Luoghi, Situazioni inaspettate,tutto a caso...

41 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.05.2016 -
ciao, diciamo che a me è capitato di andare per una leccata di fica e mi sono ritrovato a prenderlo in mano l'arnese di lui.
Ci stavo provando con una mia collega .... lei ci stava e nel momento magico lui si è presentato (anche se lo avevo conosciutp qualche giorno prima in situazioni "particolari").....e da li è nato tutto

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.05.2016 -
si, perchè lei era divorziata e sempre a tiro....mai dato un segno "Si vai" ma dopo vari prova e riprova si aperto uno spiraglio, io credevo di averla conquistata ma in realtà loro hanno conquistato me. Bella storia, da ricordare e da raccontare.....

3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 10.06.2015 -
Come si vuol dire se si prova poi scopri che piace ehh

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cp_fuocovivo,
Una delle cose più eccitante x noi è il causale,ciò che nn viene organizzato, ma tutto succede x caso...A chi di voi piace,e cosa vi è capitato...
Credo poco nel "casuale". Dal niente viene niente.
Non dico che sia necessario - ma nemmeno possibile - organizzare tutto nei minimi dettagli ma se aspetti che qualcosa succeda e non fai niente perché ci sia anche solo una vaga possibilità che succeda, è probabile che non succeda niente.
A meno che non si sia una persona che, per sedersi, ha bisogno di quattro sedie - è una immagine, è una metafora!!!
si,infatti io sono ancora vergine 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da AzzurraDomme,
Diciamo che casualmente puoi conoscere un uomo che poi riesci a portarti a letto, casualmente puoi trovare 5 euro per terra, casualmente puoi incontrare qualcuno che non vedevi da dieci anni, poi ci sono accadimenti per i quali la percentuale di prob [...]

Concordo pienamente... io ho conosciuto la mia amante su Instagram, dove mi piaceva postare foto e dove non cercavo sicuramente sesso; a lei piacevano le mie foto, ne abbiamo parlato e visto che non eravamo distanti ci siamo incontrati e ci siamo piaciuti... più casuale di così...!!!

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
La casualità di una situazione rende tutto più eccitante... ma è difficile

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gattinamonella,
La casualità di una situazione rende tutto più eccitante... ma è difficile
La casualità fa parte delle nostre esistenze... una scelta piuttosto che un'altra e in un'istante può cambiare tutto... Anche per questo la vita è bella 🙂

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
@Gargaroth ,vero !!

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
@Gargaroth ,vero !!

🙂🌹

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
è molto casual....è una casa jeans 😄 cit,gli incontri casuali son sempre i migliori 😄 😋

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da AzzurraDomme,
Diciamo che casualmente puoi conoscere un uomo che poi riesci a portarti a letto, casualmente puoi trovare 5 euro per terra, casualmente puoi incontrare qualcuno che non vedevi da dieci anni, poi ci sono accadimenti per i quali la percentuale di prob [...]

Concordo pienamente... io ho conosciuto la mia amante su Instagram, dove mi piaceva postare foto e dove non cercavo sicuramente sesso; a lei piacevano le mie foto, ne abbiamo parlato e visto che non eravamo distanti ci siamo incontrati e ci siamo piaciuti... più casuale di così...!!!
Anche io e Diablo ci siamo conosciuti casualmente... 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

Anche io e Diablo ci siamo conosciuti casualmente... 😋
Credo che tutto sia governato dalla causalità della casualità 😉

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
💗

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cp_fuocovivo,
Una delle cose più eccitante x noi è il causale,ciò che nn viene organizzato, ma tutto succede x caso...A chi di voi piace,e cosa vi è capitato...
Una notte di tanto tempo fa, rientravo a Genova dopo serata in un Club di Milano e in autostrada ad un certo punto ho sentito un rumore strano, problemi al motore non mi sembrava però proprio a poche centinaia di metri c'era un'area di sosta (non autogrill) e mi sono fermato.
Scendendo ho visto una borsa della spesa di carta dura impigliata tra cerchione e passaruota, probabilmente l'ho tirata su senza accorgermene.
Mentre sto liberando la ruota si ferma un'auto e scende una coppia e... che "sorpresa" li avevo visti al club.
Sperando che mi riconoscessero li ho salutati e tra un saluto e l'altro ci siamo divertiti molto 😋
Dopo mi hanno detto che quello è un posteggio dove si fa spesso carsex e si erano fermati apposta avendo visto un'auto.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2021 -
Anche a me piace da morire la casualità...

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da belinone][quote=Cp_fuocovivo,
Una notte di tanto tempo fa, rientravo a Genova dopo serata in un Club di Milano e in autostrada ad un certo punto ho sentito un rumore strano, problemi al motore non mi sembrava però proprio a poche centinaia di metri c'era un'area di sosta (non autogrill) e mi sono fermato.
Scendendo ho visto una borsa della spesa di carta dura impigliata tra cerchione e passaruota, probabilmente l'ho tirata su senza accorgermene.
Mentre sto liberando la ruota si ferma un'auto e scende una coppia e... che "sorpresa" li avevo visti al club.
Sperando che mi riconoscessero li ho salutati e tra un saluto e l'altro ci siamo divertiti molto 😋
Dopo mi hanno detto che quello è un posteggio dove si fa spesso carsex e si erano fermati apposta avendo visto un'auto.

[/quote
Per la casualità ci vuole anche culo 😋 😎

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da _Lucifer_,
Anche a me piace da morire la casualità...
Sicuramente rende tutto più eccitante

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da thedarkside69,
Come diceva AzzurraDomme le probabilità per lo scambio ma anche per un MMF / FFM o per semplice (si fa per dire) cukoldismo sono tendenti a zero. In generale sono tendenti a zero per tutte le pratiche ritenute ipocitamente sconvenienti dai più. Ma pe [...]
Una casualità "pilotata"... Forse non è esatto parlare di casualità, ma piuttosto di indirizzamento degli eventi verso un fine voluto... Casualità è qualcosa che esula dalla volontà degli individui coinvolti, mentre nel tuo caso c'è una regia che incanala gli eventi.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da thedarkside69,
Quotato da Gargaroth,

Una casualità "pilotata"... Forse non è esatto parlare di casualità, ma piuttosto di indirizzamento degli eventi verso un fine voluto... Casualità è qualcosa che esula dalla volontà degli individui coinvolti, mentre nel tuo caso c'è una regia che incanala gli eventi.
Infatti è un ossimoro che non ho usato, scrivendo appunto "concordare una situazione che sembra casuale".
Comunque è come dici. Non ho che voglio fare il Tinto Brass della situazione. Ma già conosco lei e so quali eventi situazioni ritiene gestibili.

Tu conosci tua moglie meglio di chiunque altro per cui è normale e giusto che cerchi di non farle vivere situazioni che potrebbero arrecarle imbarazzo 🙂🌹

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il carsex è quasi sempre casuale,anche se alcuni lo stanno distruggendo,per esempio uno mi ha contattato e voleva sapere, il luogo esatto, l orario,numero di telefono,e la via e numero civico,vai a raccogliere le margherite 😄