Buco del culo pronto all'uso

91 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
😘🤤😘...posso chiederti se ti piacciono I piedini...io ho piedini sexy affusolati e con unghiette smaltate...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Sono single da un annetto e mezzo circa...anche se la mia ex troietta era una gran bella donna...la segreta passione per certe cosucce era sempre presente!!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 18.11.2024 -
Quotato da Sfinterfeet,
Sono single da un annetto e mezzo circa...anche se la mia ex troietta era una gran bella donna...la segreta passione per certe cosucce era sempre presente!!!
io sono sposato e ho una moglie amante dell'esibizionismo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ecco...puoi ritenerti un uomo fortunato!!! Come molti altri anche io ho la fantasia di condividere ed esibire la mia compagna....vedere da vicino la sua vaginotta sbrodolante e il suo fiorellino anale bello dilatato che accoglie un grosso bastone di carne dura...mmmmmhhhh!!!! Se poi fosse un bel trans superdotato addio....meraviglia

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ovviamente non è che sia sua esclusiva il muscoletto....anche io vorrei la mia parte!!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Fantastico!!!!
Una mia Fantasia è di fare una visita medica in ospedale...magari un esame di routine alla prostata...con precedente clistere e squirtatina anale annessa...così...tutto depilatissimo e pulito a fondo...l'infermiera...durante la visita...chiude la porta...e si spoglia completamente...e ci esaminiamo accuratamente!!!

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2021 -
Ma perché farselo sfondare al momento non usa più??
Si vedono dei culi letteralmente sfondati e aperti da centinaia di cazzi.. e poi per farvi inculare dovete prepararlo ??
Ok al clistere.. sempre, ma la cappella quando si appoggia e spinge,il culo cede.. tranquilli

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2021 -
Quotato da Ilcravatta,
Quotato da emilsingol67,
Si vedono dei culi letteralmente sfondati e aperti da centinaia di cazzi.. e poi per farvi inculare dovete prepararlo ??
Ok al clistere.. sempre, ma la cappella quando si appoggia e spinge,il cul [...]
Esatto, come dici bene tu, “la cappella quando si appoggia e spinge,il culo cede.. tranquilli.”
Lo confermo per esperienza personale.
Anche perché se appena se entra come il salame nel corridoio, che gusto c'è ?? Un po deve forzare 😎 😎

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.04.2016 -
Quotato da Ilcravatta,
Quotato da emilsingol67,
Ok al clistere.. sempre, ma la cappella quando si appoggia e spinge,il cul [...]
Esatto, come dici bene tu, “la cappella quando si appoggia e spinge,il culo cede.. tranquilli.”
Si ma non ti brucia il culo? lo chiedo perchè me lo ha chiesto uno scopamico, è piuttosto dotato, e vuole mettermelo dentro immediatamente...premetto che si mettere il lub sul cazzo ma...ho paura che mi sfondi

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Tommy_86,
Quotato da Ilcravatta,
tranquillo il culo si adatta e con calma li prende tutti anche belli grossi

Si ma non ti brucia il culo? lo chiedo perchè me lo ha chiesto uno scopamico, è piuttosto dotato, e vuole mettermelo dentro immediatamente...premetto che si mettere il lub sul cazzo ma...ho paura che mi sfondi

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2021 -
Quotato da Tommy_86,
Quotato da Ilcravatta,

probabile che un po di dolore tu lo senta,non lo so che cazzo ha il tuo amico, fatti aprire con due dita prima e poi girati a 90 e fattelo mettere.
Se si sfonda.. pazienza, prima o poi se lo vuoi nel culo,qualcuno lo dovrà pur sfondare

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da emilsingol67,
Quotato da Tommy_86,

probabile che un po di dolore tu lo senta,non lo so che cazzo ha il tuo amico, fatti aprire con due dita prima e poi girati a 90 e fattelo mettere.
Se si sfonda.. pazienza, prima o poi se lo vuoi nel culo,qualcuno lo dovrà pur sfondare
Io me lo farei sfondare da te ....

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2021 -
Non incontro uomini , salvo coppie ... sorry

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.10.2024 -
Quotato da ilovepissing,
Quotato da MikaMale63,
beh immagino una troietta come te sempre alla ricerca di misure extra
si,se guardi le foto del mio annuncio vedi la mia figa anale
Hei lovepiss, ma ti sei preso quel cazzo nero delle foto del profilo ???? 🔥 🔥

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Io inizio con il succhiarlo e l'eccitazione mi predispone ad essere inculato. Non mi preparo ho un buco accogliente e se lui è bravo lo prendo solo con un po' di saliva a volte nemmeno quella. Dopo un primo breve momento che mi brucia un po' cede e da allora godo come una cagna e mi piace che mi si sbatta con forza. La cosa strana è che quello che mi ha fatto male aveva il cazzo piccolo con cazzo medio grandi se sono bravi solo grande goduria...

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.11.2024 -
All'inizio si, ormai è talmente elastico che riesco a prendere tutto senza problemi 🐷

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Condivido, quando diventa elastico basta il desiderio, l'eccitazione, la voglia...
Di solito d'estate al fiume quando vedo qualcuno con il cazzo di fuori bello duro sento il buco cedere dalla voglia,
basta un po' di saliva per far scorrere il preservativo e poi se è bravo il resto è puro piacere, mio e suo 😋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da pordenonese69,
Condivido, quando diventa elastico basta il desiderio, l'eccitazione, la voglia...
Di solito d'estate al fiume quando vedo qualcuno con il cazzo di fuori bello duro sento il buco cedere dalla voglia,
basta un po' di saliv [...]
daccordissimo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Se devo incontrare qualcuno: assoluta depilazione, lavaggi interni accurati e approfonditi... e inserimento vari dildo per ammorbidire il buchetto... e arrivo all'appuntamento bello pronto per l'uso!!

5 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Buongiorno. Se so che verrò inculato, mi preparo bene l'ano con una pulizia profonda, se posso digiuno dal giorno prima per essere sicuro di non avere "sorprese" e, prima dell'incontro, mi allargo con il dildo 24X6 e mi lubrifico per bene. A me piace che mi entri tutto d'un colpo. Comunque, sono sempre depilato totale, compreso ovviamente il buco del culo, e mi allargo il buco ogni giorno. 💋 💦 💦