4 anni fa
Ultimamente mi capito di beccare un ragazzo africano ad un parcheggio . Erano le 7 eravamo soli , io pago alla cassa automatica e mi avvicino per dargli il resto , ci mettiamo a parlare e gli guardò insistentemente il pacco , ma probabilmente non aveva capito . Come posso fare per spingermi ???voi dove beccate questi bei ragazzi neri ??un mio sogno ricorrente è quello di avere un bel cazzò nero fisso da scopare
4 anni fa
se vuoi basta andare nei parcheggi dei supermercati,farti dare una mano con la spesa fino alla macchina e non avere paura a chiedere,perche' molti di loro sono cosi arrapati che si fanno fare bocchini o seghe oppure scopare sia donne che uomini,fatti coraggio...che in giro ce ne sono tanti.....Quotato da aladino984,Ultimamente mi capito di beccare un ragazzo africano ad un parcheggio . Erano le 7 eravamo soli , io pago alla cassa automatica e mi avvicino per dargli il resto , ci mettiamo a parlare e gli guardò insistentemente il pacco , ma probabilmente non ave [...]
2 mesi fa
Fai come vuoi, per carità, ma x l'esperienza che ho io sotto quell' aspetto è che non si tratta di gente affidabile, non sono razzista na secondo me non meritano....
Modificato dall'autore il 30-08-2024 10:47:24
4 anni fa
lQuotato da pirlino,se vuoi basta andare nei parcheggi dei supermercati,farti dare una mano con la spesa fino alla macchina e non avere paura a chiedere,perche' molti di loro sono cosi arrapati che si fanno fare bocchini o seghe oppure scopare sia donne che uomini,fatti coraggio...che in giro ce ne sono tanti.....Quotato da aladino984,Ultimamente mi capito di beccare un ragazzo africano ad un parcheggio . Erano le 7 eravamo soli , io pago alla cassa automatica e mi avvicino per dargli il resto , ci mettiamo a parlare e gli guardò insistentemente il pacco , ma probabilmente non ave [...]
Ci proverò la prossima volta , provo a dirglielo , spero lo abbia bello grosso come spero . Tu hai mai beccato così ?
3 anni fa
Davanti un supermercato che frequento c'è un marcantonio nero e si vede che ha un bel pacco , ho cercato qualche volta quando mi accompagna la spesa alla macchina, di strusciarmi ma lui non capisce o fa finta e non so come farglielo capire che mi farei sfondare volentieri,aiutoooooooo
2 mesi fa
io ne incontrai uno nella sauna, quando ci andavo, molto atletico e dotato in verità ci appartammo pure... si rivelo solo passivo , sborrai 💦 💦 💦 💦 ma avrei gradito uno scambio alla pari in verità. peccato