59 interventi
5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quando sento donne fare discorsi sul "feeling mentale", le capisco un po' di più perchè per natura sono più insicure di noi maschietti. 💋
Quando sento uomini fare discorsi sul "feeling mentale", mi sale una grande voglia di pren [...]
Sono impiegati dell'U.C.A.S. e si portano il lavoro a casa.
Pier

P.s. per quei pochi che ancora non lo sapesse Ufficio Complicazione Affari Semplici

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Spero vi rendiate conto che in 2 pagine su solo 4 totali, siete riusciti a mandare in vacca anche questo thread.
Io mi chiedo che piacere o soddisfazione provate a trattare qualsiasi argomento e qualsiasi thread, come il “Bar” o il thread degli “Ot”.
Vi è davvero così difficile partecipare in tema, limitarvi alla vostra opinione senza repliche, giudizi sui gusti altrui, imposizione di valori e certezze assolute che secondo voi dovrebbero valere per tutti ma guai se si fa lo stesso con voi volendovi inglobare in certezze assolute luoghi comuni e stereotipi. E poi perché svaccare tutti i thread con degli Ot sempre e comunque parlando tra di voi e fregandovene allegramente degli altri, quando avete ben due thread dove farlo tranquillamente il “bar” e gli “ot”.
Giuro ma sul serio non capisco cosa vi spinge a farlo e mi piacerebbe almeno capirlo anche se non l’accetto.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Ade-69,
Spero vi rendiate conto che in 2 pagine su solo 4 totali, siete riusciti a mandare in vacca anche questo thread.
Io mi chiedo che piacere o soddisfazione provate a trattare qualsiasi argomento e qualsiasi thread, come il “Bar” o il thread degli “Ot” [...]
Ma guarda che io ed il buon Pier stavamo portando avanti un piacevole scambio di vedute sul tema del sesso.
Non stiamo impedendo a nessuno di intervenire o di esprimere la propria opinione. 🙂
Hai le idee confuse Ade, riposati un po'. 💋
Guarda mi fa piacere che vi scambiate opinioni tra di voi, ma vi ricordò che per fare ciò esistono i pvt. Qui il tema è un’altro e sono certo che lo sai. Tutto il resto non ha senso, e non credo sia ne educato ne meno che meno intelligente da parte di chi lo fa cercare motivazioni che si sa inesistenti.
Comunque continuate pure, nessun problema non posso impedire a nessuno di distruggere ogni cosa qui dentro, l’unica cosa che mi è concessa e abbandonare, ed è ciò che farò.
Divertitevi

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Per me il sesso e' mia moglie. Le mie fantasie, i miei desideri, le mie esperienze ruotano intorno a lei. Lo viviamo tutti i giorni intensamente e con molta complicita. Per noi il sesso e' normale argomento di conversazione e di confronto. E' uno dei cardini del nostro rapporto. Molto spesso sfocia in sesso "praticato", altre (rare) volte resta a livello celebrale ed emotivo. Tra l'uno e l'altro diciamo che mediamente per almeno un paio d'ore al giorno il sesso ci tiene piacevolmente impegnati.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Ade-69,
Io mi chiedo che piacere o soddisfazione provate a trattare qualsiasi argomento e qualsiasi thread, come il ?Bar? o il thread degli ?Ot? [...]
Ma guarda che io ed il buon Pier stavamo portando avanti un piacevole scambio di vedute sul tema del sesso.
Non stiamo impedendo a nessuno di intervenire o di esprimere la propria opinione. 🙂
Hai le idee confuse Ade, riposati un po'. 💋
Guarda mi fa piacere che vi scambiate opinioni tra di voi, ma vi ricordò che per fare ciò esistono i pvt. Qui il tema è un?altro e sono certo che lo sai. Tutto il resto non ha senso, e non credo sia ne educato ne meno che meno intelligente da parte di chi lo fa cercare motivazioni che si sa inesistenti.
Comunque continuate pure, nessun problema non posso impedire a nessuno di distruggere ogni cosa qui dentro, l?unica cosa che mi è concessa e abbandonare, ed è ciò che farò.
Divertitevi
Al di là della sparata, sarebbe interessante sapere dove siamo andati fuori argomento?
Pier

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Per me il sesso è viaggiare in un altro mondo dove solo le sensazioni più belle ne fanno parte. Quando faccio sesso vivo le emozioni che i sensi mi danno, i profumi, gli sguardi, il respiro, la pelle, i sapori.
Emozioni forti , ogni volta diverse ed uniche.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alexwriters,

Il 3d é suo... Le domande sono tre e ben circostanziate, vedi un pó tu....
Non facciamo polemiche inutili!
Le domande sono:

Cos?è per voi il sesso?
Come lo vivete? (Tra sesso, erotismo ed altro)
Quanto tempo vi dedicate diciamo in un mese?

