3 anni fa
Gran donna la tua Lei, io proverei ad andare oltre il ditoQuotato da Dagobert,Mia migliore quando mi fa un pompino mi mette sempre un dito nel culo,mi fa impazzire
3 anni fa
Si molto oltreQuotato da Enigma54,A chi è capitato di ricevere un pompino è contemporaneamente sentirsi manipolare la zona anale con dita o altro? Questo fatto sia da uomo o donna.
Che senzazione avete provato e sareste disposti ad andare oltre? [...]
3 anni fa
Pure io ma difficile trovare la Lei disponibileQuotato da Teano1957,Si molto oltreQuotato da Enigma54,A chi è capitato di ricevere un pompino è contemporaneamente sentirsi manipolare la zona anale con dita o altro? Questo fatto sia da uomo o donna.
3 anni fa
si chiama massaggio prostatico, è favoloso.....
3 anni fa
Molto favoloso ma bisogna trovare la Lei disponibile a farlo, e non tutte lo fanno, per varie ragioni 😋Quotato da old74,si chiama massaggio prostatico, è favoloso.....
3 anni fa
Questa pratica se sono un po In confidenza con la persona la richiedo esplicitamente 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Io penso che dove non c’è dolore c’è piacere
3 anni fa
Se il massaggio prostatico lo ricevi con dolcezza mentre sborri ne fai così tanta da riempire un bicchiere bellissimo e molto godurioso
3 anni fa
Assolutamente si. Doppia stimolazione, doppia soddisfazione.
3 anni fa
La fellatio, credo sia il rapporto più coinvolgente dei partner, se poi ci aggiungiamo il rimming, diventa completo, entrambi i parter che durante il rapporto si dedicano a queste pratiche hanno desiderio di compiacere chi lo riceve, io lo adoro. 💋
3 anni fa
Il migliore orgasmo che ti possa capitareQuotato da scrupoli,Se il massaggio prostatico lo ricevi con dolcezza mentre sborri ne fai così tanta da riempire un bicchiere bellissimo e molto godurioso
3 anni fa
Non piace a tutti ma posso assicurare per quanto mi riguarda che è favolosoQuotato da graycloud,E' possibile avere un pompino semplice? 😄
Scherzi a parte ma onestamente la stimolazione anale, con le dita, mi ha sempre dato una reazione contraria, preferisco essere io a stimolare gli altrui ani specialmente come preludio alla penetraz [...]
3 anni fa
Quotato da volpargentata1,Assolutamente si. Doppia stimolazione, doppia soddisfazione.
3 anni fa
Vero le cose che piacciono e portano piacere non se ne può più fare a meno 😋 😋 😋Quotato da Susywendy,Superata la barriera psicologica non cé orgasmo paragonabile.... Come la dp per lei insomma...... Indescrivibe non se ne fa più a meno 💋
3 anni fa
Pure io l'adoro e penso che so o parecchi che l'adorazioneQuotato da Smart_69,La fellatio, credo sia il rapporto più coinvolgente dei partner, se poi ci aggiungiamo il rimming, diventa completo, entrambi i parter che durante il rapporto si dedicano a queste pratiche hanno desiderio di compiacere chi lo riceve, io lo adoro. 💋 [...]
1 anno fa
Molto più piacevole il pompino con stimolazione anale, a conferma di ciò ho anche notato una maggiore quantità di sborra durante l'orgasmo. Andare oltre non saprei, magari uno strap on ma di dimensioni ridotteQuotato da Enigma54,A chi è capitato di ricevere un pompino è contemporaneamente sentirsi manipolare la zona anale con dita o altro? Questo fatto sia da uomo o donna.
1 anno fa
Quotato da Luke0123,Molto più piacevole il pompino con stimolazione anale, a conferma di ciò ho anche notato una maggiore quantità di sborra durante l'orgasmo. Andare oltre non saprei, magari uno strap on ma di dimensioni ridotteQuotato da Enigma54,A chi è capitato di ricevere un pompino è contemporaneamente sentirsi manipolare la zona anale con dita o altro? Questo fatto sia da uomo o donna.
Sicuramente con la manipolazione anale e meglio, si gode di più e si fa più sborra, ma il mio sogno sarebbe un bello strap-on mentre ti viene fatto un pompino con ingoioQuotato da Luke0123,Molto più piacevole il pompino con stimolazione anale, a conferma di ciò ho anche notato una maggiore quantità di sborra durante l'orgasmo. Andare oltre non saprei, magari uno strap on ma di dimensioni ridotteQuotato da Enigma54,A chi è capitato di ricevere un pompino è contemporaneamente sentirsi manipolare la zona anale con dita o altro? Questo fatto sia da uomo o donna.
1 anno fa
Io con mia moglie mi infila vibro mentre pompa. Sublime
1 anno fa
FantasticoQuotato da Mondo77,Io con mia moglie mi infila vibro mentre pompa. Sublime
1 anno fa
Si esplode di piacere