Tutti i Post di Gian1669
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gian1669
5 giorni fa
Quotato da Meticulo,Sara l’età ma non mi eccita più nulla
A quanti é successo la stessa cosa
Ma io 66 poco attivo, ma lo prendo e godo molto, sembro una puttanella...... 💋 🙂
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
5 giorni fa
Quotato da ilovepissing,si,se guardi le foto del mio annuncio vedi la mia figa analeQuotato da MikaMale63,beh immagino una troietta come te sempre alla ricerca di misure extra
Hei lovepiss, ma ti sei preso quel cazzo nero delle foto del profilo ???? 🔥 🔥
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
5 giorni fa
Fatto diverse volte, e naturalmente deve piacere, io posso dire che è bellissimo sentirsi la troia di un maschio, se poi ci si scambia di ruolo....wuao 😄 🙂e
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
1 mese fa
Quotato da Giovannatrav,Ciao care, mi chiedevo a quante di Voi piace essere insultate pesantemente mentre scopate??
Adoro insultare la mia troietta, e la prego di insultarmi con parolacce..... 🙂 🎉 🔥 💋
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
2 mesi fa
Quotato da robertatravetroia,Il vero motivo della vostra trasformazione?
Io puro divertimento e trasgressione, voi?
Perché vi sentite donne? Perché siete trasgressive? Perché amate l'uomo ed il suo membro?
Ditemi voi
Ciao a tutte 💋 🐷 💗 [...]
Io lo faccio per eccitare il mio maschio, mi metto intimo e sculetto davanti a lui cercando la camminata sexi, sino a quando lui si alza, mi prende, e divento troia 🔥 🔥 🙂
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
2 mesi fa
Quotato da Bhabieveneto,Secondo voi qual è la migliore posizione per del buon sesso anale ??? Io in particolare amo stare a cavallo quindi cavalcare 😁😁 oppure a pecorina a bordo letto con il lui in piedi…voi ?? 😇 [...]
A me pecorina e, se mi piace limonare il tipo a smorzacandela
» Nell'argomento: maschi che nel profilo dicono no trav
2 mesi fa
Quotato da lapiera,Mi fanno morir dal ridere quelli che mettono nell'annuncio il veto a conoscenze trav/trans e poi te li ritrovi assillanti con le solite richieste! 😋 😋 😋
Poi se ci riesci a strappare un incontro no feedback,..... e la classica frase: &quo [...]
La Piera...non tutti, io non dico mai di no. 💋 💋