59 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Cos’è per voi il sesso?
Come lo vivete? (Tra sesso, erotismo ed altro)
Quanto tempo vi dedicate diciamo in un mese?

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Il sesso e la sessualità è per me una espressione fondamentale dell'essere umano, è un fenomeno complesso che vede coinvolte influenze psicologiche, biologiche e culturali. 
Che comprende una vasta gamma di opzioni, come pure di sensazioni ed emozioni . La sessualità è così anche gioco , relazione , comunicazione , scambio di piacere , momento privilegiato dell'intimità . E' partendo da quest'ultima che la sessualità può organizzarsi nel modo più utile alla dimensione emozionale ed affettiva della coppia.
È per me un comportamento che ha molto a che fare con gli istinti e con la libertà.
Oltre all'interesse, al desiderio e al piacere che possono essere considerati la base psicologica della risposta erotica umana, la sessualità può arricchirsi del mondo caleidoscopico dell'immaginario , che, per la sua energia e forza propulsiva, può essere considerato una vera e propria zona erogena intrapsichica che fa parte, a pieno titolo, del vasto repertorio della sessualità.

Lo vivo in modo del tutto sereno e naturale, non ho schemi ben prefissati, mi piace variare i miei schemi in base al momento ed alla persona con cui condivido il sesso (condivido e non faccio, perché ritengo che non deve essere vissuto in modo egoistico pensando solo al mio di piacere). Mi piace a secondo dei casi passare dall’erotismo accennato alla passione più animale.

Nell’arco di un mese vi dedico anche zero, non vivo mettendolo al primo posto, il sesso è solo uno dei tanti elementi della mia vita, e pertanto preferisco farlo solo in presenza di determinate condizioni, senza le quali preferisco non farlo senza tanti rimpianti o ripiegamenti su altre forme.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Ade-69,
Cos’è per voi il sesso?
Come lo vivete? (Tra sesso, erotismo ed altro)
Quanto tempo vi dedicate diciamo in un mese?
Periodi di vita diverse, diverso rapporto col sesso.
Premetto che c'è una frattura nella mia vita, l'ante @eros ed il post @eros

Al ragazzo col quale ho perso la verginità (15 anni) ho fatto aspettare più di un anno 😋, non me la sentivo. Una volta scoperto cos'era, ho iniziato a viverlo subito in modo disinibito e curioso. Ho avuto il mio primo rapporto lesbo molto presto. In gioventù ne ho combinate di cotte e di crude. Rispondendo alla prima domanda, per me il sesso è sempre stato uno strumento di conoscenza. Dell'anatomia, della fantasia, della natura umana. Infatti non l'ho mai vissuto come un'esclusiva nel rapporto stabile (diciamo che sono nata scambista), ma non ho mai trovato partner che la pensassero come me. Sono felice di aver fatto tutto ciò che mi sentivo, anche se il mio bisogno di esplorare ha mietuto qualche vittima (fidanzati traditi/amanti innamorati e abbandonati). Ho sempre intercalato periodi di frenesia sessuale a periodi di completo disinteresse, anche se ha guardare bene il periodo più lungo di astinenza si attesta su una manciata di mesi.

Ad oggi, il sesso è centrale nella vita mia e di @eros, anche quando non lo facciamo, perché a volte la vita stanca e si ha voglia solo di stare abbracciati sul divano.
In più di sei anni di relazione, non abbiamo mai perso il desiderio l'uno verso l'altra e lo usiamo in modo spregiudicato anche per risolvere i nostri conflitti. Funziona, perché è un modo per ritrovarci oltre la trincea che i litigi comportano. Quando è dentro di me, ci guardiamo, ci riconosciamo e sono i momenti più emozionanti della nostra vita. Ci fa entrare in una spirale d'amore, io godo del duo desiderio, lui del mio, perdiamo ogni senso dell'orientamento.
La nostra vita sessuale è appagata, sebbene con qualche imperfezione. Ad esempio, lui a volte mi recrimina di essere un po' troppo pigra, non mi nego mai ma salto poco addosso; ci devo lavorare; è che se hai un uomo che ti desidera sempre sempre, anche la notte profonda, a volte nemmeno mi sveglio (ho un sonno molto profondo 🙂) ma la mattina mi trovo tutta svestita, è difficile trovare lo spazio di iniziativa.

Mensilmente?
Mhhhh... giornalmente?
1-2 volte al giorno.
Nei suddetti periodi di magra per stanchezza o altro, possiamo non fare l'amore per 3 giorni.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Affermazione dell’essere.

Maschera e verità.

Coccole o legami. E.

