3 anni fa
ed io che ho detto? 🙂Quotato da Enigma54,Difficile che lo facciano anche quando cerchi di farlo capire anche chiaramenteQuotato da Nightofbo,vero anche quando segretamente lo desiderano
3 anni fa
Prendo un caffè e riprovo.Quotato da Nightofbo,Hahahaha nella mia testa era chiaro... 😋Quotato da XHunerXP,
🤣🤣🤣 oddio sto pensando al dito vibrante così grande da far ancheggiare🤣🤣🤣
Non mettevo in dubbio il tuo dire, proprio per quello volevo capire il discorso.
A prescindere da come si considera il machismo, non vedo correlazione con il dito invadente😁
Ma non è che, se non lo vedo io, non possa esistere.
C'è chi dice "macho=vero uomo" , chi poi passa a "dito=meno macho" , poi chi passa a "dito-macho=ancheggia" 🤣
Volevo capire un processo matematico che non capisco 😋
Neuroni fancazzzzzzzisti🤣😁
3 anni fa
se t'avanza uno anche per me e per i iei neuroni... 🙂Quotato da XHunerXP,Prendo un caffè e riprovo.Quotato da Nightofbo,Hahahaha nella mia testa era chiaro... 😋
Neuroni fancazzzzzzzisti🤣😁
3 anni fa
e farsela scappare dopo averla trovata è ancora più grave 😭Quotato da Enigma54,
Hai detto bene: un adeguata apertura mentale, cosa abbastanza difficile da trovare se la donna non è predisposta
3 anni fa
Pienamente d'accordo.Quotato da Siffredino22cm,Un argomento molto particolare bhe si essere pompinati e essere stimolati dalla zona anle e davvero un piacere ma enche essere segnati mentre lecca il buco anale e una cosa inspiegabile che da una sensazione stratosferica [...]
Quando si manipola quella zona con mani, dildi, lingua o altro è sempre una grande goduria, difficile resistere 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Quotato da rhaegal,adoro il pompino con manipolazione anale una goduria bellissima poi se si passa dal dito a un dildo o anche un cazzo vero meglio ancora
3 anni fa
Io amo massaggiare o leccare e penetrare l ano sia quando faccio il pompino ad un uomo sia quando Lecco una donna e amo anche ricevere queste attenzioni
3 anni fa
D'accordo con te sia uomo che donna naturalmente se voluto un dito se non altro nel culo cerco sempre di infilarlo.Quotato da focoso10,Io amo massaggiare o leccare e penetrare l ano sia quando faccio il pompino ad un uomo sia quando Lecco una donna e amo anche ricevere queste attenzioni
Mi è capitato anche che un immobile che non lo aveva mai preso in culo (solo seghe e pompini) ha voluto che gli infilassi un piccolo dildo di 3 cm e non voleva piu toglierlo.
Quindi ci si può aspettare di tutto quando si viene eccitati a dovere 😋 😋 😋
3 anni fa
Mi è capitato con una persona che mentre mi masturbava mi leccava il culo, gran bella sensazione ed grande eccitazione, poi alla fine mi ha inculato, ed io poi ho ricambiatoQuotato da Purple86,Sicuramente una gran bella sensazione, più che altro secondo me sottovalutata da molti uomini per troppi preconcetti
Altra pratica che mi piace parecchio é il rimming 😋
3 anni fa
Uno dei piaceri più intensi 😎
3 anni fa
Quotato da coppiadistile,Uno dei piaceri più intensi 😎
3 anni fa
Se non lo hai mai provato non puoi capire che grande godimento è.Quotato da FlyMind4x,Mai ricevuto ma sono certo sia bellissimo 🙂
Ti auguro di provarlo al più presto, poi mi dirai e non potrai più farne a meno
3 anni fa
Ricevuto stanotte... Dopo mesi ieri pomeriggio mi sono rivisto con una mia vecchia amica che adesso è separata, due passi lungomare poi un bel aperitivo, dopo vari discorsi siamo andati da lei e abbiamo scopato come matti, io già sapevo il suo ben fare xche avevamo già scopato in passato, mi a fatto un pompino con stimolazione anale da favola o guduto come non facevo da tempo
3 anni fa
fammi sapere.... 🐷Quotato da Ramy,Allora che posso dire .... qualcuno si fa avanti ...
3 anni fa
Bello avere amiche così, sei fortunatoQuotato da Lamponino,Ricevuto stanotte... Dopo mesi ieri pomeriggio mi sono rivisto con una mia vecchia amica che adesso è separata, due passi lungomare poi un bel aperitivo, dopo vari discorsi siamo andati da lei e abbiamo scopato come matti, io già sapevo il suo ben f [...]
3 anni fa
Sicuramente farselo fare, da solo non è la stessa cosa 😋 😋 😋Quotato da Devile6,Assolutamente da farselo fare... eccitante è dire poco 😍 ogni tanto anche da solo lo faccio..
3 anni fa
Quotato da xamantex1,Vero favoloso 😋Quotato da chicabella,Sono la lei adoro fare pompini stimolo la zona anale e infilo 2 dita agli uomini piace molto sono pochi quelli che non vogliono ma già al secondo pompino iniziano a cambiare idea 🐷🐷🐷 [...]
3 anni fa
Buongustaia, cosa darei per trovare una donna come te che magari usi anche lo strap-on 😋 😋 😋Quotato da Miss_Ottavi,Mi piace farlo al mio lui, sia con la lingua che col dito
3 anni fa
Qualcun'altra che vuole dare la sua testimonianza sul pompino con manipolazione anale sis con dita che con toys?
3 anni fa
facile a dirsi difficile da realizzareQuotato da Enigma54,Se non lo hai mai provato non puoi capire che grande godimento è.Quotato da FlyMind4x,Mai ricevuto ma sono certo sia bellissimo 🙂
Ti auguro di provarlo al più presto, poi mi dirai e non potrai più farne a meno