1 anno fa
Anche io proverei ma dovrebbe essere con qualcuno di cui mi fido e con già avviata una conoscenza... se qualcuno ne vuol parlare mi scriva pure, chatto volentieri.
1 anno fa
ParliamoneQuotato da CieloChiaro,Anche io proverei ma dovrebbe essere con qualcuno di cui mi fido e con già avviata una conoscenza... se qualcuno ne vuol parlare mi scriva pure, chatto volentieri.
1 anno fa
Per i Toscani che volessero provare Bhe
Contattatemi :-)
Contattatemi :-)
1 anno fa
Provato alcune volte..ed a me piace.. 😋 : 😋
1 anno fa
Io vorrei provarlo , consigli utili?
1 anno fa
ioQuotato da mishaemasha,Appena uscito da una riunione con i capi......e non mi è piaciuto ! 😒
1 anno fa
Qualche volta ho provato con dei piccoli ortaggi da solo ma non entrava faveva male e non mi è piaciuto ci vorrebbe uno vero di carne
1 anno fa
C'è posto anche per me?Quotato da freemind_0012,Sono arrivato tardi i buchi sono già impegnati 😄 😄Quotato da cppigsmarche,
😄 🐷
🤤😂
1 anno fa
Io non sono gay, ma con la mia compagna ho giocato e mi sono divertito e mi è piaciuto perché fatto con delicatezza. Mi piace .
1 anno fa
Condivido la considerazione generale e anche l'ironia.Quotato da perseo53,Leggendo le risposte a questo post, mi chiedo perché tutti quelli che hanno risposto di sì, sono iscritti alla categoria "singoli"... Che male c'è ad ammettere di essere perlomeno bsx? Io adoro la figa, ma per strada non guarderei [...]
Anche io mi giro per strade per una donna le sue movenze il suo aspetto ma mai mi è successo con un uomo però tra le tante esperienze e capitato di incontrare uomini e essere affascinato dal membro maschile, toccarlo e non solo.
Sono però due cose me molto distinte o che non ho mai mischiato. Circa l'argomento rientra tra quelle cose molto personali non generalizzazioni ma visto gli oltre 500 post sembra interessare moltissimo
1 anno fa
Io sono bsx attivo, se volete approfittare.
1 anno fa
È successo e devo dire che non mi è dispiaciuto anche se preferisco l’altra parte.
1 anno fa
Prenderne uno dietro e uno in bocca è il top, magari con lei che guarda...
1 anno fa
Sono d'accordo con apertoatutto
1 anno fa
Sono d'accordo con apertoatutto
Quotato da apertotutto,Prenderne uno dietro e uno in bocca è il top, magari con lei che guarda...
sono d'accordo con teQuotato da apertotutto,Prenderne uno dietro e uno in bocca è il top, magari con lei che guarda...
1 anno fa
A me piace tutto prendere e dare cazzo e figa
1 anno fa
Sante paroleQuotato da MrMellors,Prenderlo chi cosa? Ci sono tante pratiche da sperimentare ognuna piacevole con la persona giusta nel momento e nel luogo giusto. Il corpo è pieno di terminazioni nervose che stimolano il nostro cervello piacevolmente.....se poi al piacere ci aggiu [...]
1 anno fa
Ieri ho scopato un uomo ed è venuto in 5 minuti.
1 anno fa
A me piace prenderlo dietro e nn me ne vergogno affatto.
Uso oggetti ,sexy Toy e se capita un bel cazzo .
Ho avute esperienze con trans ed è stata una esperienza fantastica.
Ma vorrei tanto che fosse mia moglie a mettermelo dentro con una cintura fallica.
Sarebbe il top.
Peccato sia molto chiusa di mentalità.
Ma vorrei tanto che fosse mia moglie a mettermelo dentro con una cintura fallica.
Sarebbe il top.
Peccato sia molto chiusa di mentalità.
1 anno fa
Io l'ho fatto con mia moglie ed è stato fantastico per entrambi.Quotato da lomu,A me piace prenderlo dietro e nn me ne vergogno affatto.
Ma vorrei tanto che fosse mia moglie a mettermelo dentro con una cintura [...]