Ripeto la domanda:
Sarebbe interessante sapere dove siamo andati fuori argomento?

Se mi dite dove sono andato in OT vi ringrazio e mi scuso! Altrimenti sono solo polemiche inutili.
Pier

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
Cos’è per voi il sesso?
Credo che "Divertimento" possa essere una risposta abbastanza generica e valida per i tre generici quesiti posti 🙂

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alexwriters,

Parlando di feedbak, profili, autostima, feeling mentale, ucas....
Nessuno di questi argomenti era una risposta diretta alle domande del 3d ed inerente ad esso.
ok... Abbiamo mentalità differenti!
Per noi questi argomenti sono parte integrante del sesso.
Ciao
Patty

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alexwriters,
Un senso ce l'aveva e trovo comprensibilissimo l'intervento di @ade.
È come se io venissi sul tuo 3d a parlare di chi indossa il perizoma.
Cmq non ha senso parlare al muro, e la chiudo qui.
si chiudiamola qui
Pier

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.03.2013 -
Per me il sesso rappresenta un aspetto molto importante della vita e della vita di coppia. L'essere umano ha dei bisogni primari che se non soddisfatti portano alla morte: bere, mangiare, dormire, accoppiarsi. Fare sesso non è solo un bisogno fisico, ma anche mentale... Al di là dell'essere il modo più bello per comunicare il desiderio e l'amore al proprio partner è qualcosa di appagante, quell'estasi che oltre a farti sentire vivo ti fa volare oltre i confini fisici, materiali... È quell'emozione che ti fa sentire in armonia con il mondo, con l'universo... Il piacere nel quale due corpi di fondono, si "sciolgono" diventanto per pochi, lunghissimi istanti un unico essere. Io l' ho sempre vissuto così o almeno ho provato a viverlo così... A volte riuscendoci, altre meno ed alcune per nulla... Indipendentemente da che la mia partner fosse la fidanzata, la compagna o l'amica, l'avventura. Di certo mi sono sempre dedicato alla donna che avevo al mio fianco... non sono mai stato un egoista o il maschio concentrato a soddisfare il proprio piacere... non potrei. Ho bisogno di donare piacere alla mia partner, solo così riesco a provarlo pure io. Il mio piacere nasce dal piacere che riesco a trasmettere, a donare, con baci carezze, coccole... la penetrazione è l' ultimo atto ed a volte non si e neppure sempre resa necessaria...
Questo, a grandi linee è il sesso per il sottoscritto... 😳

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.03.2013 -
Per me il sesso rappresenta un aspetto molto importante della vita e della vita di coppia. L'essere umano ha dei bisogni primari che se non soddisfatti portano alla morte: bere, mangiare, dormire, accoppiarsi. Fare sesso non è solo un bisogno fisico, ma anche mentale... Al di là dell'essere il modo più bello per comunicare il desiderio e l'amore al proprio partner è qualcosa di appagante, quell'estasi che oltre a farti sentire vivo ti fa volare oltre i confini fisici, materiali... È quell'emozione che ti fa sentire in armonia con il mondo, con l'universo... Il piacere nel quale due corpi di fondono, si "sciolgono" diventanto per pochi, lunghissimi istanti un unico essere. Io l' ho sempre vissuto così o almeno ho provato a viverlo così... A volte riuscendoci, altre meno ed alcune per nulla... Indipendentemente da che la mia partner fosse la fidanzata, la compagna o l'amica, l'avventura. Di certo mi sono sempre dedicato alla donna che avevo al mio fianco... non sono mai stato un egoista o il maschio concentrato a soddisfare il proprio piacere... non potrei. Ho bisogno di donare piacere alla mia partner, solo così riesco a provarlo pure io. Il mio piacere nasce dal piacere che riesco a trasmettere, a donare, con baci carezze, coccole... la penetrazione è l' ultimo atto ed a volte non si e neppure sempre resa necessaria...
Questo, a grandi linee è il sesso per il sottoscritto... 😳

