1 anno fa
Ho provato la stimolazione anale eccitato dalla possibilità di una abbondante venuta..devo dire che a livello di piacere non cambia molto e anche la quantità di sperma è rimasta uguale..🤨
1 anno fa
Molto piacevole farlo e riceverlo.
1 anno fa
La quantità sarà uguale ma si gode molto di più 😎Quotato da Straplover,Ho provato la stimolazione anale eccitato dalla possibilità di una abbondante venuta..devo dire che a livello di piacere non cambia molto e anche la quantità di sperma è rimasta uguale..🤨
1 anno fa
Spesso penetro Marco con un vibratore mentre lo prendo in bocca… L’orgasmo gli dura di più perché inizia con uno sgocciolamento intenso…
1 anno fa
Sarà sicuramente meno intenso, ma a giudicare dai “versi” che fa Marco quando li curo così… direi che è comunque molto godurioso
1 anno fa
Comunque il mio sogno rimane quello di tenerlo il bocca mentre viene penetrato realmente da un lui o trans/trav …
1 anno fa
bellissimo!!!Quotato da Salsafargo,Spesso penetro Marco con un vibratore mentre lo prendo in bocca… L’orgasmo gli dura di più perché inizia con uno sgocciolamento intenso…
1 anno fa
Confermo con qualcosa nel culo si hanno orgasmi più intensi, se poi è una LEI con strap-on entra qualcosa anche di testa e si gode moltissimo.Quotato da Salsafargo,Spesso penetro Marco con un vibratore mentre lo prendo in bocca? L?orgasmo gli dura di più perché inizia con uno sgocciolamento intenso?
1 anno fa
VerissimoQuotato da BrySweetPassion,Bhe onestamente ogni qualvolta ho giocato con quella zona li, il mio partner ha sempre provato molto piacere… se stimolato per bene, regala forti emozioni a voi maschietti. E sinceramente, non toglie nulla alla vostra virilità 😜 [...]
1 anno fa
Ho sperimentato ultimamente con mia moglie, mentre era lì che succhiava si e'inumidita il dito nei suoi umori e prima mi ha stuzzicato il buco e poi mi ha penetrato giocando con la prostata. Per Me è stata una piacevole sorpresa. Dopo ko ha confessato che era un po' che ci pensava poiché aveva letto un articolo su di un blog. Devo dire una bella scoperta da rifare
1 anno fa
Certo stupendo. Perchè non l'avete ancora fatto??Quotato da Salsafargo,Comunque il mio sogno rimane quello di tenerlo il bocca mentre viene penetrato realmente da un lui o trans/trav …
1 anno fa
la mia lei me lo fa sempre ed è fantastico, come io lo faccio a lei mentre le lecco mmmmmmm
1 anno fa
Provato per caso, esperienza notevole nel gioco di coppia
1 anno fa
Lo proverei mooolto volentieri, solo da mani capaci 🐷 🐷
1 anno fa
La mia ex mi faceva i pompini solo giocando con il mio buchetto. Adorava penetrarmi sia con le dita ma soprattutto con oggetti...le piaceva sottomettermi analmente e farmi sborrare mentre mi inculava.
1 anno fa
All'inizio avevo un po' di ritegno quando Sendy mi toccava il buchetto, ora mi aumenta l'eccitazione e a lei piace farmelo. 🐷
1 anno fa
Visto i vari commenti positivi penso e credo che ormai il dito o altro nel culo di un uomo da parte di donne sia diventata una pratica sdoganata dai pregiudizi sulla persona etero o non e la cosa mi fa molto piacere.
Invito sia uomini che donne a provare questa stupenda esperienza.
Invito sia uomini che donne a provare questa stupenda esperienza.
1 anno fa
A dirvi la verita io lho provato alla fine mi sono fatto scopare e adesso mi piace farlo spesso ... bellissimo sentirsi un gran bel arnese dentro ti fa diventare una troiona scusando lespressione