a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

673 interventi
3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 12.06.2021 -
È un peccato che,con un culone che mi ritrovo non provare a prenderlo,per colpa del poco tempo libero a disposizione,comunque spero presto di prendo ,già l'idea mi eccita : 😋

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 12.06.2021 -
Bellissimo,già con lo strapon è tanta roba,con la moglie superlativo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.10.2021 -
Adoro prenderlo nel culetto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Ho scopato diversi etero mi piace scopare il culo dei maschi specie giovani ho notato che tanti sborrano senza toccarsi mentre li scopo e gli tengo le braccia e con il mio peso spingo, i palestrati sono quelli che sborrano subito quando vengono inculati.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 11.04.2019 -
Ciao a tutti, non vi nascondo che più di qualche volta la fantasia mi è venuta. Purtroppo mi è mancato il coraggio di farlo fino in fondo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Condivido.....
Quotato da pirro1,
Quotato da Dreamfree,
Ultimamente sto "aiutando" un amico a scopare la moglie e mi sono accorto che guardando lui che la penetra mi viene voglia di prenderglielo in mano, oppure se lei glielo prende in bocca mi viene un forte desiderio di farlo anch'io, [...]
Io ho iniziato così, vedendo una amica molto presa dal cazzo del suo compagno, adesso sono molto preso anche io, prima dal suo e ora dal cazzo in generale🤣😉 succhiarlo fino a farlo venire non ha pari, per quanto mi piace ancora tanto la figa, per ora solo orale poi chissà
Modificato dall'autore il 26-08-2024 15:54:54

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.01.2024 -
Interessante....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Molto bello sentirlo dentro.....e possedut@

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.09.2024 -
Mai provato, ogni tanto mi infilo un dildo e mi sego mmmm… se dovessi trovare la persona giusta con le caratteristiche che dico io , forse ci starei. Vi chiederete , quali caratteristiche? 😂 non troppo su di età , glabro e minidotato 🤷‍♂️ oppure una bella e giovane trav con pochi centimetri 😎

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 07.06.2024 -
Trovare una bella trans o una bella coppia che nel mentre giochiamo parte la proposta non credo che mi tirerei indietro, anche se ancora non ho provato nulla, naturalmente ammetto che un po di ansia non manca...però chissà

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Tante storie per provare a prenderlo, sembra che per alcuni sia affrontare una prova impossibile. Quanti preconcetti quante paranoie per nulla.
Uno prova al limite decide che non gli piace, ma nella vita bisogna provare tutto.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 14.06.2009 -
Io adoro prenderlo....manca chi lo dà 😳 💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da jeanx64,
Io adoro prenderlo....manca chi lo dà 😳 💋
....vero ... 😇 😄

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Penso che a tutti piacerebbe prenderlo, non tutti hanno il coraggio di ammetterlo, pochi hanno il coraggio di prenderlo. Ovviamente mi riferisco alla categoria che si definisce etero convinta.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Con il giusto feeling è molto piacevole... Personalmente adoro il senso di sottomissione che posso offrire al mio uomo ma il mio desiderio è offrirlo a una mistress 🔥

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2024 -
Premetto che sono sposato e mi piace la figa e che fino a 4/5anni fà non avrei mai pensato di fare sesso con un uomo ma ho dovuto ricredermi, da sempre libertino ho incontrato molte donne/signore ho avuto anche amanti fisse, e con una di queste conoscenze un bel giorno mi sono trovato nel bel mezzo di una scopata a lei che tira fuori dalla borsetta un "discreto" strapon....e mi ha detto adesso ti scopo io..con un po di titubanza ma eccitato nel bel mezzo del gioco..mi sono lasciato lubrificare e sverginare ..mi ha confessato che era una sua fantasia e il fatto che fossi completamente depilato il mio culetto le piaceva in modo particolare ...devo dire che non ci ho trovato niente di male e che non mi è dispiaciuto affatto, ma non fini lì perchè la sapeva lunga e di li ha poco ha proposto un incontro a tre con un lui bisex che già conosceva e con cui spesso scopava ..morale della favola fù un pomeriggio memorabile abbiamo scopato lei facendola godere non so nemmeno quante volte ma ci siamo divertiti anche fra noi con lei che ci incitava e coccolava ..ho fatto 69 con lui e poi ci siamo scopati a vicenda ..da allora se capita quello giusto..( non amo i peli e non me lo fanno nemmeno rizzare)... preferisco i bisex versatili per poter dare e prendere non mi tiro indietro , il sesso secondo me va vissuto in ogni sua sfumatura senza tabù, ovvio che tutti i gusti sono gusti e vanno rispettati.., non mi volterò mai ha guardare un uomo e a prescindere non mi piace il maschio..ma nel sesso per dare e ricevere piacere ...perchè se scatta il felling non farlo???

2 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 14.09.2024 -
Idem. Uguale. Uguale Andreasudlazio a tutti, non vi nascondo che più di qualche volta la fantasia mi è venuta. Purtroppo mi è mancato il coraggio di farlo fino in fondo
Modificato dall'autore il 06-10-2024 13:51:32

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Mi piace sentire un bel cazzo nel culo, quando ho la possibilità lo faccio.

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.10.2024 -
Mi piacerebbe prenderlo , vorrei iniziare con un minidotato o normodotato , vorrei qualcuno che ricambiasse con un pompino e che non sia troppo frettolosi...Mi ecciterebber farlo anche con una trav...Ho conosciuto una trans che era innamorata del mio culetto ma mi sono spaventato per le dimensioni poco rassicuranti.

2 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 14.09.2024 -
Mai provato non tengo queste fantasie. 😭 Ma se non tenete coraggio una finta violenza bendati. manette ai polsi tranx