Tutti i Post di ilovepissing
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilovepissing
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
20 ore fa
ciao, scrivimi tu, non ho più messaggiQuotato da Succhiacazzo81,grazie grazie se vuoi scrivimi pureQuotato da ilovepissing,ciao, mia moglie mi ha detto di farti i complimenti per il tuo cazzo
1 giorno fa
sentirla godere più volte e quando mi guarda mi fa il bel segno delle cornaQuotato da Xpiacere2,.. MmmmmQuotato da ilovepissing,Ma anche in luoghi molto frequentati da uomini in cerca di donne. Vederla impegnata x tutta la sera con sconosciuti che la scopano in tutti i buchi
2 giorni fa
Ma anche in luoghi molto frequentati da uomini in cerca di donne. Vederla impegnata x tutta la sera con sconosciuti che la scopano in tutti i buchi
2 giorni fa
a me vedere mia moglie che gode in mezzo a più uomini.Quotato da Torello43,È il mio sogno far godere una moglie davanti al proprio marito…
2 giorni fa
buongiorno bel porcelloQuotato da Gfoto,Buongiorno a tutti
2 giorni fa
ciao abbiamo la stessa voglia e anche a me piace mostrarlaQuotato da assosimazze,Sarebbe stupendo vederla succhiare un bel cazzone
Mi eccita anche mostrarla
2 giorni fa
ciao, mia moglie mi ha detto di farti i complimenti per il tuo cazzoQuotato da Succhiacazzo81,bhe ci si prova al massimo giochiamo noi scrivimi pureQuotato da gianco,per ma non e un problema e convincere lei
» Nell'argomento: Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?
2 giorni fa
A me piacerebbe moltissimo farmi scopare davanti a lei, mentre indosso sua lingerie sexy, calze velate e tacco alto. Magari dai suoi maestri di ballo latino americani, che hanno cazzi da urlo.
3 giorni fa
peccato si, se guardi nel mio annuncio puoi vedere mia moglieQuotato da Succhiacazzo81,grazie peccato che siamo distantiQuotato da ilovepissing,ciao, con il cazzo che hai, saresti la felicità di mia moglie e anche la mia
3 giorni fa
ciao, con il cazzo che hai, saresti la felicità di mia moglie e anche la miaQuotato da Succhiacazzo81,Quotato da gianco,Mi piacerebbe tanto vedere mia moglie scopare con un'altro, magari prima lo sbocchino io per bene magari poi scopa anche me
Piacerebbe anche a me scopare la moglie di un'altro con il lui sia partecipe ma anche non partecipe se vuoi io sono disponibile per entrambi
3 giorni fa
ciao a me piacebbe molto vederti scopare mia moglie e sukkiati il cazzo stando in abbigliamento da travQuotato da vincixte,Mi piacerebbe incontrare una coppia con lui travi o effeminato e la moglie partecipe, se maturi ancora meglio... Sarebbe il mio sogno!
Modificato dall'autore il 28-11-2024 19:20:17
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 giorni fa
Mi piacerebbe vedere mia moglie che fa sesso con più uomini, mentre io indosso lingerie sexy, minigonna e calze nere sexy di mia moglie. Purtroppo mi sa che rimarrà una fantasia irrealizzabile 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
4 giorni fa
Io sono sposato da 18 anni, ma ho sempre avuto una forte attrazione per i cazzi. Mi sono sposata solo x nascondere la mia vera essenza, cioè quello di essere una troia ninfomane. Anche mia moglie, che è molto più giovane di me ama il cazzo e mi cornifica spesso
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 giorni fa
hai ragione perché è bello ricevere cazzi a ripetizione, uno dietro l'altroQuotato da Culto,Più sono che mi guardano meglio è così nella mischia qualcuno partecipa sempre.😜
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 giorni fa
ti auguro di provarla, perché è un'esperienza molto eccitanteQuotato da pablo75,Nn mi è mai capitato, ma presumo che sia eccitante. Modificato dall'autore il 27-11-2024 12:41:15
» Nell'argomento: Esibizionismo
5 giorni fa
A me piace molto indossare minigonne calze nere velate o a rete, andare nei boschi e farmi vedere da altri uomini, ma anche donne, fare esibizionismo vestita così mi eccita molto. Ho imparato molto da mia moglie, anche lei amante dell'esibizionismo.
» Nell'argomento: piacere nel condividere le proprie foto
5 giorni fa
Anche a me piace molto esibire mie foto mentre sono in minigonna calze nere velate e tacco alto, copiando mia moglie
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
6 giorni fa
Mi piace molto andare nei sexy shop e scegliere lingerie sexy, calze velate e minigonne o miniabiti x mia moglie, prima però li provo io nel camerino del sexy shop e con una scusa uscire x provare scarpe e farmi vedere dal commesso o da che è nel sexy shop. È una situazione che mi eccita moltissimo
» Nell'argomento: Con la minigonna di mia moglie
6 giorni fa
Metto sempre minigonne corte e aderenti di mia moglie, mi eccita guardarmi allo specchio e immaginare di essere lei mentre è al lavoro o quando va a ballare
» Nell'argomento: Cosa indossa tua moglie
6 giorni fa
Mia moglie indossa sempre perizoma, con calze velate, minigonna e tacchi alti