Vi dicono che siete belli...na voi non ci credete...cosa rispondete?

10 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io non ho mai ricevuto complimenti sulla mia bellezza...da molti anni però molti uomini e donne me li fanno...io so di non esserlo...e glielo faccio notare questo...voi in queste situazioni cosa rispondete?

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
La bellezza e' negli occhi di chi guarda!

6 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da MrMellors,
La bellezza e' negli occhi di chi guarda!
a me dicono che piacciono i miei occhi...azzurri...

6 giorni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Succede. Io penso di essere nella clasdica via di mezzo, ma ho ricebuto complimenti inaspettati. Poi chiaro che non si piace a tutti.
Modificato dall'autore il 02-01-2025 08:44:04

6 giorni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 09.12.2024 -
"...carini...almeno così dicono....": il sito è pieno di profili con questa topica, ma che importa.

6 giorni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 07.06.2024 -
Grazie 😉

6 giorni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Boccacalorosa,
Io non ho mai ricevuto complimenti sulla mia bellezza...da molti anni però molti uomini e donne me li fanno...io so di non esserlo...e glielo faccio notare questo...voi in queste situazioni cosa rispondete? [...]
mi succede sempre d'estate in spiaggia nudista mentre sono steso nudo col culetto al sole... ringrazio e se il tipo merita finiamo x scopare!

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
più che bello mi dicono brava puttana 😄

6 giorni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da eugenio62,
più che bello mi dicono brava puttana 😄
lo dicono anche a me dopo che mi hanno riempito i buchi e sborrato in bocca!

2 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
di solito non é la bellezza ma il fascino che il tuo essere ed apparire piace agli altri 😇

2 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Io ci credo, di solito chi mi fa dei complimenti vuole portarmi a letto , anni fa una ragazza mi disse che ero un bell'uomo. Infatti poi abbiamo scopato, penso che anche i maschi mi fanno dei complimenti per la stessa ragione, un mio amico che dice che sembro un attore (facciamo finta di crederci) poi mi voleva inculare ahahah