Tutti i Post di Fpresen
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fpresen
» Nell'argomento: Alle coppie piace essere guardati da un singolo?
3 anni fa
Quotato da giocarcp,Quotato da excalibour2,Si....l esibizionismo ed il voyerismo esistono.....x il resto essendo un gioco/fantasia se andare oltre è a discrezione della coppia e del singolo
Verissimo
Posso mettermi in Pole Position per guardarVi ??? 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
3 anni fa
Quotato da giocarcp,Adoro tantissimo stare in topless in spiaggia. Il mio ragazzo è eccitato all idea di essere vista da altri uomini
E io ti guarderei per ore......chapeau 😇
» Nell'argomento: dopo il sesso il cuckold come si sente ?
4 anni fa
Quotato da fataturchina75,Per me invece saperla con un altro è una meravigliosa emozione e un immenso piacere. Sono fiero e orgoglioso di mia moglie
Il vostro profilo è Stupendo.....e spero di avere la possibilità di approfondire.....
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
5 anni fa
Quotato da Elegantetrasgressivo,splendideQuotato da rotipa,sarò di parte ma a me quelle di mia moglie fanno impazzire..... non mi permetto di dire che siano le più belle del sito ma credo siano molto belle. 💋Quotato da Psicosex,Dici la tua..
😂....sarebbe interessante vederle...🤣
» Nell'argomento: Hotel per sesso a 3 a Bologna
5 anni fa
[quote=GangbangBologna]Noi usiamo sempre location dove la coppia non deve dare documenti[/quote
Ciao Ragazzi, quando ho utilizzato il Magnagallo, il documento l'ho dato solo io e i miei ospiti li aspettavo direttamente in Camera (che ha accesso dall'esterno)
Ciao Ragazzi, quando ho utilizzato il Magnagallo, il documento l'ho dato solo io e i miei ospiti li aspettavo direttamente in Camera (che ha accesso dall'esterno)
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
5 anni fa
Quotato da coppialc,Un voto per noi!!!
Vi posso assicurare che queste sono un 10 e LODE!!!! Kiss 💋
» Nell'argomento: Hotel per sesso a 3 a Bologna
5 anni fa
C'e' il MARCHI di Soliera .... non di lusso, ma si sta molto bene 😋