POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE

178 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Saporello,
Ciao a me piace molto, ma ne ricevo pochi, mi piace la donna che punta al mio culo e me lo lavora. Fantastica una ragazza beccata una sera tramite chat, dopo due giorni me lo spompava a casa mia accarrezzandomi la prostata....... [...]
A me piace molto e se ho una certa confidenza con la persona con cui faccio sesso glielo chiedo apertamente.
Purtroppo di donne aperte a questa pratica non c'e ne sono molte.
Il massimo è quando usano lo strap-on. 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Saporello,
Ma guarda, la titillazione della prostata mi piace molto, con lo strap-on parliamo di penetrazione e onestamente non la preferisco. Ciaooooo
Già chi si fa titillare la prostata fa un gran passo in avanti, per lo strap-on bisogna essere portati e favorevoli ad accettare una donna attiva.
Provati entrambi e sono favolosi, naturalmente parere mio personale 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Saporello,
Chissà se qui c'è una donna attiva che vuole usare lo strap su di me. Ma piccolino però, non vorrei mi facesse male........
Se non sei abituato è meglio piccolo altrimenti una misura normale è l'ideale, una volta che è entrato è una vera goduria. 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da anneann,
Non riesco ad immaginare un pompino senza stimolare l'ano con le dita
Mi e' capitato 2 volte che mi abbiano fermata ed entrambe le volte ho smesso di succhiare
Buongustaia, a trovarne come te.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da ugomara,
Quotato da Enigma54,

Grazie
Tu cosa avresti fatto?
A me piace e non solo con le dita ma capisco e non approvo per il piacere che si ha chi non lo vuole.
Cosa avrei fatto? Forse ci sarei passato sopra pensando che non sa quello che si sta perdendo.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da ugomara,
Quotato da Afas,
Possono giocare con tutto tranne col mio culo. Ma che Gazzi dite...sono etero e felice di esserlo...
Uomo con fantasia limitata
X me non accetti la componente omosessuale che e' in te
confermo e rimarco ciò che dici, parliamone in privato.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da anneann,
Non riesco ad immaginare un pompino senza stimolare l'ano con le dita
Mi e' capitato 2 volte che mi abbiano fermata ed entrambe le volte ho smesso di succhiare
e hai fatto bene, parliamone in privato.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
Quotato da ugomara,
Quotato da Enigma54,

Grazie
Tu cosa avresti fatto?
possibile che hai tutto quel pelo...divina.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.08.2020 -
Per il momento ho solo esperienze in solitaria, con dita, plug, dildo (in vetro o silicone) o degli appositi stimolatori vibranti.

Devo dire che il piacere che si prova è immenso, se poi, insieme, si pratica pure la fellatio, le sensazioni saranno subblimi

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da indelicato47,
Quotato da ugomara,

Grazie
Tu cosa avresti fatto?
possibile che hai tutto quel pelo...divina.
Un gran bel pelo. A trovarne di patatine così .
Solo quello te lo fa rizzare 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da MikeJackhammer,
Per il momento ho solo esperienze in solitaria, con dita, plug, dildo (in vetro o silicone) o degli appositi stimolatori vibranti.

Devo dire che il piacere che si prova è immenso, se poi, insieme, si pratica pure la fellatio, le sensazioni saranno [...]

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.06.2020 -
Mia moglie quando mi spompina mi infila un dito e io godo come un matto, ultimamente ne infila anche 2 dita e si fa sborrare tutto in gola, più sono pieno e più gode...io in quel momento sono su un altro pianeta proprio! 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Maialenostrano79,
Mia moglie quando mi spompina mi infila un dito e io godo come un matto, ultimamente ne infila anche 2 dita e si fa sborrare tutto in gola, più sono pieno e più gode...io in quel momento sono su un altro pianeta proprio! 🐷 [...]
Con una moglie così fantastica perché non provi a farti infilare un dildo o magari strap-on.
Io parteciperei molto volentieri in un giro a 3 con scambio delle parti 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Una domanda mi sore spontanea: perchè le donne girano attorno al cazzo o alle palle tralasciando il culo.
Forse hanno paura di ledere la virilità dell'uomo?
Sappiate che la parte anale sia della donna ma anche dell'uomo ha molti recettori del piacere e se stimolata porta grande piacere.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
confermo anche io, farsi stuzzicare prima il buco e poi concederlo a me porta belle soddisfazioni, in particolare con lo strap-on, di carne 1 sola esperienza e per quanto 'notevole' non tanto goduriosa.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,
confermo anche io, farsi stuzzicare prima il buco e poi concederlo a me porta belle soddisfazioni, in particolare con lo strap-on, di carne 1 sola esperienza e per quanto 'notevole' non tanto goduriosa. [...]
Hai detto bene per quanto "notevole" non tanto goduriosa.
La grandezza non è tutto conta di più l'esperienza

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Salsa è diventata bravissima ! Penetrandomi anche con un solo dito ed insieme tenendolo in bocca o masturbandomi con l’altra mano mi procura lunghe e lente eiaculazioni ...

4 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.10.2020 -
Be' ho sempre pensato che trovare una donna con la voglia di giocare con le dita oltre che con la bocca è sempre una gran fortuna........

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Salsa è diventata bravissima ! Penetrandomi anche con un solo dito ed insieme tenendolo in bocca o masturbandomi con l’altra mano mi procura lunghe e lente eiaculazioni ...
Innanzitutto complimenti per il fisico di entrambi. Lei un corpo perfetto con bei capezzoli e un clitoride molto sviluppato ed interessante. Lui con un bel fisico e un signor cazzo. Molto intrigante la foto di Lei con lo strap-on, deve essere un godimento divino. Stupendi

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Pervert_Gentleman,
Be' ho sempre pensato che trovare una donna con la voglia di giocare con le dita oltre che con la bocca è sempre una gran fortuna........
Verissimo peccato che non sono molte le donne che vogliono giocare con il culo dell'uomo ma quando ne trovi una è un godimento assicurato. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