Sudore.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Contrasti, contrapposizioni
Altriuismo/egoismo
Gentilezza/aggressività
Esplorazione/comfort zone
Corpo/mente
Insomma espressione degli opposti che risiedono in noi.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
* lo vivo immergendo la mia totalità .
Il tempo che gli dedico è variabile

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CpErotos,
Ad esempio, lui a volte mi recrimina di essere un po' troppo pigra, non mi nego mai ma salto poco addosso; ci devo lavorare; è che se hai un uomo che ti desidera sempre sempre, anche la notte profonda, a volte nemmeno mi sveglio (ho un sonno molto profondo 🙂) ma la mattina mi trovo tutta svestita, è difficile trovare lo spazio di iniziativa.

Io lo so che è una metafora il sesso mentre dormi ma visto come sono stati rigirati alcuni interventi in forum dai vari malintenzionati meglio chiarirlo o qualcuno potrebbe immaginare una scena tipo Giacinto Mazzatella e la moglie Matilde 💋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Tony11,
Quotato da CpErotos,
Ad esempio, lui a volte mi recrimina di essere un po' troppo pigra, non mi nego mai ma salto poco addosso; ci devo lavorare; è che se hai un uomo che ti desidera sempre sempre, anche la notte profonda, a volte nemmeno mi sveglio (ho un sonno molto profondo 🙂) ma la mattina mi trovo tutta svestita, è difficile trovare lo spazio di iniziativa.

Io lo so che è una metafora il sesso mentre dormi ma visto come sono stati rigirati alcuni interventi in forum dai vari malintenzionati meglio chiarirlo o qualcuno potrebbe immaginare una scena tipo Giacinto Mazzatella e la moglie Matilde 💋
Se qualcuno vorrà farlo, liberissimo.
Ma niente di più lontano... 😄
p.s. non è una metafora

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Tony11,
Quotato da CpErotos,

p.s. non è una metafora
Oddio...mi scuso per non aver compreso che davvero vi succeda. 😒 😒 😒
In effetti deve essere molto ma molto intrigante sia per chi dorme che per chi è sveglio.
Erotismo, passionalità,coinvolgimento ed adrenalina presumo siano a livelli inimmaginabili (oserei dire da sogno) 💋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Tony11,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Tony11,
Quotato da CpErotos,

p.s. non è una metafora
In effetti deve essere molto ma molto intrigante sia per chi dorme che per chi è sveglio.
Erotismo, passionalità,coinvolgimento ed adrenalina presumo siano a livelli inimmaginabili (oserei dire da sogno) 💋
Sì, ci succede, quasi ogni notte.
Ed è erotico, passionale, coinvolgente ed adrenalinico.
Ti racconterei volentieri quello che succede, ma dal tuo intervento, provocatorio come al solito, dubito che capiresti.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Tony11,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Tony11,
Quotato da CpErotos,

p.s. non è una metafora
Sì, ci succede, quasi ogni notte.
Ed è erotico, passionale, coinvolgente ed adrenalinico.
Ti racconterei volentieri quello che succede, ma dal tuo intervento, provocatorio come al solito, dubito che capiresti.
Ma no...mi sono talmente immedesimato che ho detto alla mia occhi da gatta (così l'ha ribattezzata @Pallina) di comprare una boccetta di sonnifero per il fine settimana quando andrò da lei (le ho pure mandato il link del topic così da rassicurarsi) 💋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Emozioni
Adrenalina
Passione
Senza tutto questo...vado in palestra

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
svago e divertimento 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il sesso è quell'attività che va fatta e non capita.
Pier

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Pier
Tipo gli animali quando si accoppiano?
Perchè gli animali (intesi come fauna) quando vanno in calore fanno sesso ma...non lo capiscono

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Pier
Perchè gli animali (intesi come fauna) quando vanno in calore fanno sesso ma...non lo capiscono
🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Pier
Non sono ferrato in animali (fauna), ma si dice in giro che essi fanno sesso per procreare, mentre l'animale umano è uno dei pochi che fa sesso per passare il tempo. Ma sai io non sono così ferrato in sesso.
Pier

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Tony11,
Pier
🙂 🙂
No no, lo capiscono benissimo. Quello per cui son "progettati" tutti gli animali è quello di trasmettere il proprio patrimonio genetico. Per cui tutte le attività le fanno servono a raggiungere lo scopo di accoppiarsi e procreare.
Tuttavia alcuni esperimenti fatti sui topi hanno dimostrato che inserendo degli elettrodi nel cervello che simulano il piacere di un orgasmo in una scelta a due vie con il cibo (ovvero, potevano scegliere o il piacere orgasmico o il cibo mai tutti e due) preferivano il primo fino a perire denutriti. Pensa tu che chiodo fisso 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Sesso .... appagamento mentale e fisico 😋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@tony

Sono felice per te e occhi di gatta.

non capisco cosa vuoi dire col tuo intervento.
Vantarti che si amico di @pallina?
Farci sapere che frequenti occhi da gatta?

Io sono felice di svegliarmi senza il pigiamino che mi sono messa la sera. sono sua, può fare di me ciò che vuole. come io di lui.