5 anni fa
I quesiti posti in questo thread, sono del tutto personali, quindi inviterei i partecipanti ad illustrare (se hanno voglia di partecipare a questo thread) i propri pensieri, evitando di contestare, analizzare, o interpretare, i post degli alti utenti (è una cosa davvero inutile e poco educata, farlo).
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso e condivideranno con noi il proprio pensiero.
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso e condivideranno con noi il proprio pensiero.
5 anni fa
😳Quotato da Ade-69,I quesiti posti in questo thread, sono del tutto personali, quindi inviterei i partecipanti ad illustrare (se hanno voglia di partecipare a questo thread) i propri pensieri, evitando di contestare, analizzare, o interpretare, i post degli alti utenti [...]
pardon
5 anni fa
anche prima di cena, nei giorni feriali 😄Quotato da Idrogeno,Poveri piccoli topi denutriti ed inchiodati .Quotato da Asintoto,[...alcuni esperimenti fatti sui topi hanno dimostrato che inserendo degli elettrodi nel cervello che simulano il piacere di un orgasmo in una scelta a due vie con il cibo (ovvero, potevano scegliere o il piacere orgasmico o il cibo mai tutti e due) preferivano il primo fino a perire denutriti. Pensa tu che chiodo fisso 😄
Comunque c’è una miriade di persone che fa sesso in pausa pranzo . Ve lo dico .
5 anni fa
@Idrogeno rispondi (se ti va) ai quesiti, e lascia stare in poveri topi.
Cos’è per voi il sesso?
Come lo vivete? (Tra sesso, erotismo ed altro)
Quanto tempo vi dedicate diciamo in un mese?
😎
Cos’è per voi il sesso?
Come lo vivete? (Tra sesso, erotismo ed altro)
Quanto tempo vi dedicate diciamo in un mese?
😎
5 anni fa
Si ma poi quando tornano a casa, si abbuffano di cibo 😋 😄
5 anni fa
In un mese minimo 20 ore...a volte di piu..mai di meno
5 anni fa
Mentre tagliano la cotoletta e sgranocchiano verdure grigliate 😮Quotato da Idrogeno,Poveri piccoli topi denutriti ed inchiodati .Quotato da Asintoto,[...alcuni esperimenti fatti sui topi hanno dimostrato che inserendo degli elettrodi nel cervello che simulano il piacere di un orgasmo in una scelta a due vie con il cibo (ovvero, potevano scegliere o il piacere orgasmico o il cibo mai tutti e due) preferivano il primo fino a perire denutriti. Pensa tu che chiodo fisso 😄
5 anni fa
No, prima.Quotato da Henry_Dante,Mentre tagliano la cotoletta e sgranocchiano verdure grigliate 😮Quotato da Idrogeno,Poveri piccoli topi denutriti ed inchiodati .Quotato da Asintoto,[...alcuni esperimenti fatti sui topi hanno dimostrato che inserendo degli elettrodi nel cervello che simulano il piacere di un orgasmo in una scelta a due vie con il cibo (ovvero, potevano scegliere o il piacere orgasmico o il cibo mai tutti e due) preferivano il primo fino a perire denutriti. Pensa tu che chiodo fisso 😄
O invece, di.
Li riconosci perché entrano in ritardo e poi scendono al bar a prendersi un toast ;)
5 anni fa
Azz , io non ho la pausa pranzo 😒 ecco perché allora 😮 😭
5 anni fa
essere te stesso e il top della trasgressione...l amore e il sesso e come in lume ad olio va alimentato.Quotato da PescaMelba,Per me il sesso è un atto creativo e di coraggio: creativo perché mi rende viva e mi connette con la parte più autentica di me. E ci vuole coraggio per vedersi e farsi vedere nella propria più profonda intimità. Ovviamente parlo del sesso fatto con s [...]
5 anni fa
Il sesso per me è una scoperta molto recente...
Sesso inteso come sentirsi liberi di farsi vedere così come si è e non trattenersi.
Il sesso per me è energia ! Mi fa stare bene, mi fa sentire allegra e in forma. 🔥🔥🔥🔥
Sesso inteso come sentirsi liberi di farsi vedere così come si è e non trattenersi.
Il sesso per me è energia ! Mi fa stare bene, mi fa sentire allegra e in forma. 🔥🔥🔥🔥
5 anni fa
sesso......una rarità 😄
5 anni fa
in effetti non ho ancora letto la definizione di che è il sesso, ma leggo tanti effetti collaterali.Quotato da pierpatty6151,Il sesso è quell'attività che va fatta e non capita.
Pier
Per cui rimango dell'idea che non è possibile capire il sesso ma va fatto vivendo le sensazioni ed le emozioni che produce in noi.
Pier
5 anni fa
Non l'ho letto.Quotato da Coolboy,Non mi dite che nessuno ha scritto che non è "ginnastica da camera" 😄 😄 😄 😄
Per me la definizione "ginnastica da camera" va anche bene per alcuni, che contrabbandano il far l'amore con il desiderio di scopare senza complicazioni sociali.
Pier
5 anni fa
Hai ragione. Una donna solo "mentale" è noiosa. Al di là dell'amore o della voglia di solo sesso che si prova per lei.Quotato da Coolboy,Beh io sono un ragazzo molto sportivo e francamente la sola mente non mi basta 😄 😎Quotato da pierpatty6151,Non l'ho letto.Quotato da Coolboy,Non mi dite che nessuno ha scritto che non è "ginnastica da camera" 😄 😄 😄 😄
Per me la definizione "ginnastica da camera" va anche bene per alcuni, che contrabbandano il far l'amore con il desiderio di scopare senza complicazioni sociali.
Pier
Se una non si rimuove è un cazzo di problema per la performance 😎
Pier
5 anni fa
5 anni fa
Avere gli attributi è talmente banale che è superfluo nominarli.Quotato da Coolboy,
Ma guarda che la voglia non basta per farsi una scopata come Dio comanda, servono anche gli attributi. 😋
Mi stupisco che una persona della tua età non capisca una banalità del genere. 💋
Pier
5 anni fa
Sesso = 😋 fantastica utopia per le mie palle 😋
5 anni fa
Abbiamo smesso di leggere feedback.Quotato da Coolboy,
Beh a giudicare da certi feedback che leggo non è così banale 😄 😄 😄
Per provare a capire se la coppia è contattabile o no, preferiamo leggere il profilo, e se scrive sul forum ancora meglio.
Pier
5 anni fa
ok 🙂Quotato da Coolboy,Io li leggo perchè oltre a strapparmi un sorriso quando ne ho bisogno, rafforzano ulteriormente la mia autostima 😄 😄 😄
Pier