3 anni fa
Alle coppie piace essere guardati da un singolo mentre lo fanno? E cosa vorrebbero dal singolo?
3 anni fa
Sarebbe la cosa ideale per me una coppia da ammirare ma non è facile trovarla che desideri questa situazione 😒
3 anni fa
Sarebbe molto eccitante soprattutto per il singolo ma credo anche per la coppia. Un gioco a cui si può aggiungere molte varianti e poi sarebbe anche un modo per conoscersi.
3 anni fa
certo...a me piacerebbe moltoQuotato da NickLove10,Alle coppie piace essere guardati da un singolo mentre lo fanno? E cosa vorrebbero dal singolo?
3 anni fa
A me è capitato anni fa d'estate al mare una coppia si era in po' appartata dietro delle roccie ma si vedevano benissimo, io metto l'asciugamano li vicino a l'oro a circa cinque sei metri : dopo un po' cominciano a limonare baciarsi toccarmi e ho notato che guardavano verso di me, e non davano fastidio che io quardassi, anzi o capito che aprezzavano. Finché piano piano mi avvicino io credevo che mi facevano partecipare xche ero arrivato ad un metro da l'oro, poi ancora più vicino è lì lui mi disse non toccare puoi solo vede se vuoi segati mi disse. io in quel momento ero eccitato con cazzo in tiro non capi più nulla e sborrai in un attimo, ma non rimasi soddisfatto xche non è il mio caso restare a quardare, lui mi disse bravo ma io me ne andai subito senza dire nulla, ripeto non fa x me restare a quardare. Ma c'è ne sono diverse di coppie che lo praticano quel gioco
3 anni fa
guardare e non toccare...
sempre eccitante.. 💋
sempre eccitante.. 💋
3 anni fa
VerissimoQuotato da excalibour2,Si....l esibizionismo ed il voyerismo esistono.....x il resto essendo un gioco/fantasia se andare oltre è a discrezione della coppia e del singolo
3 anni fa
Posso mettermi in Pole Position per guardarVi ??? 😋 😋 😋Quotato da giocarcp,VerissimoQuotato da excalibour2,Si....l esibizionismo ed il voyerismo esistono.....x il resto essendo un gioco/fantasia se andare oltre è a discrezione della coppia e del singolo
3 anni fa
io fino a tre anni fa ero singol e frequentato tante sipaggie in Italia e Croazia dove si può praticare nudismo ecc ecc ecc, anche se non è consentito ma dalle mie parti ci sono bei posti alcune spiagge con dune altre con pinete, vegetazione quasi fino alla riva.. È Andavo sempre alla ricerca di belle situazioni, con tante esperienze, detto questo adesso da tre anni mi frequento con una donna con i miei stessi gusti ci piace le avventure il mare il sesso all'aperto dei bei pomeriggi con altre coppie, xro solo farci quardare no, una volta che ci siamo stimolati vogliamo altro, mi piace vedere la mia donna con un altro, mio con la sua
3 anni fa
Ma io con la sua..
3 anni fa
magari potessi solo ammirarvi...Quotato da CamillaMarco,guardare e non toccare...
sempre eccitante.. 💋
3 anni fa
Ho avuto questo tipo di esperienza e mi è molto piaciuto, vero è che guardare e non toccare è una bella sofferenza tuttavia se la coppia ama questo tipo di gioco è giusto rispettarlo e comunque è molto intrigante.
Credo che il problema per le coppie di affidarsi a questo gioco è la paura che il singolo non si sappia contenere e potrebbe rovinare tutto, in ogni caso come in tutti i giochi bisogna trovare i partecipanti giusti ed allora ci si diverte.
Credo che il problema per le coppie di affidarsi a questo gioco è la paura che il singolo non si sappia contenere e potrebbe rovinare tutto, in ogni caso come in tutti i giochi bisogna trovare i partecipanti giusti ed allora ci si diverte.
3 anni fa
Concordo molte coppie attratte dall' esibizionismo pensano che il singolo non riesca a trattenersi e rispettare quanto concordato...io penso che ammirare sentire il godimento e gli odori del sesso sia veramente eccitante......Quotato da skrulled2005,Ho avuto questo tipo di esperienza e mi è molto piaciuto, vero è che guardare e non toccare è una bella sofferenza tuttavia se la coppia ama questo tipo di gioco è giusto rispettarlo e comunque è molto intrigante.
Credo che il problema per le coppie [...]
3 anni fa
sarà... Ma noi una volta scaldati i ferri vogliamo altro specie la mia compagna non si accontenta di farlo solo quardare specie se a un bel cazzoQuotato da lucasFE,Concordo molte coppie attratte dall' esibizionismo pensano che il singolo non riesca a trattenersi e rispettare quanto concordato...io penso che ammirare sentire il godimento e gli odori del sesso sia veramente eccitante......Quotato da skrulled2005,Ho avuto questo tipo di esperienza e mi è molto piaciuto, vero è che guardare e non toccare è una bella sofferenza tuttavia se la coppia ama questo tipo di gioco è giusto rispettarlo e comunque è molto intrigante.
Credo che il problema per le coppie [...]
3 anni fa
Io intendevo quelle coppie che amano solo essere ammirate...poi è chiaro che ci sono tante altre situazioni
3 anni fa
Certo può accadere anche questo tuttavia è una sua scelta e felice di farla, per quanto, riguarda sarei felice di osservarvi e poi eventualmente partecipare 😄Quotato da Lamponino,sarà... Ma noi una volta scaldati i ferri vogliamo altro specie la mia compagna non si accontenta di farlo solo quardare specie se a un bel cazzoQuotato da lucasFE,Concordo molte coppie attratte dall' esibizionismo pensano che il singolo non riesca a trattenersi e rispettare quanto concordato...io penso che ammirare sentire il godimento e gli odori del sesso sia veramente eccitante......
3 anni fa
comincia la bella stagione noi siamo del Abruzzo e non ci spostiamo più di tantoQuotato da skrulled2005,Certo può accadere anche questo tuttavia è una sua scelta e felice di farla, per quanto, riguarda sarei felice di osservarvi e poi eventualmente partecipare 😄Quotato da Lamponino,sarà... Ma noi una volta scaldati i ferri vogliamo altro specie la mia compagna non si accontenta di farlo solo quardare specie se a un bel cazzo
3 anni fa
Non siamo lontani tutti sommato e se serve mi sposto volentieri ioQuotato da Lamponino,comincia la bella stagione noi siamo del Abruzzo e non ci spostiamo più di tantoQuotato da skrulled2005,
Certo può accadere anche questo tuttavia è una sua scelta e felice di farla, per quanto, riguarda sarei felice di osservarvi e poi eventualmente partecipare 😄
3 anni fa
Ogni tanto in cam sulla roulette... 🐷
3 anni fa
beh si ovvio!!Quotato da Solopergioco8892,Ogni tanto in cam sulla roulette... 🐷