Tutti i Post di Sposatobsxattivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sposatobsxattivo
» Nell'argomento: aiutatemi a convincere lei
4 settimane fa
Dille che la ami e che vorresti vederla godere molte volte , ma tu non riesci . La tua eccitazione è vederti soddisfatta da un bel cazzo duraturo , lasciala scegliere un singolo di suo gradimento sul sito e di non farsi problemi perché tu godrai di questa cosa e la amerai sempre di più. Se dice no lascia perdere 😎
1 mese fa
Alla prima occasione cercherei di trovare un modo per andare sul discorso scambismo e vedere cosa succede 😎
Modificato dall'autore il 10-10-2024 17:15:37
» Nell'argomento: Avete mai fatto pensieri incestuosi?
2 mesi fa
Quando vidi per la prima volta mia suocera , bellissima e sexy , da quel momento ho iniziato a fantasticare una cosa a tre 🙈
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
2 mesi fa
con la mia donna mi sono accorto sin da subito che alla pecorina non godeva e parlando con lei mi ha confermato che è una posizione non gradevole 🤷‍♂️Quotato da PattyeFranco,Parlando con un amico, mi è venuto questo pensiero sulla posizione della Pecorina, a mio umile e personale parere, ritengo che a livello di coppia questa posizione non è poi così gratificante per la donna.
Infatti ho proposto a lui di immaginare la [...]
» Nell'argomento: Uomo sposato? Sii grazie, ma perche?
2 mesi fa
👏👏Quotato da Pietroentrea,Quotato da Coppia4050,
Come sai noi abbiamo molto più rispetto per quelli come te che non hanno nulla da nascondere e sono onesti. E se dovessimo incrociarci, da perfetti sconosciuti al club e dovessimo fare due chiacchiere probabilmente finiremmo anche a letto. Ma se dopo tu dovessi dirci che sei sposato, rovineresti la magia e ci faresti solo avere tanti scrupoli e, comunque e a prescindere, non vorremmo più vederti. È già successo con un paio di uomini perfetti per noi. Ma non lo faremmo per partito preso né saremmo incazzati o delusi, no. Ci faremmo mille scrupoli e mille seghe mentali. E il piacere, la magia, scomparirebbero. Il ricordo della serata passata insieme invece che un bel ricordo sarebbe fonte di rimorsi.
Spero di essermi spiegato Modificato dall'autore il 17-09-2024 15:45:21
Ti ringrazio, le cose erano già chiare tra noi ed abbiamo continuato a scriverci per piacere e cortesia senza secondi fini… però chiedo a una cosa a te ed a tutte le coppie qui presenti…. Voi potreste garantire che se il vostro/a compagno/a che voi amate e di cui siete complici, decidesse che non vuole più saperne di scambismo, di privè, di lingerie, di carsex, di voyeurismo e che fosse giusto invece fare l’amore fra voi due con una cadenza indefinita non sareste qui come singoli/e clandestini alla ricerca di quella frenesia che il mondo dell’eros può regalare? Pur continuando ad amare il vostro compagno di vita, è chiaro…. Se si siete tutti migliori di me
2 mesi fa
brava 👏Quotato da CamillaMarco,Sinceramente parlare di morale in un sito di incontri mi fa un po' ridere. Spesso i singoli che ho incontrato non mi hanno detto se erano sposati o no e comunque non mi sento in colpa se lui è sposato o fidanzato e a casa c'è una le [...]
2 mesi fa
il discorso a lei non interessa , sono bsx attivo con lui di coppia e gli uomini non mi piacciono , fa solo parte della trasgressione del momento . Non hai parlato di moralità , ma lo si capisce (parlo in generale) in questi siti di incontri esiste solo la trasgressione e basta perché è di questo che si tratta . Poi ci sono coppie come te che guardano altro , ma la maggior parte è tutt’altro.Quotato da Artdeco,Quotato da Sposatobsxattivo,non capisco la moralità in questo tipo di incontri , allora milioni di persone non dovrebbero avere l’amante? Ognuno è libero di vivere la propria sessualità , ma se vogliamo parlare di moralità nello scambismo meglio tacere 🙈
Non ho parlato di moralità.
La mia domanda è diversa: perché non fai vivere a tua moglie l'esperienza di 2 uomini? Sei pure bisex dal profilo...gli uomini ti piacciono pure...
2 mesi fa
non capisco la moralità in questo tipo di incontri , allora milioni di persone non dovrebbero avere l’amante? Ognuno è libero di vivere la propria sessualità , ma se vogliamo parlare di moralità nello scambismo meglio tacere 🙈Quotato da Artdeco,Quotato da Gentilmente,Il discorso è che quasi tutte le coppie e singole cercano singoli liberi senza impegni sentimentali non sposati o fidanzati, invece se si cerca una singola non frega nulla a nessuno se è sposata o fidanzata, basta che sia singola nel gioco. Bello cos [...]
Non so, non abbiamo mai cercato una single nel sito, ma sinceramente, per noi, credo valga il discorso che vada bene se single e non sposata.. anche perché io, da uomo, mi sentirei una merda ad andare a letto con costei, consapevole che abbia un marito ignaro.
Non mi verrebbe, in quello che ritengo essere un ambiente "aperto" , paritario e tollerante, da eccitarmi all'idea che sto "fregando" un mio pari inconsapevole.
Ma ognuno ha i suoi trip.
Sposati, non ritenete che sareste più altruisti e generosi a far vivere alla vostra dolce metà le emozioni che vorreste far vivere ad altre donne?
Non credete nella parità uomo e donna e che nel vs. rapporto, come voi non siete monogami, sarebbe buono per Lei poter vivere la stessa cosa?
2 mesi fa
👏👍Quotato da Gentilmente,Il discorso è che quasi tutte le coppie e singole cercano singoli liberi senza impegni sentimentali non sposati o fidanzati, invece se si cerca una singola non frega nulla a nessuno se è sposata o fidanzata, basta che sia singola nel gioco. Bello cos [...]
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
2 mesi fa
Mai provato, ogni tanto mi infilo un dildo e mi sego mmmm… se dovessi trovare la persona giusta con le caratteristiche che dico io , forse ci starei. Vi chiederete , quali caratteristiche? 😂 non troppo su di età , glabro e minidotato 🤷‍♂️ oppure una bella e giovane trav con pochi centimetri 😎
2 mesi fa
👏👏👏Quotato da Gameon,Più o meno ho capito che in questo sito (non in questo dibattito) passa il messaggio che una donna sposata è estremamente intrigante, mentre un uomo sposato è un bastardo.
2 mesi fa
👍Quotato da CamillaMarco,Esattamente, fuori dalla camera ognuno per la sua strada. Io non chiedo mai se uno è sposato o no.... Affari suoi. Camy💋Quotato da Sposatobsxattivo,Rare le coppie che vanno con singoli impegnati e sinceramente non capisco che problemi hanno . Il fine ultimo mi sembra scontato e alla fine ognuno a casa propria 🤷‍♂️ [...]
2 mesi fa
Rare le coppie che vanno con singoli impegnati e sinceramente non capisco che problemi hanno . Il fine ultimo mi sembra scontato e alla fine ognuno a casa propria 🤷‍♂️
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
2 mesi fa
È il mio sogno , ma sono rare le donne qui dentro che lo fanno 🤷‍♂️