2 mesi fa
A me piace prenderlo da un uomo , prendere un dildo da una donna non ho mai provato ma da sperimentare . se però sono io a darlo preferisco il culetto femminile
2 mesi fa
Beh, intanto hai un culetto delizioso, poi con l’abbronzatura il perizoma bianco ti sta bene.Quotato da EBONYDURDUAN,A me piace prenderlo da un uomo , prendere un dildo da una donna non ho mai provato ma da sperimentare . se però sono io a darlo preferisco il culetto femminile
2 mesi fa
grazie mille 💋 💋 💋Quotato da pablo75,Beh, intanto hai un culetto delizioso, poi con l’abbronzatura il perizoma bianco ti sta bene.Quotato da EBONYDURDUAN,A me piace prenderlo da un uomo , prendere un dildo da una donna non ho mai provato ma da sperimentare . se però sono io a darlo preferisco il culetto femminile
2 mesi fa
A me piace decisamente. Strapon o vero o dildo. Sensazioni diverse ma piacevoli 🙂
2 mesi fa
Meglio non provare perché poi potrebbe piacerti....come successo a me 😂
2 mesi fa
La curiosità è tanta ma il problema è che i maski non mi eccitano
Provato un paio di volte con trans senza riuscire.... il dolore mi fa passare la voglia
Suggerimenti? 🙂
Provato un paio di volte con trans senza riuscire.... il dolore mi fa passare la voglia
Suggerimenti? 🙂
2 mesi fa
Ragazzi ho avuto un'esperienza bellissima...ma adesso ho un dubbio, due giorni mi sono trovato con uno etero che vedevo per la prima volta che guardandomi il culo si è eccitato io mi sono lasciato andare e prendere al punto che me lo ha messo dentro senza preservativo e mi è arrivato dentro! Per me è la prima volta che uno mi arrivi dentro..adesso cosa può succedere?
2 mesi fa
Secondo me succede che vorrai riprovare per una seconda volta, ma questa volta usate il preservativo.Quotato da Intriangolo,Ragazzi ho avuto un'esperienza bellissima...ma adesso ho un dubbio, due giorni mi sono trovato con uno etero che vedevo per la prima volta che guardandomi il culo si è eccitato io mi sono lasciato andare e prendere al punto che me lo ha me [...]
2 mesi fa
Esperienza stupenda dai 15 anni fino ai 22 lo prendevo frequentemente nel culo poi ho lasciato perdere ma qualche mese fa ho riavuto voglia di prenderlo e posso dire che a distanza di moltissimo tempo e stato stupendo
2 mesi fa
Quotato da Gianobisx,Piacevolmente sorpreso da coppia, il lui molto disinibito mi ha coinvolto e abilmente mi ha preso delicatamente inizio un pò doloroso ma poi un vero orgasmo ansimare dal piacere con la lei divertita che guardava [...]
2 mesi fa
purtroppo per te devo smentirti, io sono un bisex esclusivamente attivo e non mi passa nemmeno lontanamente l'idea di prenderlo nel culo, al massimo me lo sono fatto leccare da femmine e maschi ma niente più !Quotato da Pierobsx70,Penso che a tutti piacerebbe prenderlo, non tutti hanno il coraggio di ammetterlo, pochi hanno il coraggio di prenderlo. Ovviamente mi riferisco alla categoria che si definisce etero convinta.
2 mesi fa
sicuramente lo rifarò con un preservativo ma adesso vorrei sapere se questo mi ha trasmesso qualche malattia? Avrei qualche sintomo un segnale...?Quotato da Doc23,Secondo me succede che vorrai riprovare per una seconda volta, ma questa volta usate il preservativo.Quotato da Intriangolo,Ragazzi ho avuto un'esperienza bellissima...ma adesso ho un dubbio, due giorni mi sono trovato con uno etero che vedevo per la prima volta che guardandomi il culo si è eccitato io mi sono lasciato andare e prendere al punto che me lo ha me [...]
2 mesi fa
La mia con il suo strapon ogni tanto si diverte con me ed è eccitante per entrambi 😋
2 mesi fa
La mia ex aveva questa voglia di incularmi con strapon ma io ho sempre nascosto la mia bisessualità ma non mi sarebbe dispiaciuto prenderlo
2 mesi fa
Fai esami cosi sarai sicuro...Quotato da Intriangolo,sicuramente lo rifarò con un preservativo ma adesso vorrei sapere se questo mi ha trasmesso qualche malattia? Avrei qualche sintomo un segnale...?Quotato da Doc23,Secondo me succede che vorrai riprovare per una seconda volta, ma questa volta usate il preservativo.
1 mese fa
Questa storia che "a tutti piace piacerebbe prenderlo ma non si ha il coraggio di ammetterlo" ...ma dove, ma quando mai!!!?? Perché avete la necessità di dirvi questa cosa? Vivete i vostri piaceri senza generalizzare e attribuendo ad altri i vostri desideri: a me non mi è mai balenato neanche lontanamente per la mente: né inculare maschi né prenderlo. Mi piace la figa e il culo della donna e basta! Punto.
1 mese fa
che tipo di esami posso fare, mi vergogno a chiederlo al mio dottoreQuotato da hopzional,Fai esami cosi sarai sicuro...Quotato da Intriangolo,sicuramente lo rifarò con un preservativo ma adesso vorrei sapere se questo mi ha trasmesso qualche malattia? Avrei qualche sintomo un segnale...?
1 mese fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Mi piacerebbe inculare un marito cuck con culo vergine, davanti alla moglie.. E alla fine sborrargli in bocca
1 mese fa
Bravo.ecoprimeti.per.il.luoco.achio.sono.un.fequtore.depotro.echIsa.se.ungiono.ciconosciamo.ache.per.palare.unpo.delasituazione.io.sonore.nonorano.ciau.