3 anni fa
dopo poco però cambia sempre persona .. Chissà se sono problemi del sito o non piacciamo a nessuno 😋 🙂 🙂Quotato da Enricop,beh si ovvio!!Quotato da Solopergioco8892,Ogni tanto in cam sulla roulette... 🐷
3 anni fa
boh a me non funziona!!Quotato da Solopergioco8892,dopo poco però cambia sempre persona .. Chissà se sono problemi del sito o non piacciamo a nessuno 😋 🙂 🙂Quotato da Enricop,beh si ovvio!!
3 anni fa
A me piace molto guardare senza interagire e segarmi. Se quache coppia vuole essere guardata mi contatti
3 anni fa
A me piace molto guardare senza interagire e segarmi. Se quache coppia vuole essere guardata mi contatti
3 anni fa
Allora? C’è’ una coppia che vuole esibirsi in cam davanti a un singolo? Magari anche più singoli contemporaneamente che gli danno un bel tributo.
3 anni fa
2 single per le 18?
3 anni fa
Se quache coppia vuole essere guardata
Mi contatti so stare al mio posto
Mi contatti so stare al mio posto
3 anni fa
Se qualche coppia dalle parti di Napoli e provincia vuole farmi assistere a una loro performance sono qua
3 anni fa
Se qualche coppia vuole essere guardata in cam mi contatti in privato. Posso offrire un collegamento sicuro protetto ed anonimo anche senza stare sulla videochat penosa di A69 e senza che la coppia voglia scambiare contatto Skype. Se c'è qualche coppia interessata mi contatti in privato.
3 anni fa
Buona sera, se qualche coppia vuole essere guardata e giocare in cam mi contatti. Si organizza su Skype ovviamente con la massima riservatezza e discrezione. Ci si conosce e si gioca un po’ con cam e mic.
3 anni fa
Io sto cercando una coppia a Roma per esperienza da voyeur ma forse il COVID non facilita la cosa. E una fantasia che mi portò da tempo il poter assistere e basta. Quindi fortunato che è riuscito a realizzare questa fantasia.
3 anni fa
… a me piace se un singolo mi guarda mentre faccio un pompino al mio compagno quando siamo al mare ... per me è differente rispetto al privé, che è un posto dove questo è dato per scontato …
3 anni fa
A me piace molto sia dal vivo che cam ma sembra che alle coppie non piaccia o non riesco a trovarle io. Chi interessato?
3 anni fa
Mi sento di consigliarti di “sistemare” il tuo profilo ... magari inserisci qualche foto in più... 😘Quotato da singolononsingle,A me piace molto sia dal vivo che cam ma sembra che alle coppie non piaccia o non riesco a trovarle io. Chi interessato?
3 anni fa
Accetto consigli. Anche in privato se vuoi
3 anni fa
Cerco una coppia che possa fidarsi di un voyeur vero che desidera solo ammirare...so che c è diffidenza ma qualcuno esiste....Provare per credere...
3 anni fa
Anche io cerco una coppia per esaudire un desiderio da voyeur ogni tanto metto last ma nulla…
3 anni fa
Consigli anche me😂😂Quotato da Bambolotta,Mi sento di consigliarti di “sistemare” il tuo profilo ... magari inserisci qualche foto in più... 😘Quotato da singolononsingle,A me piace molto sia dal vivo che cam ma sembra che alle coppie non piaccia o non riesco a trovarle io. Chi interessato?
3 anni fa
A me piace molto guardare senza interagire e segarmi
So stare al mio posto
Mi eccita un sacco
So stare al mio posto
Mi eccita un sacco
3 anni fa
Coppie che amano farsi guardare Basilicata esistono ?aspettiamo segnali