1 settimana fa
Vi è mai capitato di farvi trovare già pronti con il culo "pronto"? magari già lubrificato o allargato da qualcosa? come è andata? cosa avete fatto?
1 settimana fa
C'era un periodo in cui un mio amico veniva e facevamo delle sveltine, per non perdere tempo mi lavavo bene, mi lubrificavo e allargavo un po'.
Appena arrivava ero pronto, si cominciava sempre con un pompino, così mi facevo inculare con forza e senza perdere tempo.
Appena arrivava ero pronto, si cominciava sempre con un pompino, così mi facevo inculare con forza e senza perdere tempo.
1 settimana fa
io invece,esco con un plug anale inserito,così rimane aperto e pronto x essere sfondatoQuotato da pinuccio21,C'era un periodo in cui un mio amico veniva e facevamo delle sveltine, per non perdere tempo mi lavavo bene, mi lubrificavo e allargavo un po'.
Appena arrivava ero pronto, si cominciava sempre con un pompino, così mi facevo incular [...]
1 settimana fa
Ma quante troiette ma solo qui nella vita quotidiana nemmeno l'ombra
1 settimana fa
non ne trovi?Quotato da MikaMale63,Ma quante troiette ma solo qui nella vita quotidiana nemmeno l'ombra
1 settimana fa
No così vogliose mai nemmeno l'ombra
1 settimana fa
Anch'io! Qualche volta mi infilavo il mio dilido completamente fino alla sua scomparsa e quando lui arrivava, trovava la sorpresa.Quotato da ilovepissing,io invece,esco con un plug anale inserito,così rimane aperto e pronto x essere sfondatoQuotato da pinuccio21,C'era un periodo in cui un mio amico veniva e facevamo delle sveltine, per non perdere tempo mi lavavo bene, mi lubrificavo e allargavo un po'.
Appena arrivava ero pronto, si cominciava sempre con un pompino, così mi facevo incular [...]
1 settimana fa
bravo,quando vado dalle trans invece mi infilo un plug diametro 5 cmQuotato da pinuccio21,Anch'io! Qualche volta mi infilavo il mio dilido completamente fino alla sua scomparsa e quando lui arrivava, trovava la sorpresa.Quotato da ilovepissing,io invece,esco con un plug anale inserito,così rimane aperto e pronto x essere sfondato
1 settimana fa
minkiaQuotato da ilovepissing,bravo,quando vado dalle trans invece mi infilo un plug diametro 5 cmQuotato da pinuccio21,
Anch'io! Qualche volta mi infilavo il mio dilido completamente fino alla sua scomparsa e quando lui arrivava, trovava la sorpresa.
1 settimana fa
io cerco le trans con cazzi grossiQuotato da MikaMale63,minkiaQuotato da ilovepissing,bravo,quando vado dalle trans invece mi infilo un plug diametro 5 cm
1 settimana fa
beh immagino una troietta come te sempre alla ricerca di misure extraQuotato da ilovepissing,io cerco le trans con cazzi grossiQuotato da MikaMale63,minkia
1 settimana fa
si,se guardi le foto del mio annuncio vedi la mia figa analeQuotato da MikaMale63,beh immagino una troietta come te sempre alla ricerca di misure extraQuotato da ilovepissing,io cerco le trans con cazzi grossi
1 settimana fa
già fatto e devo dire che sei molto fica con calze e tacchi e fica apertaQuotato da ilovepissing,si,se guardi le foto del mio annuncio vedi la mia figa analeQuotato da MikaMale63,beh immagino una troietta come te sempre alla ricerca di misure extra
1 settimana fa
grazie,mi eccita indossare calze,perizoma e minigonne di mia moglieQuotato da MikaMale63,già fatto e devo dire che sei molto fica con calze e tacchi e fica apertaQuotato da ilovepissing,si,se guardi le foto del mio annuncio vedi la mia figa anale
1 settimana fa
mmmmmh chissà che meraviglia sei anche se ho il cazzo non adatto alla tua fica un bel pompino me lo farei fare da te magari mentre ti scopanoQuotato da ilovepissing,grazie,mi eccita indossare calze,perizoma e minigonne di mia moglieQuotato da MikaMale63,già fatto e devo dire che sei molto fica con calze e tacchi e fica aperta
1 settimana fa
mmmmhhh volentieriQuotato da MikaMale63,mmmmmh chissà che meraviglia sei anche se ho il cazzo non adatto alla tua fica un bel pompino me lo farei fare da te magari mentre ti scopanoQuotato da ilovepissing,grazie,mi eccita indossare calze,perizoma e minigonne di mia moglie
1 settimana fa
mmmmmmh poi ti tengo la testa e ti riempio la bocca della mia sborra intanto che ti rompono il culoQuotato da ilovepissing,mmmmhhh volentieriQuotato da MikaMale63,mmmmmh chissà che meraviglia sei anche se ho il cazzo non adatto alla tua fica un bel pompino me lo farei fare da te magari mentre ti scopano
1 settimana fa
se so gia cosa mi aspetta è buona norma incontrare gia con un plug dentro...
1 settimana fa
Ciao cari porcellini sexy...posso dire la mia...lovepissing ha una carica erotica eccezionale...io ho sempre dedicato attenzione al mio fiorellino anale bello depilato e curato...è sufficiente pensare ad una bella trans seminuda in massima erezione che mi si dilata automaticamente il mio sfinterello vogliosello!!!
1 settimana fa
ciao ti ringrazio per i complimenti : 💋 💋Quotato da Sfinterfeet,Ciao cari porcellini sexy...posso dire la mia...lovepissing ha una carica erotica eccezionale...io ho sempre dedicato attenzione al mio fiorellino anale bello depilato e curato...è sufficiente pensare ad una bella trans seminuda in massima erezione c [...]