10 mesi fa
appia nuova ponte lungoQuotato da PaolMali,io capannelle
tu?
10 mesi fa
Io amo tantissimo farmi inculare, ma non x l'atto in se stesdo, ma bensi la sensazione di avere un maschio che mi cavalca, e piu mi sbatte e piu ci godo, se poi si danno il cambio in due mi fa impazzire letteralmente lunica condizione, è che devono averlo grosso, con il cazzo piccolo non ci sento nulla!
10 mesi fa
Infatti leggi leggi e tutte le fantasie si fermano al vorrei ma non posso!!!Quotato da bisexpercoppia,13 pagine e nessuno s'è ancora fatto inculare...
10 mesi fa
Ciao cara posso chiederti gentilmente se mi puoi contattare grazie mille tesoro
10 mesi fa
Anche a me piace, ma trovo tutte persone lontane.
10 mesi fa
Attivi ne trovo tantissimi...peccato che quasi nessuno voglia indossare il preservativo! Sono quasi tutti alla ricerca di un pompino 😭
10 mesi fa
a me piacerebbe trovare un bel marito che venga da me ogni volta che vuole essere scopato da un bel cazzo! i maschi sposati e segretamente volgiosi di cazzo sono i migliori a lettoQuotato da ghimichele,Hei Spakka un po Troia mi piacerebbe essereQuotato da aleale0284,
Sarebbe molto 🐷 🐷
10 mesi fa
10 mesi fa
10 mesi fa
Mi piacerebbe provare
10 mesi fa
Io ho avuto alcuni rapporti con trans molto femminili e passive e io sempre e solo attivo, però a volte confesso che ho pensato di provare a prenderlo sempre però da una trans molto bella e femminile e normodotata... Ogni tanto ci penso e mi piacerebbe scoprire cosa si prova.
10 mesi fa
Preso solo 2 volte, sensazione fantastica, da riprovare
10 mesi fa
Un volontario per.il mio culone?
10 mesi fa
A me piace molto scopare un bel culo
10 mesi fa
Fattibile 🙂
10 mesi fa
a me tanto piacerebbe
10 mesi fa
Io ho sborrato nel bel culo del mio amico ...gli colava dal buchetto la mia sborra . Il culo del maschio è meglio della figa
10 mesi fa
siQuotato da SingoloxCopieBS,. Ti piace prenderlo ?Quotato da Lu990ke,a me tanto piacerebbe
9 mesi fa
Con lo strapon da una donna a me piacerebbe molto