POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE

179 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A chi è capitato di ricevere un pompino è contemporaneamente sentirsi manipolare la zona anale con dita o altro? Questo fatto sia da uomo o donna.
Che senzazione avete provato e sareste disposti ad andare oltre?

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.12.2015 -
Si ho provato e me lo faccio fare sempre moooooltoooo volentieri.
se a farlo è un uomo con cazzo do dimensioni ridotte andrei anche oltre

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
si la sensazione è fantastica e ti confesso in questo gioco sono meglio gli uomini delle donne; ti danno un piacere più intenso più profondo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sono d'accordo con entrambi. Se mi toccano in quella zona mi sciolgo e mi rilasso talmente che potrei accettare di tutto

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a memoria, mi sà ricevuto solo da un uomo,con una donna non sò,se andrei oltre, non vorrei pensasse, azz proprio un busone mi doveva capitare 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da educatodotato,
Provato e molto piacevole. Ma devo essere particolarmente coinvolto. Con la stimolazione anale, durante il pompino, si amplificano le sensazioni. Si sente piu in profondità. L' unica cosa sgradele è lo sfilamento del dito dal culo dopo che h [...]
Perché?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da davidesole,
Mentre la tua lei ti spompina e gioca con il tuo buchino poi pian piano ti infila il suo vibro dentro, lo lascia e ti sale sopra perché poi vuol essere scopata e una sensazione indescrivibile, però penso che tra la coppia ci debba essere un buon fe [...]
Ma di queste Lei non c'e ne sono molte.
Forse bisognerebbe dire alle donne che l'uomo come loro nella zona anale gode molto (forse non tutti) e quindi di provare a stimolare.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da davidesole,
Quotato da stephanie69,
a memoria, mi sà ricevuto solo da un uomo,con una donna non sò,se andrei oltre, non vorrei pensasse, azz proprio un busone mi doveva capitare 😄
Penso che anche le donne hanno delle fantasie che gli piacerebbe realizzare e se poi è lei che lo vuole io di certo non le dico di no
Io voglio vedere l'uomo che dopo che è stato portato su di giri se la donna gira attorno al buco si blocchi e dica di no.
Se c'e non sa cosa si perde

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Ho provato il massaggio prostatico mentre lei in contemporanea succhiava,mi é piaciuto molto e andrei oltre facendomi inculare da una lei con lo strap-on.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Zed6969,
Ho provato il massaggio prostatico mentre lei in contemporanea succhiava,mi é piaciuto molto e andrei oltre facendomi inculare da una lei con lo strap-on.
Io ho ricevuto un pompino con ingoio mentre Lei mi infilava un dildo nel culo e lo usava come un cazzo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Zed6969,
Io ho ricevuto un pompino con ingoio mentre Lei mi infilava un dildo nel culo e lo usava come un cazzo
tanta roba!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Perdo anche io ogni controllo se mi toccano o infilano qualcosa nel buco.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da educatodotato,
Quotato da Enigma54,

Perché?
Perché fin tanto che sono eccitato mi piace essere stimolato anche analmente. Ma appena sborro non mi piace più. Anzi mi da quasi fastidio.
Questo è vero cala un po il desiderio ma se chi ti manipola e ci sa fare continua risale e sei pronto di nuovo

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Possono giocare con tutto tranne col mio culo. Ma che Gazzi dite...sono etero e felice di esserlo...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Afas,
Possono giocare con tutto tranne col mio culo. Ma che Gazzi dite...sono etero e felice di esserlo...
Be questo è un problema tuo.
C'è a chi piace e sono felici di farselo fare

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Afas,
de gustibus

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 02.06.2019 -
a me e capitato,mentre una donna stava facendomi un super pompino,ha cominciato a giocare con il mio buchetto fino a che era fuori e giocava,mi e piaciuto tantissimo,era una cosa nuova e mi e piaciuto tantissimo,poi a provato a entrare e mi sono fatto male cosi o fatto capire ed a desistito,comunque esperienza positiva

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Afas,
Quotato da Enigma54,

de gustibus
Ben detto

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da palermopalermo,
a me e capitato,mentre una donna stava facendomi un super pompino,ha cominciato a giocare con il mio buchetto fino a che era fuori e giocava,mi e piaciuto tantissimo,era una cosa nuova e mi e piaciuto tantissimo,poi a provato a entrare e mi sono fatt [...]
Peccato che hai provato con una persona poco esperta. Consiglio di riprovare con qualcuna che ci sappia fare. Ti aspetta un grande godimento

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da GIADELISA,
La zona anale, con il glande, sono le zone piu erogene dell'uomo; aggiungerei anche i capezzoli. Quindi non comprendo tutta questa meraviglia nello scoprire che un ditino nel sederino è molto eccitante. Fosse soltanto il ditino. [...]
Guarda che vi sono persone che non permettono che ci si avvicini al buco neanche per sbaglio. Forse pensano che se gli tocchi il buco o peggio se infili qualcosa ne va della loro virilità e non sono più etero.
Parere mio personale non sanno cosa perdono ma ad ognuno le sue opinioni