Tutti i Post di Ramy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ramy
» Nell'argomento: Per la prima volta è meglio un inesperto o un navigato?
» Nell'argomento: Per la prima volta è meglio un inesperto o un navigato?
4 mesi fa
io la mia prima volta lo farei con uno esperto e delicatoQuotato da Marcobisex360,Credo che non ci sia una "regola", più che altro secondo me, dipende dalla persona e dalla sua sensibilità
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
1 anno fa
Qualche volta ho provato con dei piccoli ortaggi da solo ma non entrava faveva male e non mi è piaciuto ci vorrebbe uno vero di carne
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
3 anni fa
facile a dirsi difficile da realizzareQuotato da Enigma54,Quotato da FlyMind4x,Mai ricevuto ma sono certo sia bellissimo 🙂
Se non lo hai mai provato non puoi capire che grande godimento è.
Ti auguro di provarlo al più presto, poi mi dirai e non potrai più farne a meno
3 anni fa
la prima volta deve essere fatto con calma e pazienza delicatamente se no diventa un dispiace non un piacere 😂😂😂Quotato da Antioco,Provato con trans ma troppo rude eppure gli avevo detto che era la prima volta, avrei voluto me lo infilasse con delicatezza ma nulla da fare, mi sono tirato indietro, troppo male, credo proverò con un etero che me lo infili con delicatezza [...]
3 anni fa
bella sensazione dev'essereQuotato da EnniCarota,Concordo ho gli stessi desideri 💗Quotato da A11974lex,Provato tanti anni fa, con una trans ed è stato sublime, specialmente quando, col preservativo, mi è venuta dentro... Una sensazione indicibile, un piacere mai provato prima. Poi ho avuto esperienze anche da attivo, e da versatile con donne, trans e [...]
» Nell'argomento: Alle coppie piace essere guardati da un singolo?
3 anni fa
Se qualche coppia dalle parti di Napoli e provincia vuole farmi assistere a una loro performance sono qua
» Nell'argomento: Strap on
3 anni fa
difficile proporlo alla propria compagnia , moglie piu facile a una bella donna sconosciuta
3 anni fa
un esperienza che farri anch'ioQuotato da ioebo,Quotato da Toni1983,A me piace molto provarlo pero non ho il coraggio di farlo 🙈
Poi chi lo sa se trovo un bel uomo lo farei 😁
anche io avevo i tuoi stessi dubbi....ma poi dopo averlo provato (mentre leccavo una bella fighetta)..sono venuto senza manco toccarmi
3 anni fa
Ogni tanto pure a me viene voglia di fare una esperienza pass.
4 anni fa
Allora che posso dire .... qualcuno si fa avanti ...
4 anni fa
Quotato da Enigma54,Quotato da Ramy,È da tanto che cerco qualcuno che mi faccia passare questa voglia che ho di essere toccato il culo mentre lo tiene in bocca
Ti posso assicurare che è una bella voglia e quando capita ti puoi ritenere fortunato.
Se poi oltre a toccartelo ci infilano anche qualcosa si hanno degli orgasmi favolosi.
Chi lo prova difficilmente lo dimentica e vorrebbe sempre farlo peccato che di donne che lo praticano non c'è ne sono molte, forse per la paura di sminuire la virilità dell'uomo.
4 anni fa
Quotato da Enigma54,Quotato da Ramy,È da tanto che cerco qualcuno che mi faccia passare questa voglia che ho di essere toccato il culo mentre lo tiene in bocca
Ti posso assicurare che è una bella voglia e quando capita ti puoi ritenere fortunato.
Se poi oltre a toccartelo ci infilano anche qualcosa si hanno degli orgasmi favolosi.
Chi lo prova difficilmente lo dimentica e vorrebbe sempre farlo peccato che di donne che lo praticano non c'è ne sono molte, forse per la paura di sminuire la virilità dell'uomo.
4 anni fa
È da tanto che cerco qualcuno che mi faccia passare questa voglia che ho di essere toccato il culo mentre lo tiene in bocca
4 anni fa
Quotato da Coppiartenopea,Provato più volte, confermiamo!!!
Vorrei provare anch'io mi serve una vera maestra
4 anni fa
Quotato da Enigma54,Quotato da Zed6969,Ho provato il massaggio prostatico mentre lei in contemporanea succhiava,mi é piaciuto molto e andrei oltre facendomi inculare da una lei con lo strap-on.
Io ho ricevuto un pompino con ingoio mentre Lei mi infilava un dildo nel culo e lo usava come un cazzo
Dev'essere una bella sensazione ..... Un esperienza che vorrei fare anch'io
» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
4 anni fa
Secondo le vostre esperienze la prima volta che lo prendo in c**o meglio piccolo... normale o grosso 🙂
» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
4 anni fa
Tante volte ho desiderato provare ad essere stimolato il culo da una donna ..un uomo