Tutti i Post di SirWinston
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SirWinston
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
11 mesi fa
Io ho avuto alcuni rapporti con trans molto femminili e passive e io sempre e solo attivo, però a volte confesso che ho pensato di provare a prenderlo sempre però da una trans molto bella e femminile e normodotata... Ogni tanto ci penso e mi piacerebbe scoprire cosa si prova.
» Nell'argomento: Racconti incesto..e tradìmenti sono reali o fantasia?
5 anni fa
Per incesto (dal latino incestum, "non casto", "impuro") o relazione incestuosa, si intende un rapporto sessuale fra due persone fra le quali esistano determinati vincoli di consanguineità, parentela o di affinità.
Dal che si evince che è incesto il rapporto sessuale tra genitori e figli, tra fratelli e sorelle, tra cugini, tra nipoti e zii o nonni, ma anche tra cognati.
Due di queste situazioni le ho vissute personalmente: un quindicina di anni fa con mia cugina più giovane di me di 14 anni. All'epoca ne avevo 44 e lei 30. Cugina di 1º grado in quanto figlia del fratello di mio padre. La seconda volta con mia cognata (moglie del fratello di mia moglie).
È accaduto 8 anni fa, io ne avevo 51 e lei 35.
E a quanto ne so, sono situazioni che capitano più frequentemente di quanto si crede.
Dal che si evince che è incesto il rapporto sessuale tra genitori e figli, tra fratelli e sorelle, tra cugini, tra nipoti e zii o nonni, ma anche tra cognati.
Due di queste situazioni le ho vissute personalmente: un quindicina di anni fa con mia cugina più giovane di me di 14 anni. All'epoca ne avevo 44 e lei 30. Cugina di 1º grado in quanto figlia del fratello di mio padre. La seconda volta con mia cognata (moglie del fratello di mia moglie).
È accaduto 8 anni fa, io ne avevo 51 e lei 35.
E a quanto ne so, sono situazioni che capitano più frequentemente di quanto si crede.
» Nell'argomento: Sesso
5 anni fa
Quotato da PescaMelba,Quotato da SirWinston,Per me il sesso rappresenta un aspetto molto importante della vita e della vita di coppia. L'essere umano ha dei bisogni primari che se non soddisfatti portano alla morte: bere, mangiare, dormire, accoppiarsi. Fare sesso non è solo un bisogn [...]
Leggerti mi conforta... sempre più rari gli uomini che la pensano come te. Le banalità lette più sopra mi sconfortavano alquanto... grazie
Grazie a te per le tue parole, potrei dire la stessa cosa riferita alle donne. Forse sono io a non essere stato fortunato, ma ne ho trovate pochissime che hanno apprezzato il mio modo di essere e, considerato che non sono uno sbarbatello, la cosa non è affatto consolante. Il più delle volte ho trovato donne che ritenevano le mie attenzioni eccessivamente stimolanti, al punto che qualcuna mi ha chiesto di smettere... forse erano troppo sensibili o ricettive... tant'è che ad oggi non ho trovato ancora nessuna con la quale riuscire a vivere, anche solo una volta, il sesso come ho descritto sopra... da questo punto non so se sperarci ancora o desistere...
5 anni fa
Per me il sesso rappresenta un aspetto molto importante della vita e della vita di coppia. L'essere umano ha dei bisogni primari che se non soddisfatti portano alla morte: bere, mangiare, dormire, accoppiarsi. Fare sesso non è solo un bisogno fisico, ma anche mentale... Al di là dell'essere il modo più bello per comunicare il desiderio e l'amore al proprio partner è qualcosa di appagante, quell'estasi che oltre a farti sentire vivo ti fa volare oltre i confini fisici, materiali... È quell'emozione che ti fa sentire in armonia con il mondo, con l'universo... Il piacere nel quale due corpi di fondono, si "sciolgono" diventanto per pochi, lunghissimi istanti un unico essere. Io l' ho sempre vissuto così o almeno ho provato a viverlo così... A volte riuscendoci, altre meno ed alcune per nulla... Indipendentemente da che la mia partner fosse la fidanzata, la compagna o l'amica, l'avventura. Di certo mi sono sempre dedicato alla donna che avevo al mio fianco... non sono mai stato un egoista o il maschio concentrato a soddisfare il proprio piacere... non potrei. Ho bisogno di donare piacere alla mia partner, solo così riesco a provarlo pure io. Il mio piacere nasce dal piacere che riesco a trasmettere, a donare, con baci carezze, coccole... la penetrazione è l' ultimo atto ed a volte non si e neppure sempre resa necessaria...
Questo, a grandi linee è il sesso per il sottoscritto... 😳
5 anni fa
Per me il sesso rappresenta un aspetto molto importante della vita e della vita di coppia. L'essere umano ha dei bisogni primari che se non soddisfatti portano alla morte: bere, mangiare, dormire, accoppiarsi. Fare sesso non è solo un bisogno fisico, ma anche mentale... Al di là dell'essere il modo più bello per comunicare il desiderio e l'amore al proprio partner è qualcosa di appagante, quell'estasi che oltre a farti sentire vivo ti fa volare oltre i confini fisici, materiali... È quell'emozione che ti fa sentire in armonia con il mondo, con l'universo... Il piacere nel quale due corpi di fondono, si "sciolgono" diventanto per pochi, lunghissimi istanti un unico essere. Io l' ho sempre vissuto così o almeno ho provato a viverlo così... A volte riuscendoci, altre meno ed alcune per nulla... Indipendentemente da che la mia partner fosse la fidanzata, la compagna o l'amica, l'avventura. Di certo mi sono sempre dedicato alla donna che avevo al mio fianco... non sono mai stato un egoista o il maschio concentrato a soddisfare il proprio piacere... non potrei. Ho bisogno di donare piacere alla mia partner, solo così riesco a provarlo pure io. Il mio piacere nasce dal piacere che riesco a trasmettere, a donare, con baci carezze, coccole... la penetrazione è l' ultimo atto ed a volte non si e neppure sempre resa necessaria...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Buona notte anche da parte mia... 🙂