Vi dicono che siete belli...na voi non ci credete...cosa rispondete?
10 interventi
1 settimana fa
Io non ho mai ricevuto complimenti sulla mia bellezza...da molti anni però molti uomini e donne me li fanno...io so di non esserlo...e glielo faccio notare questo...voi in queste situazioni cosa rispondete?
1 settimana fa
La bellezza e' negli occhi di chi guarda!
6 giorni fa
a me dicono che piacciono i miei occhi...azzurri...Quotato da MrMellors,La bellezza e' negli occhi di chi guarda!
6 giorni fa
Succede. Io penso di essere nella clasdica via di mezzo, ma ho ricebuto complimenti inaspettati. Poi chiaro che non si piace a tutti.
Modificato dall'autore il 02-01-2025 08:44:04
6 giorni fa
"...carini...almeno così dicono....": il sito è pieno di profili con questa topica, ma che importa.
6 giorni fa
mi succede sempre d'estate in spiaggia nudista mentre sono steso nudo col culetto al sole... ringrazio e se il tipo merita finiamo x scopare!Quotato da Boccacalorosa,Io non ho mai ricevuto complimenti sulla mia bellezza...da molti anni però molti uomini e donne me li fanno...io so di non esserlo...e glielo faccio notare questo...voi in queste situazioni cosa rispondete? [...]
6 giorni fa
più che bello mi dicono brava puttana 😄
6 giorni fa
lo dicono anche a me dopo che mi hanno riempito i buchi e sborrato in bocca!Quotato da eugenio62,più che bello mi dicono brava puttana 😄
2 giorni fa
di solito non é la bellezza ma il fascino che il tuo essere ed apparire piace agli altri 😇
2 giorni fa
Io ci credo, di solito chi mi fa dei complimenti vuole portarmi a letto , anni fa una ragazza mi disse che ero un bell'uomo. Infatti poi abbiamo scopato, penso che anche i maschi mi fanno dei complimenti per la stessa ragione, un mio amico che dice che sembro un attore (facciamo finta di crederci) poi mi voleva inculare ahahah