Alle coppie piace essere guardati da un singolo?

44 interventi
3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 15.03.2021 -
Io ho notato che è piu' facile fare incontri da attivi piuttosto che il guardone. Non riesco veramente a capire il perchè

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da NickLove10,
Alle coppie piace essere guardati da un singolo mentre lo fanno? E cosa vorrebbero dal singolo?
Di solito vorrebbero un singolo capace di stare a guardare senza toccare, se nn espressamente invitati!al tempo stesso però, il singolo deve essere alto nn meno di 180cm,fisico tonico, depilato e con dotazione fuori dalla norma...
Lo scopo finale è quello di provare piacere nell'essere spiati da uno sconosciuto mentre si fa sesso, ma non per tutti a quanto pare!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bambolotta,
… a me piace se un singolo mi guarda mentre faccio un pompino al mio compagno quando siamo al mare ... per me è differente rispetto al privé, che è un posto dove questo è dato per scontato …
è ovvio che ti piaccia, sennò che esibizionista saresti ??? 😳

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da NickLove10,
Alle coppie piace essere guardati da un singolo mentre lo fanno? E cosa vorrebbero dal singolo?
Ignoro cosa una coppia vorrebbe da un singolo che guarda perché gusti e aspettative sono soggettivi.
Posso dire che, spesso, il primo passo verso le trasgressioni di una coppia, è la fantasia che ci sia qualcuno a guardarli mentre fanno sesso.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2021 -
Personalmente amo sia essere guardato se sono in coppia, sia guardare. Mi è capitato di segarmi durante qualche carsex, è stato molto eccitante