazia soprattutto.
4 anni fa
Chi frequenta Lido di Dante?
4 anni fa
ma dove il posto la sul ticino
4 anni fa
Ciao. Per il Veneto.. consiglio sempre ed esclusivamente di prendere il sole più indietro e tra le dune e non in spiaggia, possibilmente durante la settimana o al sabato. No alla domenica, troppe famiglie e controlli.. luoghi: isola del mort, brussa, dune agli Alberoni al lido di Venezia, dune a isola verde passato il Brenta dopo Sottomarina, dune a Porto Caleri di Rosolina mare. Poco fuori regione in Croazia, alcune spiagge isolate del Garda, a inizio lido delle Nazioni, lido di Dante (tra le poche spiaggie nudiste autorizzate)
4 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Andare in spiaggia nudisti e vedere un bel maschio col cazzo in tiro lo trovo molto intrigante ed eccitante
4 anni fa
Concordo... mmmm 😋Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Andare in spiaggia nudisti e vedere un bel maschio col cazzo in tiro lo trovo molto intrigante ed eccitante
4 anni fa
In sincerità, quelle poche che ci sono stato in spiaggia, di cazzi duri ne ho visti pochi, nonostante molti si toccano rimangono con il cazzo mezzo moscio. Io stesso un erezione non l'ho mai avuta...Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Andare in spiaggia nudisti e vedere un bel maschio col cazzo in tiro lo trovo molto intrigante ed eccitante