a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

673 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Io ho provato un paio di volte senza successo perche non è facile trovare chi ci sa fare, c'è mancanza di delicatezza.....non e facile trovare la persona giusta

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
io pronta

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Eccomi

5 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Io ogni tanto me lo concedo un bel cazzo nel culo.
Mi piace tantissimo e adoro fare godere chi sta con me.
Casomai il problema è che molti durano poco quando io invece andrei avanti per ore 🤤

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
per chi fosse interessato ho messo ultima foto a pecora....

5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria,
Qui dal 21.02.2023 -
E un'esperienza che mi ispira da qualche tempo mi piacerebbe provare o con una trans o con una coppia magari mentre lecco la patata della lady ☺️

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2024 -
Chi vuole provare zona Roma ...
Modificato dall'autore il 29-07-2024 16:54:52

4 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 24.10.2022 -
Ultimamente sto "aiutando" un amico a scopare la moglie e mi sono accorto che guardando lui che la penetra mi viene voglia di prenderglielo in mano, oppure se lei glielo prende in bocca mi viene un forte desiderio di farlo anch'io, ma non ho il coraggio di sbilanciarmi o forse di farlo con lui. Premetto che sono sempre stato e sono etero, mai nella mia vita mi era venuta questa smania. Ho pensato di provare con un trans ma ho paura di non riuscire ugualmente o forse di scoprire una parte di me che mi fa paura.. non so cosa fare. Non datemi consigli, il mio e' solo uno sfogo, ma voglio chiedervi se a qualcuno di voi sia successo.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da Vinc82,
Chi vuole provare zona Roma ... Modificato dall'autore il 29-07-2024 16:54:52
Io vorrei provare...ti ho inviato una richiesta di amicizia...se vuoi...

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
A me piace tantissimo. Lo darei continuamente....

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Piacerebbe....questo il verbo usato nel titolo del post, quindi dovrebbe rispondere solo chi "vorrebbe" ma non ha mai provato...invece mi pare ci siano più risposte di chi ha già provato e vuole reiterare o di chi di autopropone!....beh provare non nuoce sicuramente alla salute...quell'anello è molto elastico!! può nuocere invece ad autostima, al proprio IO, o alla moglie....ma se avete questa fantasia lasciatevi andare senza rimorsi se no rimangono i rimpianti!!

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 31.08.2012 -
Chissà, prima o poi il desiderio si trasformerà in realtà ....
Provato alcune volte solo ad entrare ma il dolore non ha mai lasciato il posto al piacere, avrò un problema o il problema è non aver trovato il momento / la persona giusta ?

4 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 27.03.2017 -
Anche a me piacerebbe provare un cazzo vero fino ad ora ho messo di tutto e mi e piaciuto ma penso che uno vero e diverso

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.12.2023 -
Mi e successo qualche anno fa e mi piacerebbe che mi risucedesse sono stato invitato da una coppia di camperisti a marina di Pisa abbiamo scopato quasi tutta la notte che spettacolo nn so voi ma a me scopare nel camper mi eccita da morire

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Oggi pomeriggio a Catania io e il mio trombamico ospitiamo un terzo versatile

4 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.10.2023 -
Anche se sono super attivo,adoro prenderlo e sentirmi il culo riempito da un bel cazzo,in questo modo mi eccito da matti e posso scopare per ore

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io lo prendo dalla compagna e a volte dal bull

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Ogni tanto perché no.....

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
È una cosa che attira ma ci vuole coraggio e complicità magari con uno che poi ti rende il favore... 💗

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.08.2012 -
Quotato da Dreamfree,
Ultimamente sto "aiutando" un amico a scopare la moglie e mi sono accorto che guardando lui che la penetra mi viene voglia di prenderglielo in mano, oppure se lei glielo prende in bocca mi viene un forte desiderio di farlo anch'io, [...]
Io ho iniziato così, vedendo una amica molto presa dal cazzo del suo compagno, adesso sono molto preso anche io, prima dal suo e ora dal cazzo in generale🤣😉 succhiarlo fino a farlo venire non ha pari, per quanto mi piace ancora tanto la figa, per ora solo orale poi chissà
Modificato dall'autore il 26-08-2024 15:54:54