POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE

178 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Dagobert,
Mia migliore quando mi fa un pompino mi mette sempre un dito nel culo,mi fa impazzire
Gran donna la tua Lei, io proverei ad andare oltre il dito

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2014 -
Quotato da Enigma54,
A chi è capitato di ricevere un pompino è contemporaneamente sentirsi manipolare la zona anale con dita o altro? Questo fatto sia da uomo o donna.
Che senzazione avete provato e sareste disposti ad andare oltre? [...]
Si molto oltre

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Teano1957,
Quotato da Enigma54,
A chi è capitato di ricevere un pompino è contemporaneamente sentirsi manipolare la zona anale con dita o altro? Questo fatto sia da uomo o donna.
Si molto oltre
Pure io ma difficile trovare la Lei disponibile

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.09.2019 -
si chiama massaggio prostatico, è favoloso.....

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da old74,
si chiama massaggio prostatico, è favoloso.....
Molto favoloso ma bisogna trovare la Lei disponibile a farlo, e non tutte lo fanno, per varie ragioni 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Questa pratica se sono un po In confidenza con la persona la richiedo esplicitamente 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Io penso che dove non c’è dolore c’è piacere

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Se il massaggio prostatico lo ricevi con dolcezza mentre sborri ne fai così tanta da riempire un bicchiere bellissimo e molto godurioso

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.12.2020 -
Assolutamente si. Doppia stimolazione, doppia soddisfazione.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.05.2015 -
La fellatio, credo sia il rapporto più coinvolgente dei partner, se poi ci aggiungiamo il rimming, diventa completo, entrambi i parter che durante il rapporto si dedicano a queste pratiche hanno desiderio di compiacere chi lo riceve, io lo adoro. 💋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da scrupoli,
Se il massaggio prostatico lo ricevi con dolcezza mentre sborri ne fai così tanta da riempire un bicchiere bellissimo e molto godurioso
Il migliore orgasmo che ti possa capitare

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da graycloud,
E' possibile avere un pompino semplice? 😄
Scherzi a parte ma onestamente la stimolazione anale, con le dita, mi ha sempre dato una reazione contraria, preferisco essere io a stimolare gli altrui ani specialmente come preludio alla penetraz [...]
Non piace a tutti ma posso assicurare per quanto mi riguarda che è favoloso

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da volpargentata1,
Assolutamente si. Doppia stimolazione, doppia soddisfazione.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Susywendy,
Superata la barriera psicologica non cé orgasmo paragonabile.... Come la dp per lei insomma...... Indescrivibe non se ne fa più a meno 💋
Vero le cose che piacciono e portano piacere non se ne può più fare a meno 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Smart_69,
La fellatio, credo sia il rapporto più coinvolgente dei partner, se poi ci aggiungiamo il rimming, diventa completo, entrambi i parter che durante il rapporto si dedicano a queste pratiche hanno desiderio di compiacere chi lo riceve, io lo adoro. 💋 [...]
Pure io l'adoro e penso che so o parecchi che l'adorazione

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.10.2022 -
Quotato da Enigma54,
Molto più piacevole il pompino con stimolazione anale, a conferma di ciò ho anche notato una maggiore quantità di sborra durante l'orgasmo. Andare oltre non saprei, magari uno strap on ma di dimensioni ridotte

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Luke0123,
Quotato da Enigma54,
Molto più piacevole il pompino con stimolazione anale, a conferma di ciò ho anche notato una maggiore quantità di sborra durante l'orgasmo. Andare oltre non saprei, magari uno strap on ma di dimensioni ridotte
Quotato da Luke0123,
Quotato da Enigma54,
Sicuramente con la manipolazione anale e meglio, si gode di più e si fa più sborra, ma il mio sogno sarebbe un bello strap-on mentre ti viene fatto un pompino con ingoio

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Io con mia moglie mi infila vibro mentre pompa. Sublime

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da Mondo77,
Io con mia moglie mi infila vibro mentre pompa. Sublime
Fantastico