3 anni fa
ciao, diciamo che a me è capitato di andare per una leccata di fica e mi sono ritrovato a prenderlo in mano l'arnese di lui.
Ci stavo provando con una mia collega .... lei ci stava e nel momento magico lui si è presentato (anche se lo avevo conosciutp qualche giorno prima in situazioni "particolari").....e da li è nato tutto
Ci stavo provando con una mia collega .... lei ci stava e nel momento magico lui si è presentato (anche se lo avevo conosciutp qualche giorno prima in situazioni "particolari").....e da li è nato tutto
3 anni fa
si, perchè lei era divorziata e sempre a tiro....mai dato un segno "Si vai" ma dopo vari prova e riprova si aperto uno spiraglio, io credevo di averla conquistata ma in realtà loro hanno conquistato me. Bella storia, da ricordare e da raccontare.....
3 anni fa
Come si vuol dire se si prova poi scopri che piace ehh
3 anni fa
si,infatti io sono ancora vergine 😄Quotato da zortonaldo,Credo poco nel "casuale". Dal niente viene niente.Quotato da Cp_fuocovivo,Una delle cose più eccitante x noi è il causale,ciò che nn viene organizzato, ma tutto succede x caso...A chi di voi piace,e cosa vi è capitato...
Non dico che sia necessario - ma nemmeno possibile - organizzare tutto nei minimi dettagli ma se aspetti che qualcosa succeda e non fai niente perché ci sia anche solo una vaga possibilità che succeda, è probabile che non succeda niente.
A meno che non si sia una persona che, per sedersi, ha bisogno di quattro sedie - è una immagine, è una metafora!!!
3 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,Diciamo che casualmente puoi conoscere un uomo che poi riesci a portarti a letto, casualmente puoi trovare 5 euro per terra, casualmente puoi incontrare qualcuno che non vedevi da dieci anni, poi ci sono accadimenti per i quali la percentuale di prob [...]
Concordo pienamente... io ho conosciuto la mia amante su Instagram, dove mi piaceva postare foto e dove non cercavo sicuramente sesso; a lei piacevano le mie foto, ne abbiamo parlato e visto che non eravamo distanti ci siamo incontrati e ci siamo piaciuti... più casuale di così...!!!
3 anni fa
La casualità di una situazione rende tutto più eccitante... ma è difficile
3 anni fa
La casualità fa parte delle nostre esistenze... una scelta piuttosto che un'altra e in un'istante può cambiare tutto... Anche per questo la vita è bella 🙂Quotato da Gattinamonella,La casualità di una situazione rende tutto più eccitante... ma è difficile
3 anni fa
@Gargaroth ,vero !!
3 anni fa
Quotato da Gattinamonella,@Gargaroth ,vero !!
🙂🌹
3 anni fa
è molto casual....è una casa jeans 😄 cit,gli incontri casuali son sempre i migliori 😄 😋
3 anni fa
Anche io e Diablo ci siamo conosciuti casualmente... 😋Quotato da Gargaroth,Quotato da AzzurraDomme,Diciamo che casualmente puoi conoscere un uomo che poi riesci a portarti a letto, casualmente puoi trovare 5 euro per terra, casualmente puoi incontrare qualcuno che non vedevi da dieci anni, poi ci sono accadimenti per i quali la percentuale di prob [...]
Concordo pienamente... io ho conosciuto la mia amante su Instagram, dove mi piaceva postare foto e dove non cercavo sicuramente sesso; a lei piacevano le mie foto, ne abbiamo parlato e visto che non eravamo distanti ci siamo incontrati e ci siamo piaciuti... più casuale di così...!!!
