POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE

178 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2015 -
Quotato da XHunerXP,
C'è poco da dire, la prostata, e zona anale , se stimolati a dovere danno piacere. Non c'è nessun discorso sul fatto di essere etero, gay, bisex ecc... l'anatomia dell'uomo è la stessa, magari cambia il piacere men [...]
Condivido totalmente!

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
mai provato il massaggio prostatico, nonostante che mi potrebbe dare fastidio

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Torredelgreco,
Spiegati meglio cosa vuol dire "nonostante che mi potrebbe dare fastidio"?

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.01.2020 -
È da tanto che cerco qualcuno che mi faccia passare questa voglia che ho di essere toccato il culo mentre lo tiene in bocca

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ramy,
È da tanto che cerco qualcuno che mi faccia passare questa voglia che ho di essere toccato il culo mentre lo tiene in bocca
Ti posso assicurare che è una bella voglia e quando capita ti puoi ritenere fortunato.
Se poi oltre a toccartelo ci infilano anche qualcosa si hanno degli orgasmi favolosi.
Chi lo prova difficilmente lo dimentica e vorrebbe sempre farlo peccato che di donne che lo praticano non c'è ne sono molte, forse per la paura di sminuire la virilità dell'uomo.

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.01.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Ramy,
Ti posso assicurare che è una bella voglia e quando capita ti puoi ritenere fortunato.
Se poi oltre a toccartelo ci infilano anche qualcosa si hanno degli orgasmi favolosi.
Chi lo prova difficilmente lo dimentica e vorrebbe sempre farlo peccato che di donne che lo praticano non c'è ne sono molte, forse per la paura di sminuire la virilità dell'uomo.

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.01.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Ramy,

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2015 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Torredelgreco,
Spiegati meglio cosa vuol dire "nonostante che mi potrebbe dare fastidio"?
Lost in translation... 😂

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.01.2020 -
Allora che posso dire .... qualcuno si fa avanti ...

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2015 -
Quotato da Ramy,
Allora che posso dire .... qualcuno si fa avanti ...
Fossimo vicini mi offrirei io! 🐷 💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Salsafargo,
Salsa è diventata bravissima ! Penetrandomi anche con un solo dito ed insieme tenendolo in bocca o masturbandomi con l’altra mano mi procura lunghe e lente eiaculazioni ...
Innanzitutto complimenti per il fisico di entrambi. Lei un corpo perfetto con bei capezzoli e un clitoride molto sviluppato ed interessante. Lui con un bel fisico e un signor cazzo. Molto intrigante la foto di Lei con lo strap-on, deve essere un godimento divino. Stupendi
Grazie e un bacio molto molto bagnato 💋 Sofie

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Enigma54,

Innanzitutto complimenti per il fisico di entrambi. Lei un corpo perfetto con bei capezzoli e un clitoride molto sviluppato ed interessante. Lui con un bel fisico e un signor cazzo. Molto intrigante la foto di Lei con lo strap-on, deve essere un godimento divino. Stupendi
Grazie e un bacio molto molto bagnato 💋 Sofie
Contraccambio Sofie (nome molto sensuale) 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Aventador,
La mia compagna molte volte mi infila le dita o un piccolo plug mentre mi spompina o mi masturba e devo dire che raggiungo livelli di goduria esagerati.... 😋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 06.06.2018 -
Il bocchino con il dito dentro è sensazionale... chi non lo ha provato non può capire, peccato che di donne che lo praticano io ne ho incontrate solamente due nella mia vita. Io solitamente sono molto duraturo, ma se mi sfiorano il buchetto o se mi mettono un dito esplodo come un estintore!

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
La mia Vane l’ha capito da tempo e nelle occasioni in cui possiamo scatenarci lo mette sempre nel menù. All’inizio è capitato che mi chiedesse “non è che cambi sponda?” ma poi ha visto il piacere che mi donava nel farlo contraccambiato da un’integra passione diciamo etero. Ora è normale giocare anche col mio lato B e non mi sento affatto meno virile o bsx (per me gli orientamenti sessuali non sono mai una discriminazione!!)...siamo in sintonia e godiamo al massimo insieme. Per me è il TOP.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da granleccatore79,
Il bocchino con il dito dentro è sensazionale... chi non lo ha provato non può capire, peccato che di donne che lo praticano io ne ho incontrate solamente due nella mia vita. Io solitamente sono molto duraturo, ma se mi sfiorano il buchetto o se mi m [...]
È chi non esploderebbe. Già a me il pompino mi fa godere quasi subito, se poi mi stuzzichi il culo non resisto 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da VaneRoby,
La mia Vane l?ha capito da tempo e nelle occasioni in cui possiamo scatenarci lo mette sempre nel menù. All?inizio è capitato che mi chiedesse ?non è che cambi sponda?? ma poi ha visto il piacere che mi donava nel farlo contraccambiato da un?integra [...]
Ma perché di donne così ne esistono poche.
Voglio fare un invito alle singole e alle donne di coppia: USCITE ALLO SCOPERTO se questo è un vostro desiderio esprimetolo.
Dall'altra parte ci saranno parecchi uomini che si dichiarano a favore e altri che lo pensano ma non lo esprimono per paura di essere considerati gay.
Il piacere non ha confini, può essere femminile, maschile, bisex, gay, lesbico o altro.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pablo75,
Lo faccio spessissimo con mia moglie, è una goduria immensa.
Sei uno dei fortunati

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da LocalmenteMosso,
Non sono ancora risucitoro a trovare qualcuna con cui sperimentare certe "combinazioni" interessanti, ma trovolo che sarebbe molto divertente in vari modi e situaizoni.
Hai ancora un po' di tempo per trovare la persona adatta, approfittane 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da LocalmenteMosso,
Non sono ancora risucitoro a trovare qualcuna con cui sperimentare certe "combinazioni" interessanti, ma trovolo che sarebbe molto divertente in vari modi e situaizoni.
Vero il problema è trovare non fare