5 anni fa
ho sentito parlare del maxim ad anzola,poi dipende da quello che si cerca 😄
5 anni fa
C'e' il MARCHI di Soliera .... non di lusso, ma si sta molto bene 😋
5 anni fa
la sistemazione migliore per me è sempre airbnb o comunque hotel residence dove si ritira la chiave/codice e si invita chi vuole 😋
5 anni fa
ce ne sono parecchi sia in centro città che fuori, a bologna non ne ho mai visitati in quanto mai avuto bisogno. cmq di solito filtro su booking.com solo appartamenti o residence oppure vado diretto su airbnb. se vuoi mi informo da un amico albergatore
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
segnaliamo un residence a lovoleto spesso usato per le nostre attività,card esterna.confermiamo il marchi. 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
voi li conoscerete sicuramente meglioQuotato da GangbangBologna,segnaliamo un residence a lovoleto spesso usato per le nostre attività,card esterna.confermiamo il marchi. 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
usiamo sia Lovoleto che il marchi proprio perchè le coppie possono passare senza usare la reception
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
esattamente preso in pienoQuotato da coppialc,E' quello che si chiama "Le scuole" o qualcosa del genere?Quotato da GangbangBologna,segnaliamo un residence a lovoleto spesso usato per le nostre attività,card esterna.confermiamo il marchi. 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
si anche fino a sette
5 anni fa
Quotato da coppialc,Ciao a tutti,
siamo una coppia con un paio di esperienze con un terzo uomo. Stiamo cercando un albergo, o tra BOLOGNA E MODENA o BOLOGNA E FIRENZE, dove poter andare "tranquilli" a divertirci.
Conoscete qualche posto? [...]
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Direi ottimo post se escono altre segnalazioni utili...
5 anni fa
Io sono stato al Maxim di Anzola. Camere confortevoli e massima discrezione.Quotato da coppialc,Ciao a tutti,
siamo una coppia con un paio di esperienze con un terzo uomo. Stiamo cercando un albergo, o tra BOLOGNA E MODENA o BOLOGNA E FIRENZE, dove poter andare "tranquilli" a divertirci.
Non so dire se accettano una camera per tre persone.
Nel mio caso, mi sono incontrato con una coppia ed ognuno ha preso una camera pagandola per conto proprio.
In ogni caso da proporre e suggerire, anche perché comodo rispetto all'autostrada.
5 anni fa
al maxim se si e' piu di due , si possono avere le camere comunicanti, ma il prezzo raddoppia....
Quotato da roby6944,Io sono stato al Maxim di Anzola. Camere confortevoli e massima discrezione.Quotato da coppialc,Ciao a tutti,
Non so dire se accettano una camera per tre persone.
Nel mio caso, mi sono incontrato con una coppia ed ognuno ha preso una camera pagandola per conto proprio.
In ogni caso da proporre e suggerire, anche perché comodo rispetto all'autostrada.
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
e il Regio di Rubiera qualcuno ha esperienze dirette???
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Con card si apre.cancello esterno,entrata principale e la camera.dopo le ore 20.30 in reception non c'e' piu' nessuno.Quotato da cpbo70,ma come funziona in questo residence????Quotato da GangbangBologna,segnaliamo un residence a lovoleto spesso usato per le nostre attività,card esterna.confermiamo il marchi. 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Qualcuno conosce casolari o ville di campagna che affittano...??
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Noi usiamo sempre location dove la coppia non deve dare documenti
5 anni fa
[quote=GangbangBologna]Noi usiamo sempre location dove la coppia non deve dare documenti[/quote
Ciao Ragazzi, quando ho utilizzato il Magnagallo, il documento l'ho dato solo io e i miei ospiti li aspettavo direttamente in Camera (che ha accesso dall'esterno)
Ciao Ragazzi, quando ho utilizzato il Magnagallo, il documento l'ho dato solo io e i miei ospiti li aspettavo direttamente in Camera (che ha accesso dall'esterno)
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
GrazieQuotato da Fpresen][quote=GangbangBologna,Noi usiamo sempre location dove la coppia non deve dare documenti[/quote
5 anni fa
Grazie mille per aver aperto questo argomento...peccato che sia limitato l'argomento alla zona di Bologna e non di altre zone...per esempio Treviso, Venezia o Belluno... 😊 Qualcuno ha qualche notizia in merito?