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Credo che ognuno di noi abbia idee diverse su cosa identifichiamo con la parola sesso.
Sicuramente chi pensa solo al momento della copula e chi per opposto interpreta come sesso anche la semplice partecipazione al forum. Direi entrambe posizioni legittime ma ovviamente possono portare a difficoltà di interpretazione e comunicazione.
Dichiarandomi in posizione intermedia, per me il sesso è espressione di libertà. Ci penso spesso, quotidianamente, lo faccio molto meno, cadenza settimanale.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Giuly53,
Credo che ognuno di noi abbia idee diverse su cosa identifichiamo con la parola sesso.
Sicuramente chi pensa solo al momento della copula e chi per opposto interpreta come sesso anche la semplice partecipazione al forum. Direi entrambe posizioni leg [...]
Intervento molto bilanciato!
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Ade-69,
Cos?è per voi il sesso?
Il sesso è un piacere.
Punto
Semplice vero?
Non cerchiamo spiegazioni "profonde" per qualcosa di semplice.
Facciamo sesso quasi tutti i giorni.
Per fortuna a casa nostra possiamo sentirci liberi di essere nudi e godere quando vogliamo.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Ade-69,
Cos?è per voi il sesso?
Il sesso è un piacere.
Punto
Semplice vero?
Non cerchiamo spiegazioni "profonde" per qualcosa di semplice.
Facciamo sesso quasi tutti i giorni.
Per fortuna a casa nostra possiamo sentirci liberi di essere nudi e godere quando vogliamo.

Le soluzioni semplici e personali sono le migliori e offrono molte soddisfazioni!
Pier

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da driverout,
Per me il sesso e' mia moglie. Le mie fantasie, i miei desideri, le mie esperienze ruotano intorno a lei. Lo viviamo tutti i giorni intensamente e con molta complicita. Per noi il sesso e' normale argomento di conversazione e di con [...]
che bella dichiarazione d'amore...
💗

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da driverout,
Per me il sesso e' mia moglie. Le mie fantasie, i miei desideri, le mie esperienze ruotano intorno a lei. Lo viviamo tutti i giorni intensamente e con molta complicita. Per noi il sesso e' normale argomento di conversazione e di con [...]
che bella dichiarazione d'amore...
💗
Grazie 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.03.2013 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da SirWinston,
Per me il sesso rappresenta un aspetto molto importante della vita e della vita di coppia. L'essere umano ha dei bisogni primari che se non soddisfatti portano alla morte: bere, mangiare, dormire, accoppiarsi. Fare sesso non è solo un bisogn [...]
Leggerti mi conforta... sempre più rari gli uomini che la pensano come te. Le banalità lette più sopra mi sconfortavano alquanto... grazie
Grazie a te per le tue parole, potrei dire la stessa cosa riferita alle donne. Forse sono io a non essere stato fortunato, ma ne ho trovate pochissime che hanno apprezzato il mio modo di essere e, considerato che non sono uno sbarbatello, la cosa non è affatto consolante. Il più delle volte ho trovato donne che ritenevano le mie attenzioni eccessivamente stimolanti, al punto che qualcuna mi ha chiesto di smettere... forse erano troppo sensibili o ricettive... tant'è che ad oggi non ho trovato ancora nessuna con la quale riuscire a vivere, anche solo una volta, il sesso come ho descritto sopra... da questo punto non so se sperarci ancora o desistere...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da SirWinston,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da SirWinston,
Per me il sesso rappresenta un aspetto molto importante della vita e della vita di coppia. L'essere umano ha dei bisogni primari che se non soddisfatti portano alla morte: bere, mangiare, dormire, accoppiarsi. Fare sesso non è solo un bisogn [...]
Leggerti mi conforta... sempre più rari gli uomini che la pensano come te. Le banalità lette più sopra mi sconfortavano alquanto... grazie
Grazie a te per le tue parole, potrei dire la stessa cosa riferita alle donne. Forse sono io a non essere stato fortunato, ma ne ho trovate pochissime che hanno apprezzato il mio modo di essere e, considerato che non sono uno sbarbatello, la cosa non è affatto consolante. Il più delle volte ho trovato donne che ritenevano le mie attenzioni eccessivamente stimolanti, al punto che qualcuna mi ha chiesto di smettere... forse erano troppo sensibili o ricettive... tant'è che ad oggi non ho trovato ancora nessuna con la quale riuscire a vivere, anche solo una volta, il sesso come ho descritto sopra... da questo punto non so se sperarci ancora o desistere...
occorre un miracolo 😎 ma a volte i miracoli avvengono...posso testimoniare di aver provato molte volte ciò che hai descritto, con il mio attuale partner...ti auguro di trovare la tua GIUSTA lei