Alle coppie piace essere guardati da un singolo?

44 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da Enricop,
Quotato da Solopergioco8892,
Ogni tanto in cam sulla roulette... 🐷
beh si ovvio!!
dopo poco però cambia sempre persona .. Chissà se sono problemi del sito o non piacciamo a nessuno 😋 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Solopergioco8892,
Quotato da Enricop,
beh si ovvio!!
dopo poco però cambia sempre persona .. Chissà se sono problemi del sito o non piacciamo a nessuno 😋 🙂 🙂
boh a me non funziona!!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
A me piace molto guardare senza interagire e segarmi. Se quache coppia vuole essere guardata mi contatti

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
A me piace molto guardare senza interagire e segarmi. Se quache coppia vuole essere guardata mi contatti

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.09.2016 -
Allora? C’è’ una coppia che vuole esibirsi in cam davanti a un singolo? Magari anche più singoli contemporaneamente che gli danno un bel tributo.

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
2 single per le 18?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Se quache coppia vuole essere guardata
Mi contatti so stare al mio posto

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.01.2020 -
Se qualche coppia dalle parti di Napoli e provincia vuole farmi assistere a una loro performance sono qua

3 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 25.03.2020 -
Se qualche coppia vuole essere guardata in cam mi contatti in privato. Posso offrire un collegamento sicuro protetto ed anonimo anche senza stare sulla videochat penosa di A69 e senza che la coppia voglia scambiare contatto Skype. Se c'è qualche coppia interessata mi contatti in privato.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.09.2016 -
Buona sera, se qualche coppia vuole essere guardata e giocare in cam mi contatti. Si organizza su Skype ovviamente con la massima riservatezza e discrezione. Ci si conosce e si gioca un po’ con cam e mic.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Io sto cercando una coppia a Roma per esperienza da voyeur ma forse il COVID non facilita la cosa. E una fantasia che mi portò da tempo il poter assistere e basta. Quindi fortunato che è riuscito a realizzare questa fantasia.

3 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
… a me piace se un singolo mi guarda mentre faccio un pompino al mio compagno quando siamo al mare ... per me è differente rispetto al privé, che è un posto dove questo è dato per scontato …

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.09.2013 -
A me piace molto sia dal vivo che cam ma sembra che alle coppie non piaccia o non riesco a trovarle io. Chi interessato?

3 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Quotato da singolononsingle,
A me piace molto sia dal vivo che cam ma sembra che alle coppie non piaccia o non riesco a trovarle io. Chi interessato?
Mi sento di consigliarti di “sistemare” il tuo profilo ... magari inserisci qualche foto in più... 😘

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.09.2013 -
Accetto consigli. Anche in privato se vuoi

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Cerco una coppia che possa fidarsi di un voyeur vero che desidera solo ammirare...so che c è diffidenza ma qualcuno esiste....Provare per credere...

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Anche io cerco una coppia per esaudire un desiderio da voyeur ogni tanto metto last ma nulla…

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Bambolotta,
Quotato da singolononsingle,
Mi sento di consigliarti di “sistemare” il tuo profilo ... magari inserisci qualche foto in più... 😘
Consigli anche me😂😂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
A me piace molto guardare senza interagire e segarmi
So stare al mio posto
Mi eccita un sacco

3 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo