Raggiunti i limiti d età ultimamente non ho più stimoli non mi eccita nulla
40 interventi
1 settimana fa
Sara l’età ma non mi eccita più nulla
A quanti é successo la stessa cosa
A quanti é successo la stessa cosa
1 settimana fa
65 🥲Quotato da pep65,Anni?
1 settimana fa
Io invece più passano gli anni e più mi viene voglia 🐷
1 settimana fa
74 e ho voglia ancora di nuov3 edperienze
1 settimana fa
Buongiorno. Ne faccio 64 fra pochi giorni e continuo a scopare uomini e donne. Temo che per alcuni, la situazione mentale sia prevalente su quella fisica.
1 settimana fa
Io ho sempre voglia di succhiare
1 settimana fa
Macchè anch'io over 60 ma ho ancora voglia, purtroppo sempre voglia. Sarà perchè quello che mi manca è una esperienza passiva che non ho mai provato e quindi mentalmente ma anche fisicamente ne sento la mancanza
1 settimana fa
..... sono le nuove generazioni .... che oltre essere mosce .... te lo fanno ammosciare ....
VIVA noi OVER 🔝
VIVA noi OVER 🔝
1 settimana fa
HO 66 anni e la voglia è sempre molta ma è cambiato il tipo di voglie. Ora al sesso " normale" preferisco situazioni in cui vengo dominato: strizzarmi i capezzoli, strizzarmi le palle, essere fistato o penetrato principalmente da donne con strapon. E mentre mi provocano dolore farmi sputare in bocca.
Concludo sui piedi della lei e poi lecco tutto avidamente.
FINO A 10 anni fa non avrei mai pensato di fare cose del genere.
Concludo sui piedi della lei e poi lecco tutto avidamente.
FINO A 10 anni fa non avrei mai pensato di fare cose del genere.
1 settimana fa
Più passa il tempo più frocia divento.la voglia di fare pompini e farmi inculare è sempre più grande e i freni inibitori crollano
1 settimana fa
Io 66, e succede anche a me, forse nella mia vita ho provato tutto, ogni situazione, mi piace il sesso porco, il parlare volgare, tutte cose che è difficile trovare
1 settimana fa
esatto...purtroppo...anche per piccoli acciacchi trascurabili...Quotato da bifelice,Buongiorno. Ne faccio 64 fra pochi giorni e continuo a scopare uomini e donne. Temo che per alcuni, la situazione mentale sia prevalente su quella fisica.
1 settimana fa
😋 🐷 💦Quotato da bifelice,Buongiorno. Ne faccio 64 fra pochi giorni e continuo a scopare uomini e donne. Temo che per alcuni, la situazione mentale sia prevalente su quella fisica.
1 settimana fa
60 e sempre voglia di cose nuove
1 settimana fa
A me continua a pulsare il buchetto...☺️🐷🤭
1 settimana fa
Se vieni (he, he, he!) da me, poi il buchetto si rallegra. 💦Quotato da esilebsx,A me continua a pulsare il buchetto...☺️🐷🤭
1 settimana fa
come ho scritto prima anche a me adesso piacciono cose che anni fa nemmeno prendevo in considerazione, sono sempre stato dominante, essere ciucciato mi manda in estasi ma sempre con almeno un dito in culoQuotato da Passivocv,Più passa il tempo più frocia divento.la voglia di fare pompini e farmi inculare è sempre più grande e i freni inibitori crollano
1 settimana fa
Accidenti io ne ho 65 anch'io ma ho più voglia adesso che quando ne avevo 40 soprattutto ho voglia di sesso con uominiQuotato da Meticulo,65 🥲Quotato da pep65,Anni?
1 settimana fa
È per quello che cerco maturi dai 50 in su a mio parere sono i più porcellini e disponibiliQuotato da miniPD,..... sono le nuove generazioni .... che oltre essere mosce .... te lo fanno ammosciare ....
VIVA noi OVER 🔝