4 anni fa
Condivido totalmente!Quotato da XHunerXP,C'è poco da dire, la prostata, e zona anale , se stimolati a dovere danno piacere. Non c'è nessun discorso sul fatto di essere etero, gay, bisex ecc... l'anatomia dell'uomo è la stessa, magari cambia il piacere men [...]
4 anni fa
mai provato il massaggio prostatico, nonostante che mi potrebbe dare fastidio
4 anni fa
Spiegati meglio cosa vuol dire "nonostante che mi potrebbe dare fastidio"?Quotato da Torredelgreco,mai provato il massaggio prostatico, nonostante che mi potrebbe dare fastidio
4 anni fa
È da tanto che cerco qualcuno che mi faccia passare questa voglia che ho di essere toccato il culo mentre lo tiene in bocca
4 anni fa
Ti posso assicurare che è una bella voglia e quando capita ti puoi ritenere fortunato.Quotato da Ramy,È da tanto che cerco qualcuno che mi faccia passare questa voglia che ho di essere toccato il culo mentre lo tiene in bocca
Se poi oltre a toccartelo ci infilano anche qualcosa si hanno degli orgasmi favolosi.
Chi lo prova difficilmente lo dimentica e vorrebbe sempre farlo peccato che di donne che lo praticano non c'è ne sono molte, forse per la paura di sminuire la virilità dell'uomo.
4 anni fa
Quotato da Enigma54,Ti posso assicurare che è una bella voglia e quando capita ti puoi ritenere fortunato.Quotato da Ramy,È da tanto che cerco qualcuno che mi faccia passare questa voglia che ho di essere toccato il culo mentre lo tiene in bocca
Se poi oltre a toccartelo ci infilano anche qualcosa si hanno degli orgasmi favolosi.
Chi lo prova difficilmente lo dimentica e vorrebbe sempre farlo peccato che di donne che lo praticano non c'è ne sono molte, forse per la paura di sminuire la virilità dell'uomo.
4 anni fa
Quotato da Enigma54,Ti posso assicurare che è una bella voglia e quando capita ti puoi ritenere fortunato.Quotato da Ramy,È da tanto che cerco qualcuno che mi faccia passare questa voglia che ho di essere toccato il culo mentre lo tiene in bocca
4 anni fa
Lost in translation... 😂Quotato da Enigma54,Spiegati meglio cosa vuol dire "nonostante che mi potrebbe dare fastidio"?Quotato da Torredelgreco,mai provato il massaggio prostatico, nonostante che mi potrebbe dare fastidio
4 anni fa
Allora che posso dire .... qualcuno si fa avanti ...
4 anni fa
Fossimo vicini mi offrirei io! 🐷 💋Quotato da Ramy,Allora che posso dire .... qualcuno si fa avanti ...
4 anni fa
Grazie e un bacio molto molto bagnato 💋 SofieQuotato da Enigma54,Innanzitutto complimenti per il fisico di entrambi. Lei un corpo perfetto con bei capezzoli e un clitoride molto sviluppato ed interessante. Lui con un bel fisico e un signor cazzo. Molto intrigante la foto di Lei con lo strap-on, deve essere un godimento divino. StupendiQuotato da Salsafargo,Salsa è diventata bravissima ! Penetrandomi anche con un solo dito ed insieme tenendolo in bocca o masturbandomi con l’altra mano mi procura lunghe e lente eiaculazioni ...
4 anni fa
Contraccambio Sofie (nome molto sensuale) 💋 💋 💋Quotato da Salsafargo,Grazie e un bacio molto molto bagnato 💋 SofieQuotato da Enigma54,
Innanzitutto complimenti per il fisico di entrambi. Lei un corpo perfetto con bei capezzoli e un clitoride molto sviluppato ed interessante. Lui con un bel fisico e un signor cazzo. Molto intrigante la foto di Lei con lo strap-on, deve essere un godimento divino. Stupendi
4 anni fa
Quotato da Aventador,La mia compagna molte volte mi infila le dita o un piccolo plug mentre mi spompina o mi masturba e devo dire che raggiungo livelli di goduria esagerati.... 😋
4 anni fa
Il bocchino con il dito dentro è sensazionale... chi non lo ha provato non può capire, peccato che di donne che lo praticano io ne ho incontrate solamente due nella mia vita. Io solitamente sono molto duraturo, ma se mi sfiorano il buchetto o se mi mettono un dito esplodo come un estintore!
4 anni fa
La mia Vane l’ha capito da tempo e nelle occasioni in cui possiamo scatenarci lo mette sempre nel menù. All’inizio è capitato che mi chiedesse “non è che cambi sponda?” ma poi ha visto il piacere che mi donava nel farlo contraccambiato da un’integra passione diciamo etero. Ora è normale giocare anche col mio lato B e non mi sento affatto meno virile o bsx (per me gli orientamenti sessuali non sono mai una discriminazione!!)...siamo in sintonia e godiamo al massimo insieme. Per me è il TOP.
4 anni fa
È chi non esploderebbe. Già a me il pompino mi fa godere quasi subito, se poi mi stuzzichi il culo non resisto 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da granleccatore79,Il bocchino con il dito dentro è sensazionale... chi non lo ha provato non può capire, peccato che di donne che lo praticano io ne ho incontrate solamente due nella mia vita. Io solitamente sono molto duraturo, ma se mi sfiorano il buchetto o se mi m [...]
4 anni fa
Ma perché di donne così ne esistono poche.Quotato da VaneRoby,La mia Vane l?ha capito da tempo e nelle occasioni in cui possiamo scatenarci lo mette sempre nel menù. All?inizio è capitato che mi chiedesse ?non è che cambi sponda?? ma poi ha visto il piacere che mi donava nel farlo contraccambiato da un?integra [...]
Voglio fare un invito alle singole e alle donne di coppia: USCITE ALLO SCOPERTO se questo è un vostro desiderio esprimetolo.
Dall'altra parte ci saranno parecchi uomini che si dichiarano a favore e altri che lo pensano ma non lo esprimono per paura di essere considerati gay.
Il piacere non ha confini, può essere femminile, maschile, bisex, gay, lesbico o altro.
4 anni fa
Sei uno dei fortunatiQuotato da pablo75,Lo faccio spessissimo con mia moglie, è una goduria immensa.
4 anni fa
Hai ancora un po' di tempo per trovare la persona adatta, approfittane 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da LocalmenteMosso,Non sono ancora risucitoro a trovare qualcuna con cui sperimentare certe "combinazioni" interessanti, ma trovolo che sarebbe molto divertente in vari modi e situaizoni.
3 anni fa
Vero il problema è trovare non fareQuotato da LocalmenteMosso,Non sono ancora risucitoro a trovare qualcuna con cui sperimentare certe "combinazioni" interessanti, ma trovolo che sarebbe molto divertente in vari modi e situaizoni.