Raggiunti i limiti d età ultimamente non ho più stimoli non mi eccita nulla

40 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Sara l’età ma non mi eccita più nulla
A quanti é successo la stessa cosa

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Anni?

1 settimana fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da pep65,
Anni?
65 🥲

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.10.2022 -
Io invece più passano gli anni e più mi viene voglia 🐷

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
74 e ho voglia ancora di nuov3 edperienze

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Buongiorno. Ne faccio 64 fra pochi giorni e continuo a scopare uomini e donne. Temo che per alcuni, la situazione mentale sia prevalente su quella fisica.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Io ho sempre voglia di succhiare

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Macchè anch'io over 60 ma ho ancora voglia, purtroppo sempre voglia. Sarà perchè quello che mi manca è una esperienza passiva che non ho mai provato e quindi mentalmente ma anche fisicamente ne sento la mancanza

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
..... sono le nuove generazioni .... che oltre essere mosce .... te lo fanno ammosciare ....

VIVA noi OVER 🔝

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
HO 66 anni e la voglia è sempre molta ma è cambiato il tipo di voglie. Ora al sesso " normale" preferisco situazioni in cui vengo dominato: strizzarmi i capezzoli, strizzarmi le palle, essere fistato o penetrato principalmente da donne con strapon. E mentre mi provocano dolore farmi sputare in bocca.
Concludo sui piedi della lei e poi lecco tutto avidamente.
FINO A 10 anni fa non avrei mai pensato di fare cose del genere.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.10.2024 -
Più passa il tempo più frocia divento.la voglia di fare pompini e farmi inculare è sempre più grande e i freni inibitori crollano

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
Io 66, e succede anche a me, forse nella mia vita ho provato tutto, ogni situazione, mi piace il sesso porco, il parlare volgare, tutte cose che è difficile trovare

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da bifelice,
Buongiorno. Ne faccio 64 fra pochi giorni e continuo a scopare uomini e donne. Temo che per alcuni, la situazione mentale sia prevalente su quella fisica.
esatto...purtroppo...anche per piccoli acciacchi trascurabili...

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da bifelice,
😋 🐷 💦

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.03.2023 -
60 e sempre voglia di cose nuove

1 settimana fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
A me continua a pulsare il buchetto...☺️🐷🤭

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da esilebsx,
A me continua a pulsare il buchetto...☺️🐷🤭
Se vieni (he, he, he!) da me, poi il buchetto si rallegra. 💦

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
Quotato da Passivocv,
Più passa il tempo più frocia divento.la voglia di fare pompini e farmi inculare è sempre più grande e i freni inibitori crollano
come ho scritto prima anche a me adesso piacciono cose che anni fa nemmeno prendevo in considerazione, sono sempre stato dominante, essere ciucciato mi manda in estasi ma sempre con almeno un dito in culo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Meticulo,
Quotato da pep65,
Anni?
65 🥲
Accidenti io ne ho 65 anch'io ma ho più voglia adesso che quando ne avevo 40 soprattutto ho voglia di sesso con uomini

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da miniPD,
..... sono le nuove generazioni .... che oltre essere mosce .... te lo fanno ammosciare ....

VIVA noi OVER 🔝
È per quello che cerco maturi dai 50 in su a mio parere sono i più porcellini e disponibili