4 anni fa
È chi non l'adora. Ma è una pratica poco fatta dalle donne mentre fra maschi è abbastanza normale. Stupenda in ogni caso 😋 😋 😋Quotato da Amoipisellipiccoli,io lo adoro?..
Io quando faccio un pompino, ma anche quando lecco una figa un dito nel culo lo metto sempre in esplorazione. Poi vedo la reazione è mi regolo di conseguenza.
Sono riuscito a un Lui di coppia ad infilare un piccolo dildo 3cm di diametro nel culo e Lui Che diceva che non lo prendeva mugulava con la moglie dicendo: ma amore cosa fai, dai amore dai. Non capiva più nulla dal piacere 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Provato senzazionale
4 anni fa
Dev'essere una bella sensazione ..... Un esperienza che vorrei fare anch'ioQuotato da Enigma54,Io ho ricevuto un pompino con ingoio mentre Lei mi infilava un dildo nel culo e lo usava come un cazzoQuotato da Zed6969,Ho provato il massaggio prostatico mentre lei in contemporanea succhiava,mi é piaciuto molto e andrei oltre facendomi inculare da una lei con lo strap-on.
4 anni fa
Vorrei provare anch'io mi serve una vera maestraQuotato da Coppiartenopea,Provato più volte, confermiamo!!!
4 anni fa
Ogni tanto vi è una coppia che sa di cosa si parla. Sono esperienze molto particolari che ti portano l'eccitazione a livelli molto alti per chi le prova. Tanto è vero che anche chi non lo ha mai fatto in quel momento non capisce più nulla e si fa fare di tutto con grande godimentoQuotato da Coppiartenopea,Provato più volte, confermiamo!!!
4 anni fa
Hai ma provato a chiederlo ad un uomo forse è più propenso perché capisce di cosa si parla.Quotato da Ramy,Vorrei provare anch'io mi serve una vera maestraQuotato da Coppiartenopea,Provato più volte, confermiamo!!!
4 anni fa
Forse a giorni riuscirò a farmi manipolare il buco del culo da una donna che sa come si fa e anche bene visto che l'abbiamo già fatto più di una volta. Mi aspetto molto ds questo incontro e anche Lei.
4 anni fa
Buonasera,
è il primo post e non intendo essere polemico, ma che in un forum così “trasgressivo” un ditino faccia tanto scalpore da ledere l’eterosessualità di qualcuno, mi fa pensare che tale eterosessualità non debba avere poi basi così “solide”...
È una pratica che mi risulta particolarmente gradita, oltre alla penetrazione in sé che inevitabilmente stimola terminazioni sensibili e suscita pensieri sconci, ma come diceva la coppia partenopea, la stimolazione della prostata, in concomitanza dell’orgasmo provoca esplosioni eccezionali. Basta conoscere un po’ di anatomia e soprattutto farsi trovare puliti e preparati per l’evenienza. Aspetto da non trascurare mai. (Lui)
è il primo post e non intendo essere polemico, ma che in un forum così “trasgressivo” un ditino faccia tanto scalpore da ledere l’eterosessualità di qualcuno, mi fa pensare che tale eterosessualità non debba avere poi basi così “solide”...
È una pratica che mi risulta particolarmente gradita, oltre alla penetrazione in sé che inevitabilmente stimola terminazioni sensibili e suscita pensieri sconci, ma come diceva la coppia partenopea, la stimolazione della prostata, in concomitanza dell’orgasmo provoca esplosioni eccezionali. Basta conoscere un po’ di anatomia e soprattutto farsi trovare puliti e preparati per l’evenienza. Aspetto da non trascurare mai. (Lui)
4 anni fa
Sono la lei adoro fare pompini stimolo la zona anale e infilo 2 dita agli uomini piace molto sono pochi quelli che non vogliono ma già al secondo pompino iniziano a cambiare idea 🐷🐷🐷
4 anni fa
Buongiorno,
a rischio di sembrare petulante, se posso dire la mia, poi i gusti sono soggettivi, di dita ne va infilato uno solo e la prostata è a pochi centimetri di profondità nel lato verso l?ombelico. Altri tipi di giochi sono per stimolare l?ano con la dilatazione e la penetrazione, giochi sicuramente altrettanto piacevoli se graditi.
a rischio di sembrare petulante, se posso dire la mia, poi i gusti sono soggettivi, di dita ne va infilato uno solo e la prostata è a pochi centimetri di profondità nel lato verso l?ombelico. Altri tipi di giochi sono per stimolare l?ano con la dilatazione e la penetrazione, giochi sicuramente altrettanto piacevoli se graditi.
