4 anni fa
ci sono già tantissimi che lo prendono li,perchè aumentarne il numero,maah poi si sà che è una via senza ritorno 😄Quotato da Enigma54,Guarda che vi sono persone che non permettono che ci si avvicini al buco neanche per sbaglio. Forse pensano che se gli tocchi il buco o peggio se infili qualcosa ne va della loro virilità e non sono più etero.Quotato da GIADELISA,La zona anale, con il glande, sono le zone piu erogene dell'uomo; aggiungerei anche i capezzoli. Quindi non comprendo tutta questa meraviglia nello scoprire che un ditino nel sederino è molto eccitante. Fosse soltanto il ditino. [...]
Parere mio personale non sanno cosa perdono ma ad ognuno le sue opinioni
4 anni fa
Vero ma non è detto che diventano tutti passivi magari anche qualche versatile ma in ogni caso avranno grandi godute.Quotato da stephanie69,ci sono già tantissimi che lo prendono li,perchè aumentarne il numero,maah poi si sà che è una via senza ritorno 😄Quotato da Enigma54,
Guarda che vi sono persone che non permettono che ci si avvicini al buco neanche per sbaglio. Forse pensano che se gli tocchi il buco o peggio se infili qualcosa ne va della loro virilità e non sono più etero.
4 anni fa
C'è poco da dire, la prostata, e zona anale , se stimolati a dovere danno piacere. Non c'è nessun discorso sul fatto di essere etero, gay, bisex ecc... l'anatomia dell'uomo è la stessa, magari cambia il piacere mentale di ricerverlo da un uomo o una donna o....o magari tutti e due insieme 😎
Rimane il fatto che un dito nel culo non fa di un etero un gay ma fa di un etero uno che gode di più 😄
Etero non vi incazzate, io gioco e rido sempre 😇
Rimane il fatto che un dito nel culo non fa di un etero un gay ma fa di un etero uno che gode di più 😄
Etero non vi incazzate, io gioco e rido sempre 😇
4 anni fa
No, non lo considererei se si facesse forza sul farsi vedere etero come se il non esserlo fosse pregiudizievole.Quotato da GIADELISA,Un cosidefinitosi (tutto attaccato) etero duro e puro, che va' con gay, o trav; o si prende in giro o è uno sfigato. Talmente sfigato che non trovando un buco dove infilarlo fighe e toppe delle serrature comprese, si rivolgono al terzo settore. Ma voi ci andreste co sti sfigati che portano pure male, che poi ti godono pure tra le mani talmente son carichi, e fine dei giochi.Quotato da XHunerXP,C'è poco da dire, la prostata, e zona anale , se stimolati a dovere danno piacere. Non c'è nessun discorso sul fatto di essere etero, gay, bisex ecc... l'anatomia dell'uomo è la stessa, magari cambia il piacere men [...]
Io mi sono iscritto come singolo etero, principalmente perchè ero partito con una idea, nel corso delle settimane però non ti nascondo che , se pur prevalentemente continuo a considerarmi etero, ovvero attratto dalla femminilità, la mia componente bsx c'è e non mi sognerei mai di castrarla, semplicemente non sono un bsx completo, o lameno non so di esserlo ancora.
Dobbiamo catalogarci e magari uno usa il termine che lo rappresenta maggiormente, tuttavia, io mi sarei iscritto come single con la dicitura....parliamone 😎 😎 😎
4 anni fa
Ne abbiamo già parlato di questo atteggiamento contro gay, bsx, trav, trans ecc... sai che ti adoro per come la pensi e sai come la penso. Chi ostenta e poi non è coerente, o è paraculo o è deficente !!!Quotato da Sharona,😄 😄 😄 Non ci andrei mai con chi si vanta di essere etero e poi cerca gay e trans. Un vero etero non si loda mai, è gentile con tutti e non detesta i gay e le trav. Il falso etero è lo "sfigato", sempre nervoso con tutti, cafone e segaiolo (non trova una donna neanche a pagarla).Quotato da GIADELISA,
Un cosidefinitosi (tutto attaccato) etero duro e puro, che va' con gay, o trav; o si prende in giro o è uno sfigato. Talmente sfigato che non trovando un buco dove infilarlo fighe e toppe delle serrature comprese, si rivolgono al terzo settore. Ma voi ci andreste co sti sfigati che portano pure male, che poi ti godono pure tra le mani talmente son carichi, e fine dei giochi.
Tiè, pure la rima ahahahah 💋
4 anni fa
Ecco perchè, scherzosamente, cercavo di rassicurarli con il mio discorso ahahahah. Talmente concentati a doversi dimostrare in un modo che poi si perdono tante cose belle. Come se la virilità si esprimesse con un dito in fuorigioco....anzi...in un bel gioco direi ahahah.Quotato da Enigma54,Guarda che vi sono persone che non permettono che ci si avvicini al buco neanche per sbaglio. Forse pensano che se gli tocchi il buco o peggio se infili qualcosa ne va della loro virilità e non sono più etero.Quotato da GIADELISA,La zona anale, con il glande, sono le zone piu erogene dell'uomo; aggiungerei anche i capezzoli. Quindi non comprendo tutta questa meraviglia nello scoprire che un ditino nel sederino è molto eccitante. Fosse soltanto il ditino. [...]
