Tutti i Post di everything_but_1990

Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
everything_but_1990
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: everything_but_1990

2 settimane fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.12.2024
"...carini...almeno così dicono....": il sito è pieno di profili con questa topica, ma che importa.

» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
2 settimane fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Posso sottoscrivere parola per parola quello che ha appena detto il mio amico, quante volte purtroppo ho dovuto consolarlo, magari ridendoci su o prendendolo fraternamente in giro, a riguardo degli esiti negativi dei suoi last...

2 settimane fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Beh adesso si è capito chi è il mio migliore amico....

2 settimane fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Secondo te uno che ha appena detto che il suo migliore amico di chat è gay e' omofobo?
Temo che sia la tua la classica reazione isterica che tante volte ho incrociato bazzicando o confrontandomi con taluni appartenenti a quella categoria.

2 settimane fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Spero per lei che dopo la penetrazione anale e prima del rapporto orale ci sia un momento di accurata igiene intima. Ad ogni buon conto, dove c'è gusto non c'è perdenza, come si dice a Bari, relativamente alla parte finale del tuo intervento.

2 settimane fa
Puglia, Bari
- Coppia -
E' proprio così non mi passerebbe mai per la testa, anche se devo dirti che uno anzi l'unico mio amico di chat che ho su questo sito è proprio un gay che prima di essere gay e' un uomo e questo mi basta. Per quanto riguarda la chiosa sull'uso del latino, devo dirti che è proprio una arguta osservazione.

2 settimane fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Raga e' uno spasso leggervi (absit iniuria verbis).😘

2 settimane fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Tommy_86,
Quotato da everything_but_1990,
Esperienza etero: l'ultimo lato b penetrato prima della corrente fedele monogamia, non aveva necessità di preventiva lubrificazione, semplice predisposizione anatomica, si chiama elasticità e beata chi ce l'ha. 😋 [...]
E l'hai inculata senza lub ne nulla? goduto?

certamente, creampie abbondante....

2 settimane fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Esperienza etero: l'ultimo lato b penetrato prima della corrente fedele monogamia, non aveva necessità di preventiva lubrificazione, semplice predisposizione anatomica, si chiama elasticità e beata chi ce l'ha. 😋

3 settimane fa
Puglia, Bari
- Coppia -
In tre coppie, gioco dell'oca in versione sexy, divertente.

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
3 settimane fa
Puglia, Bari
- Coppia -
eppure, numericamente, le infermiere sono in numero maggiore rispetto ai pazienti...

3 settimane fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Non l'avrei mai scritto se non fosse stato così.

3 settimane fa
Puglia, Bari
- Coppia -
5 orgasmi a settimana abbassano il rischio di tumore alla prostata, dunque sarebbe il caso di avere una regolare attività sessuale, possibilmente senza uccidersi di "seghe", chi può condivida il momento col proprio partner, uomo o donna che sia (io fortunatamente ho un'ottima "infermiera" che mi assiste nell'assumere questa terapia seguendo i consigli dei medici).
Buona cura a tutti. 😋

» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
4 settimane fa
Puglia, Bari
- Coppia -
questa estate ha esordito la spiaggia di Termitosa a Castellaneta marina, ambiente tranquillo, acqua cristallina, un pò di via vai di gente che raggiunge un lido oltre l'area dedicata nella speranza di trovare un noto cantante che passa lì le vacanze.

1 mese fa
Puglia, Bari
- Coppia -
ma la lubrificazione spontanea non vi capita mai?

1 mese fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Ci sarà il tutto esaurito allora 🤣 anche perché sono parecchie le coppie iscritte che già frequentano la spiaggia: chi ci sta a formare un bel gruppo? Questa estate ci hanno invitato e ci siamo trovati bene.

» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
1 mese fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Trekking sulla Murgia barese o boschi sempre in zona, ci sono coppie che vogliono unirsi?

1 mese fa
Puglia, Bari
- Coppia -
credo che si eccitino a vedere il risultato delle loro manipolazioni, o almeno alla signora every la reazione è questa 😋

1 mese fa
Puglia, Bari
- Coppia -
beh allora evergreen, appuntamento all'anno prossimo 🙂

1 mese fa
Puglia, Bari
- Coppia -
bel posto, bel mare, pochi ficcanaso fastidiosi, molti curiosi che passano e spassano per sbirciare; simpatiche le signore in rigoroso costume d'ordinanza che si rifanno gli occhi 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni