Tutti i Post di _Lucifer_
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: _Lucifer_
» Nell'argomento: CARSEX COSENZA E PROV
3 anni fa
Ormai da anni Cosenza e provincia è decisamente sprovvista di luoghi di incontri per carsex. Purtroppo i luoghi sono stati tutti rovinati dal passaparola o dai comportamenti poco garbati di alcuni singoli.
C'è solo un posto ultimamente che si presta a questa tipologia di incontri, un posto molto appartato, discreto e sicuro. Nel corso di questi ultimi 3 anni ho incontrato diverse coppie in questo posto, a dire il vero quasi tutte con appuntamenti prefissati. Solo in un paio di casi ho avuto la fortuna di avere incontri casuali.
Non divulgherò in pubblico il nome del luogo, ma solo in privato.
In pubblico invece divulgheremo quali sono i comportamenti che danno fastidio alle coppie e le regole fondamentali da mantenere nei luoghi di carsex.
Spero di fare del bene alla comunità e alle coppie che preferiscono andare sul "casuale" per aumentare l'eccitazione. 💋
C'è solo un posto ultimamente che si presta a questa tipologia di incontri, un posto molto appartato, discreto e sicuro. Nel corso di questi ultimi 3 anni ho incontrato diverse coppie in questo posto, a dire il vero quasi tutte con appuntamenti prefissati. Solo in un paio di casi ho avuto la fortuna di avere incontri casuali.
Non divulgherò in pubblico il nome del luogo, ma solo in privato.
In pubblico invece divulgheremo quali sono i comportamenti che danno fastidio alle coppie e le regole fondamentali da mantenere nei luoghi di carsex.
Spero di fare del bene alla comunità e alle coppie che preferiscono andare sul "casuale" per aumentare l'eccitazione. 💋
» Nell'argomento: Luoghi, Situazioni inaspettate,tutto a caso...
3 anni fa
Anche a me piace da morire la casualità...