Buco del culo pronto all'uso

91 interventi
5 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2021 -
Quotato da bifelice,
Buongiorno. Se so che verrò inculato, mi preparo bene l'ano con una pulizia profonda, se posso digiuno dal giorno prima per essere sicuro di non avere "sorprese" e, prima dell'incontro, mi allargo con il dildo 24X6 e mi lu [...]
Fidati che entrerebbe lostesso tutto in un colpo

5 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da emilsingol67,
Quotato da bifelice,
Buongiorno. Se so che verrò inculato, mi preparo bene l'ano con una pulizia profonda, se posso digiuno dal giorno prima per essere sicuro di non avere "sorprese" e, prima dell'incontro, mi allargo con il dildo 24X6 e mi lu [...]
Fidati che entrerebbe lostesso tutto in un colpo
😄 😄 😄

5 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Io mi preparo sempre prima, accurata pulizia interna e mi dilato con plug diametro 9 cm ( che ormai entra tranquillamente con un goccio di lubrificante), anche perché se trovo quello giusto, mi piace farmi fissare.

5 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da MikaMale63,
Ma quante troiette ma solo qui nella vita quotidiana nemmeno l'ombra
Se fossimo più vicini vedresti che servizietto ti farei 😜

4 giorni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da bifelice,
ok, dopo avermi fatto indurire il cazzo la domanda è:
quando te lo posso mettere tutto in una volta senza esitazioni???? 💋

4 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da pordenonese69,
Quotato da bifelice,
Quando vedrai il mio buco del culo davanti al tuo cazzo duro. 💦

4 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pordenonese69,
Quotato da bifelice,
Anche il mio buchetto sarebbe felice di riceverlo tutto dentro con un colpo secco senza preavviso , che goduria x entrambi

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Varie volte con persone trovate su Grindr. Una volta in un albergo di Reggio Calabria e qualche volta a casa. Mi sono fatto trovare sul letto pronto all’uso - molto eccitante

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.04.2016 -
Quotato da ipercul,
Varie volte con persone trovate su Grindr. Una volta in un albergo di Reggio Calabria e qualche volta a casa. Mi sono fatto trovare sul letto pronto all’uso - molto eccitante
E ti hanno infilato il cazzo subito quindi? all'inizio hai sentito dolore o no?

4 giorni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Ad un incontro vado sempre pulito con clisteri e aperto dal mio fidato dildone black da 5cm di diametro, fissato in doccia con la sua bella ventosa e mentre mi lavo per bene....mi sfondo un pochino 💦 💦

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Tommy_86,
Quotato da ipercul,
Prima hanno leccato e poi mi hanno inculato. Dolore nella norma 😉

3 giorni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
si è bello incularti !!!!!

3 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
si è bello incularti !!!!!
Buongustaio! 💦

3 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.04.2016 -
Quotato da ipercul,
Quotato da Tommy_86,
Capisco, ma appunto a te almeno una leccata te la da...questo ha 20 cm di cazzo e vuole subito scoparmi duro, cmq ok!

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Tommy_86,
Quotato da ipercul,

Capisco, ma appunto a te almeno una leccata te la da...questo ha 20 cm di cazzo e vuole subito scoparmi duro, cmq ok!
Se vuoi prendo il tuo posto 🤣 … scherzo ovviamente ma ti assicuro che è un’esperienza molto eccitante. Magari usa un po’ di popper e vedrai che ti divertirai un sacco

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.11.2024 -
Quotato da Tommy_86,
Quotato da Ilcravatta,

Esatto, come dici bene tu, “la cappella quando si appoggia e spinge,il culo cede.. tranquilli.”
Lo confermo per esperienza personale.
Si ma non ti brucia il culo? lo chiedo perchè me lo ha chiesto uno scopamico, è piuttosto dotato, e vuole mettermelo dentro immediatamente...premetto che si mettere il lub sul cazzo ma...ho paura che mi sfondi
Fagli usare molto olio di mandorle sia sul tuo buco che sul preservativo o cazzo e vedi che entra da favola

3 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Vendono degli ottimi prodotti incolori, inodori che non sporcano perché a base acquosa. Persino al supermercato. Sai la commessa che lo passa sullo scanner?

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.11.2024 -
Quotato da bifelice,
Vendono degli ottimi prodotti incolori, inodori che non sporcano perché a base acquosa. Persino al supermercato. Sai la commessa che lo passa sullo scanner?
Prova l olio di mandorle bio spremuto a feeddo

2 giorni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.12.2024 -
Esperienza etero: l'ultimo lato b penetrato prima della corrente fedele monogamia, non aveva necessità di preventiva lubrificazione, semplice predisposizione anatomica, si chiama elasticità e beata chi ce l'ha. 😋

1 giorno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.04.2016 -
Quotato da everything_but_1990,
Esperienza etero: l'ultimo lato b penetrato prima della corrente fedele monogamia, non aveva necessità di preventiva lubrificazione, semplice predisposizione anatomica, si chiama elasticità e beata chi ce l'ha. 😋 [...]
E l'hai inculata senza lub ne nulla? goduto?