3 anni fa
Credo che tutto sia governato dalla causalità della casualità 😉Quotato da Gattinamonella,Anche io e Diablo ci siamo conosciuti casualmente... 😋Quotato da Gargaroth,
3 anni fa
💗
3 anni fa
Una notte di tanto tempo fa, rientravo a Genova dopo serata in un Club di Milano e in autostrada ad un certo punto ho sentito un rumore strano, problemi al motore non mi sembrava però proprio a poche centinaia di metri c'era un'area di sosta (non autogrill) e mi sono fermato.Quotato da Cp_fuocovivo,Una delle cose più eccitante x noi è il causale,ciò che nn viene organizzato, ma tutto succede x caso...A chi di voi piace,e cosa vi è capitato...
Scendendo ho visto una borsa della spesa di carta dura impigliata tra cerchione e passaruota, probabilmente l'ho tirata su senza accorgermene.
Mentre sto liberando la ruota si ferma un'auto e scende una coppia e... che "sorpresa" li avevo visti al club.
Sperando che mi riconoscessero li ho salutati e tra un saluto e l'altro ci siamo divertiti molto 😋
Dopo mi hanno detto che quello è un posteggio dove si fa spesso carsex e si erano fermati apposta avendo visto un'auto.
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Cosenza
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO
Anche a me piace da morire la casualità...
3 anni fa
Una notte di tanto tempo fa, rientravo a Genova dopo serata in un Club di Milano e in autostrada ad un certo punto ho sentito un rumore strano, problemi al motore non mi sembrava però proprio a poche centinaia di metri c'era un'area di sosta (non autogrill) e mi sono fermato.Quotato da belinone][quote=Cp_fuocovivo,Una delle cose più eccitante x noi è il causale,ciò che nn viene organizzato, ma tutto succede x caso...A chi di voi piace,e cosa vi è capitato...
Scendendo ho visto una borsa della spesa di carta dura impigliata tra cerchione e passaruota, probabilmente l'ho tirata su senza accorgermene.
Mentre sto liberando la ruota si ferma un'auto e scende una coppia e... che "sorpresa" li avevo visti al club.
Sperando che mi riconoscessero li ho salutati e tra un saluto e l'altro ci siamo divertiti molto 😋
Dopo mi hanno detto che quello è un posteggio dove si fa spesso carsex e si erano fermati apposta avendo visto un'auto.
[/quote
Per la casualità ci vuole anche culo 😋 😎
3 anni fa
Sicuramente rende tutto più eccitanteQuotato da _Lucifer_,Anche a me piace da morire la casualità...
3 anni fa
Una casualità "pilotata"... Forse non è esatto parlare di casualità, ma piuttosto di indirizzamento degli eventi verso un fine voluto... Casualità è qualcosa che esula dalla volontà degli individui coinvolti, mentre nel tuo caso c'è una regia che incanala gli eventi.Quotato da thedarkside69,Come diceva AzzurraDomme le probabilità per lo scambio ma anche per un MMF / FFM o per semplice (si fa per dire) cukoldismo sono tendenti a zero. In generale sono tendenti a zero per tutte le pratiche ritenute ipocitamente sconvenienti dai più. Ma pe [...]
3 anni fa
Quotato da thedarkside69,Infatti è un ossimoro che non ho usato, scrivendo appunto "concordare una situazione che sembra casuale".Quotato da Gargaroth,
Una casualità "pilotata"... Forse non è esatto parlare di casualità, ma piuttosto di indirizzamento degli eventi verso un fine voluto... Casualità è qualcosa che esula dalla volontà degli individui coinvolti, mentre nel tuo caso c'è una regia che incanala gli eventi.
Comunque è come dici. Non ho che voglio fare il Tinto Brass della situazione. Ma già conosco lei e so quali eventi situazioni ritiene gestibili.
Tu conosci tua moglie meglio di chiunque altro per cui è normale e giusto che cerchi di non farle vivere situazioni che potrebbero arrecarle imbarazzo 🙂🌹
3 anni fa
il carsex è quasi sempre casuale,anche se alcuni lo stanno distruggendo,per esempio uno mi ha contattato e voleva sapere, il luogo esatto, l orario,numero di telefono,e la via e numero civico,vai a raccogliere le margherite 😄