1 anno fa
Mi vedo occasionalmente con un mio amico,quando stimo insieme prima ci baciamo,ci baciamo il cazzo poi glielo metto dietro , adesso voglio provare a prenderlo ,perché nei momenti di euforia deve essere piacevole. Vi farò sapere mmmmmm :😋😋💥
1 anno fa
Se c’è qualche ragazzo giovane che vuole farmi provare!!! Mmmmm 🐷
1 anno fa
Hei Spakka un po Troia mi piacerebbe essereQuotato da aleale0284,Sarebbe molto 🐷 🐷Quotato da SPAKKAKULO,🐷 buongiorno, nuovo del sito, cerco mariti passivi, che con moglie ignara vogliano diventare la sissy slave di un MASCHIO, indossando lingerie e passo dopo passo essere delle vere troiette
1 anno fa
Anche a me piacerebbe provare ma non sono riuscito ancora a trovare una coppia a cui piacerebbe provare potrei essere molto uomo con lei e molto donna con lui la versatilità è il mio forte 🙂 🙂 🙂 provare per credere 💋 💋 💋
11 mesi fa
pure a me piace tanto ma non trovo nessuno
11 mesi fa
Io proverei molto curioso. Anche con una lei
11 mesi fa
A me piacerebbe prenderlo ! Dietro sono vergine
11 mesi fa
[quote=Mangiaforte]A me piacerebbe prenderlo ! Dietro sono vergine[/quote si potrebbe provate 🔥
11 mesi fa
[quote=pierino100][quote=Mangiaforte]A me piacerebbe prenderlo ! Dietro sono vergine[/quote si potrebbe provate 🔥[/quote][quote=pierino100][quote=Mangiaforte]A me piacerebbe prenderlo ! Dietro sono vergine[/quote si potrebbe provate 🔥[/quote]perché no!
11 mesi fa
OttimoQuotato da Mangiaforte][quote=pierino100][quote=Mangiaforte]A me piacerebbe prenderlo ! Dietro sono vergine[/quote si potrebbe provate 🔥[/quote][quote=pierino100][quote=Mangiaforte]A me piacerebbe prenderlo ! Dietro sono vergine[/quote si potrebbe provate 🔥[/quote,perché no!
11 mesi fa
over 61 che ne dici?Quotato da TravPorcaRoma,……adoro i cazzi over 60
Ma a Roma ne esistono?
Daiiiiiiiii…..porci over 60 ci siete?
11 mesi fa
per Mangiaforte sono a disposizione...
11 mesi fa
ok che zona a romaQuotato da PaolMali,per Mangiaforte sono a disposizione...
11 mesi fa
io capannelle
tu?
tu?
11 mesi fa
appia nuova ponte lungoQuotato da PaolMali,io capannelle
tu?
11 mesi fa
Io amo tantissimo farmi inculare, ma non x l'atto in se stesdo, ma bensi la sensazione di avere un maschio che mi cavalca, e piu mi sbatte e piu ci godo, se poi si danno il cambio in due mi fa impazzire letteralmente lunica condizione, è che devono averlo grosso, con il cazzo piccolo non ci sento nulla!
11 mesi fa
Infatti leggi leggi e tutte le fantasie si fermano al vorrei ma non posso!!!Quotato da bisexpercoppia,13 pagine e nessuno s'è ancora fatto inculare...
11 mesi fa
Ciao cara posso chiederti gentilmente se mi puoi contattare grazie mille tesoro