4 anni fa
Voglio sperare che di donne sole o in coppia con le tue idee aumentino.Quotato da chicabella,Sono la lei adoro fare pompini stimolo la zona anale e infilo 2 dita agli uomini piace molto sono pochi quelli che non vogliono ma già al secondo pompino iniziano a cambiare idea 🐷🐷🐷 [...]
Adoro quando mi viene stimolato il buco sia con dita o altro e penso che possa essere un piacere anche per chi lo pratica.
Una Lei Di coppia quando lo invitata ad usare un dildo aveva un po timore a farlo entrare e lo puntava appena. Al quel punto sono stato io ad indietreggiare ed è entrato per un po' (circa 10 cm).
Lei ha lanciato un ooh di stupore ma anche di piacere è si è scatenata.
Quindi penso che anche alle donne sia gradito.
4 anni fa
Posso essere d'accordo per l'uomo etero ma per il bisex un dito fa veramente poco anche se da piacere lo stesso.Quotato da paridelena,Buongiorno,
a rischio di sembrare petulante, se posso dire la mia, poi i gusti sono soggettivi, di dita ne va infilato uno solo e la prostata è a pochi centimetri di profondità nel lato verso l?ombelico. Altri tipi di giochi sono per stimolare l?ano [...]
In ogni caso la stimolazione della prostata vi posso assicurare porta veramente ad orgasmi esplosivi.
4 anni fa
D'accordo è sicuramente da riprovare anche perché difficilmente chi lo ha provato ci rinuncia.Quotato da encori,Molto stimolante....da riprovare con estremo piacere
Il problema è trovare chi è disposto a farlo visti i tanti pregiudizi che ci sono nel toccare il buco di un uomo.
Non parlo di uomini ma di donne disposte a farlo.
4 anni fa
Non lo metto in dubbio per gli uomini.Quotato da encori,Sono convinto che ci siano uomini e donne disposti a farlo....alla fine è stimolante il piacere (almeno a me è successo così Enigma54
Per le donne è un capitolo a parte.
In ogni caso io vado oltre al ditino e quando usano qualche dildo o meglio strap-on godo come un pazzo
4 anni fa
Tu essendo etero è giusto il ditino anche reciproco.Quotato da encori,Strap on per ora non mi interessa ma il ditino quello mi piace...magari reciprocamente
Io essendo bisex accetto anche qualcosa di più ma sempre dentro certi limiti.
4 anni fa
Su questo non ci sono dubbi.Quotato da encori,Ho provato un po' di tutto e quindi non disdegno nulla, se c'è la chimica.... anche con un ometto ci si diverte alla grande
Posso dire di aver provato un po di tutto e certe volte sia con uomini donne trans o trav trovi l'intesa giusta
4 anni fa
Grazie anche a teQuotato da encori,Buona caccia....magari ci si trova nel bosco...
4 anni fa
Quotato da Anto965,Provato senzazionale
4 anni fa
Per alcuni è il modo classico come la scopata posizione missionario.Quotato da bisexpercoppia,sì, ma si gode la metàQuotato da Enigma54,
Secondo te esiste?
A ognuno i propri gusti 😮 😮 😮
4 anni fa
Quanto è vero, se poi si spingono oltre hanno decisamente una marcia in più.Quotato da CoralloBlu,È uno dei piaceri della vita, per quanto mi riguarda le donne che lo fanno hanno una marcia in più.
Unico problema non sono molte. Con l'ano della donna puoi fare quello che vuoi ma guai ad avvicinarsi a quello dell'uomo.
TABU. 😮 😮 😮