9 mesi fa
Sì ovvioQuotato da SingoloxCopieBS,Solo se indossato da una donna
9 mesi fa
È semplicemente un atto come tutti gli altri.... Quello che cambia e nella nostra testa tra tabu e desideri.... E poi la persona che incontri Il luogo ed il momento quando tutto si compie ...... Allora diventa una grande esperienza sia da attivo che da passivo
Modificato dall'autore il 18-03-2024 14:27:16
9 mesi fa
Condivido tutto, non sono assolutamente gay ma il piacere di prenderlo nel culo e’ incredibile ed unico. Sono del parere che non si possa esprimere un giudizio senza aver assaggiatoQuotato da pablo75,L’ho preso, lo prendo e mi piace.
9 mesi fa
Io vorrei prenderlo da una donna con lo strap-on
9 mesi fa
👍👍👍Quotato da andysslave,Io vorrei prenderlo da una donna con lo strap-on
9 mesi fa
Preso con lo strapon da mia moglie… devo dire molto eccitante 😉
8 mesi fa
Sempre stato etero. Ora però voglio farmi sverginare il culo da un cazzo duro mentre mi strizza i capezzoli con forza.Mettermi a disposizione di un amico e farmi fare tutto quello che vuole. Riusciro a sentirmi una gran troia ?
8 mesi fa
La complicità, se consenziente, non ha limiti...
8 mesi fa
Quando possibile è sempre piacevole ma ultimamente le fantasie stanno andando oltre 😄 😄 😄 😋
8 mesi fa
Qualcuno vuole prendersi cura del mio culone?
8 mesi fa
A me piacerebbe, gradirei che lo facesse la donna per un fattore mentale di scambio di ruolo.
8 mesi fa
Quotato da andysslave,Io vorrei prenderlo da una donna con lo strap-on
8 mesi fa
Ti andrebbe di scrivermi quali sono questi siti? In messaggio privato, magari. Io non trovo nessuno! 😇 GrazienQuotato da bisexpercoppia,che non si trovino attivi è una MINCHIATA, scusate... io quando ho deciso di darlo la prima volta (detto per inciso, la cosa non mi fa impazzire, e a oggi ci sono SOLO tre persone che mi hanno fatto temporaneamente cambiare idea) ho trovato subito qu [...]
7 mesi fa
Se cercate culone in perizoma....
7 mesi fa
a me piacerebbe tanto
7 mesi fa
cosa?Quotato da bsxRm47,a me piacerebbe tanto
7 mesi fa
Io solo dito in culo... Mentre scopavo.. Mentre mi hanno fatto pompini e poi una volta mentre mi sliguazzavano il buco.. Anche dito.. Ma cazzo mai preso...
7 mesi fa
😄 fai il grande passo anche tu e prova 😄Quotato da Ciao19,Io solo dito in culo... Mentre scopavo.. Mentre mi hanno fatto pompini e poi una volta mentre mi sliguazzavano il buco.. Anche dito.. Ma cazzo mai preso...
poi non tornerai più indietro ed avrai possibili crisi di astinenza... 😮
7 mesi fa
A me piace tantissimo penso che tt gli uomini dovrebbero provare