Con questo non dico che debbano provare per forza, ci mancherebbe, volevo solo dire che non c'è bisogno di farsi troppe pippe mentali su come siamo, se ci piace amen, sti cavoli delle catalogazioni.
4 anni fa
Tutti bellissimi discorsi ma a quanto pare la cosa piace e se piace
4 anni fa
E che se ne parli allora !!! 💗Quotato da Sharona,Si, ne abbiamo parlato, ma purtroppo se ne dovrà parlare fino a quando la maggior parte delle persone capirà che essere diversi, non è sinonimo di inferiorità. 💋Quotato da XHunerXP,
Ne abbiamo già parlato di questo atteggiamento contro gay, bsx, trav, trans ecc... sai che ti adoro per come la pensi e sai come la penso. Chi ostenta e poi non è coerente, o è paraculo o è deficente !!!
Tiè, pure la rima ahahahah 💋
4 anni fa
Credo intendesse "diversi da chi ci sta osservando in quel momento" . Ognuno è diverso a modo suo, c'è chi guarda le diversità altrui ponendosi come superiore e chi guarda le diversità altrui come piacevoli stimoli ponendosi alla pari. Nel caso specifico, credo, si parli dei "felicemente etero" che guardano dall'alto al basso chi non lo è sentendosi magari migliori.
Si da, molte volte , un valore negativo alla parola "diverso" mentre, a pare mio, è una delle parole più belle che esistono.
Si da, molte volte , un valore negativo alla parola "diverso" mentre, a pare mio, è una delle parole più belle che esistono.
4 anni fa
Non devi assolutamente scusarti di nulla, con la tastiera succede di non capirsi, tra persone belle poi ci si parla e ci si capisce.Quotato da GIADELISA,Scusate forse ho sbagliato nella comunicazione, ma io intendevo il contrario di quello che purtroppo ho lasciato capire. Mi riferivo in generale a chi dà un senso negativo, se non dispregiativo all'aggettivo "diverso" e non il volore aggiunto che il "diverso" da'. E sulla mia pelle sperimento il grande valore aggiunto che la "diversità" di Elisa mi da'. Praticamente nella vita quotidiana uso molto l'intuito femminile di Elisa. Scusate il fraintendimento che ho procurato nel mio intervento precedente.Quotato da Sharona,Ti ha risposto XHunerXP, Non era un insulto! 💗 La penso, anche io, come te. Anche a me piacciono le donne, ma non ho, a differenza di te, molto successo, con loro. 💋
Tutto compreso perfettamente
4 anni fa
Ritornando alla manipolazione anale non vi è mai successo di essere voi ad invogliare il/la patner a farla.
4 anni fa
c'è un altro modo per fare i pompini? 😋Quotato da Enigma54,A chi è capitato di ricevere un pompino è contemporaneamente sentirsi manipolare la zona anale con dita o altro? Questo fatto sia da uomo o donna.
Che senzazione avete provato e sareste disposti ad andare oltre? [...]
4 anni fa
Secondo te esiste?Quotato da bisexpercoppia,c'è un altro modo per fare i pompini? 😋Quotato da Enigma54,A chi è capitato di ricevere un pompino è contemporaneamente sentirsi manipolare la zona anale con dita o altro? Questo fatto sia da uomo o donna.
Che senzazione avete provato e sareste disposti ad andare oltre? [...]
4 anni fa
sì, ma si gode la metàQuotato da Enigma54,Secondo te esiste?Quotato da bisexpercoppia,
c'è un altro modo per fare i pompini? 😋
4 anni fa
è una zona molto sensibile che, se stimolata a dovere, provoca spruzzi esagerati ai maschietti 😋 😋
Non abbiate paura, non è un ditino a farvi diventare gay 😄 😄
4 anni fa
Verissimo non è un ditino in compenso vi è un piacere infinito. Provare per credereQuotato da Coppiartenopea,è una zona molto sensibile che, se stimolata a dovere, provoca spruzzi esagerati ai maschietti 😋 😋
4 anni fa
Provato più volte, confermiamo!!!
4 anni fa
Bravi è così che si fa.Quotato da Coppiartenopea,Provato più volte, confermiamo!!!
Cari uomini singoli etero come detto più sopra farlo non vuol dire diventare gay o bisex ma semplicemente godere di più 😋 😋 😋
4 anni fa
Quando vorrei che la mia lei mi mettesse il suo ditino proprio lì ma mi vergogno troppo a chiederlo, non ho idea di come fare
4 anni fa
Questo è un grande problema.Quotato da caporale76,Quando vorrei che la mia lei mi mettesse il suo ditino proprio lì ma mi vergogno troppo a chiederlo, non ho idea di come fare
Anche io ho cercato di fare capire che mi piaceva quando con il dito si avvicinava al buco del culo, anzi mi mettevo in posizione e cercavo di farlo entrare. Qualche volta è successo ma penso per sbaglio è solo qualche attimo. Quindi se non è stato capito in questo modo forse l'unica strada è quella di dirlo apertamente ma poi come reagisce? 😮 😮 😮