Tutti i Post di perdivertimento30
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: perdivertimento30
» Nell'argomento: Cercando di sedurre un nero
2 mesi fa
io ne incontrai uno nella sauna, quando ci andavo, molto atletico e dotato in verità ci appartammo pure... si rivelo solo passivo , sborrai 💦 💦 💦 💦 ma avrei gradito uno scambio alla pari in verità. peccato
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 mesi fa
Quotato da SingolBull00,Buongiorno a tutti non so se è il luogo adatto per chiedere ma ci provo.
Sapete dirmi se e dove ci sono gloryhole in Campania?
Grazie in anticipo
basta andare in qualche club con sauna... a Napoli ci sono un paio e se ti lanci avrai delle soddisfazioni , credimi
2 mesi fa
la sauna è un bel posto per lasciarsi andare , peccato sei lontano ... bel culetto complimentiQuotato da magikhole,Ma provare con una sauna?non ci avete mai pensato???
2 mesi fa
a volte periodicamente incontro amici ultra60enne e devo dire che ci divertiamo..... 😎
» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
1 anno fa
È sempre difficile incontrare CP poi bisex ancora di più....a chiacchierare tutti belli disponibili...poi....soliti calcoli
» Nell'argomento: Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?
2 anni fa
io con amico fidato a volte scambiamo foto delle signore... ma loro non sanno della cosa... ci eccitiamo e facciamo sesso se capita...
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 anni fa
Quotato da Passione34,attendo tue notizieQuotato da perdivertimento30,ultimamente sto circuendo, o così mi illudo, una 70enne abbastanza in forma si alza la gonna mi mostra le tette e le fa baciare adesso vado per un pompino e anche una scopata , comunque alla fine decidono sempre loro se si o no.. vi tengo informati [...]
con piacere vuol dire che ho concluso qualcosa 🐷
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 anni fa
ultimamente sto circuendo, o così mi illudo, una 70enne abbastanza in forma si alza la gonna mi mostra le tette e le fa baciare adesso vado per un pompino e anche una scopata , comunque alla fine decidono sempre loro se si o no.. vi tengo informati se interessa...
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
quella di napoli l'hanno riaperta al centro direz?? la ricordo un po vecchiotta , parlo di anni fa però.Quotato da pirlino,Io di solito vado in quella di Napoli al centro direzionale,o alle terme quando sono a Roma.Entrambe pulite,anche se quella di Roma e' piu' grande e di solito ci sono due o tre uomini di colore,e tanti giovincelli.Comunque in ambedu [...]
3 anni fa
interessante magari poterle ammirare... anche in videoQuotato da cap14,io ho molte foto da mostrare della mia lei
» Nell'argomento: Luoghi, Situazioni inaspettate,tutto a caso...
3 anni fa
Io penso che ci si deve prwdisporre alla casualita', cogliere anche l'attimo...osare...in qualche modo....meritarsela....
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
3 anni fa
Quotato da Ramy,Allora che posso dire .... qualcuno si fa avanti ...
fammi sapere.... 🐷