4 anni fa
A me piace molto e se ho una certa confidenza con la persona con cui faccio sesso glielo chiedo apertamente.Quotato da Saporello,Ciao a me piace molto, ma ne ricevo pochi, mi piace la donna che punta al mio culo e me lo lavora. Fantastica una ragazza beccata una sera tramite chat, dopo due giorni me lo spompava a casa mia accarrezzandomi la prostata....... [...]
Purtroppo di donne aperte a questa pratica non c'e ne sono molte.
Il massimo è quando usano lo strap-on. 😋 😋 😋
4 anni fa
Già chi si fa titillare la prostata fa un gran passo in avanti, per lo strap-on bisogna essere portati e favorevoli ad accettare una donna attiva.Quotato da Saporello,Ma guarda, la titillazione della prostata mi piace molto, con lo strap-on parliamo di penetrazione e onestamente non la preferisco. Ciaooooo
Provati entrambi e sono favolosi, naturalmente parere mio personale 😄 😄 😄
4 anni fa
Se non sei abituato è meglio piccolo altrimenti una misura normale è l'ideale, una volta che è entrato è una vera goduria. 😋 😋 😋Quotato da Saporello,Chissà se qui c'è una donna attiva che vuole usare lo strap su di me. Ma piccolino però, non vorrei mi facesse male........
4 anni fa
Buongustaia, a trovarne come te.Quotato da anneann,Non riesco ad immaginare un pompino senza stimolare l'ano con le dita
Mi e' capitato 2 volte che mi abbiano fermata ed entrambe le volte ho smesso di succhiare
4 anni fa
A me piace e non solo con le dita ma capisco e non approvo per il piacere che si ha chi non lo vuole.Quotato da ugomara,GrazieQuotato da Enigma54,
Buongustaia, a trovarne come te.
Tu cosa avresti fatto?
Cosa avrei fatto? Forse ci sarei passato sopra pensando che non sa quello che si sta perdendo.
4 anni fa
confermo e rimarco ciò che dici, parliamone in privato.Quotato da ugomara,Uomo con fantasia limitataQuotato da Afas,Possono giocare con tutto tranne col mio culo. Ma che Gazzi dite...sono etero e felice di esserlo...
X me non accetti la componente omosessuale che e' in te
4 anni fa
e hai fatto bene, parliamone in privato.Quotato da anneann,Non riesco ad immaginare un pompino senza stimolare l'ano con le dita
Mi e' capitato 2 volte che mi abbiano fermata ed entrambe le volte ho smesso di succhiare
4 anni fa
possibile che hai tutto quel pelo...divina.Quotato da ugomara,GrazieQuotato da Enigma54,
Buongustaia, a trovarne come te.
Tu cosa avresti fatto?
4 anni fa
Per il momento ho solo esperienze in solitaria, con dita, plug, dildo (in vetro o silicone) o degli appositi stimolatori vibranti.
Devo dire che il piacere che si prova è immenso, se poi, insieme, si pratica pure la fellatio, le sensazioni saranno subblimi
Devo dire che il piacere che si prova è immenso, se poi, insieme, si pratica pure la fellatio, le sensazioni saranno subblimi
4 anni fa
Un gran bel pelo. A trovarne di patatine così .Quotato da indelicato47,possibile che hai tutto quel pelo...divina.Quotato da ugomara,
Grazie
Tu cosa avresti fatto?
Solo quello te lo fa rizzare 😋 😋 😋
4 anni fa
Quotato da MikeJackhammer,Per il momento ho solo esperienze in solitaria, con dita, plug, dildo (in vetro o silicone) o degli appositi stimolatori vibranti.
Devo dire che il piacere che si prova è immenso, se poi, insieme, si pratica pure la fellatio, le sensazioni saranno [...]
4 anni fa
Mia moglie quando mi spompina mi infila un dito e io godo come un matto, ultimamente ne infila anche 2 dita e si fa sborrare tutto in gola, più sono pieno e più gode...io in quel momento sono su un altro pianeta proprio! 🐷
4 anni fa
Con una moglie così fantastica perché non provi a farti infilare un dildo o magari strap-on.Quotato da Maialenostrano79,Mia moglie quando mi spompina mi infila un dito e io godo come un matto, ultimamente ne infila anche 2 dita e si fa sborrare tutto in gola, più sono pieno e più gode...io in quel momento sono su un altro pianeta proprio! 🐷 [...]
Io parteciperei molto volentieri in un giro a 3 con scambio delle parti 😋 😋 😋
4 anni fa
Una domanda mi sore spontanea: perchè le donne girano attorno al cazzo o alle palle tralasciando il culo.
Forse hanno paura di ledere la virilità dell'uomo?
Sappiate che la parte anale sia della donna ma anche dell'uomo ha molti recettori del piacere e se stimolata porta grande piacere.
Forse hanno paura di ledere la virilità dell'uomo?
Sappiate che la parte anale sia della donna ma anche dell'uomo ha molti recettori del piacere e se stimolata porta grande piacere.
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
confermo anche io, farsi stuzzicare prima il buco e poi concederlo a me porta belle soddisfazioni, in particolare con lo strap-on, di carne 1 sola esperienza e per quanto 'notevole' non tanto goduriosa.
4 anni fa
Hai detto bene per quanto "notevole" non tanto goduriosa.Quotato da LeccoTantoBeneBsx,confermo anche io, farsi stuzzicare prima il buco e poi concederlo a me porta belle soddisfazioni, in particolare con lo strap-on, di carne 1 sola esperienza e per quanto 'notevole' non tanto goduriosa. [...]
La grandezza non è tutto conta di più l'esperienza
4 anni fa
Salsa è diventata bravissima ! Penetrandomi anche con un solo dito ed insieme tenendolo in bocca o masturbandomi con l’altra mano mi procura lunghe e lente eiaculazioni ...
4 anni fa
Be' ho sempre pensato che trovare una donna con la voglia di giocare con le dita oltre che con la bocca è sempre una gran fortuna........
4 anni fa
Innanzitutto complimenti per il fisico di entrambi. Lei un corpo perfetto con bei capezzoli e un clitoride molto sviluppato ed interessante. Lui con un bel fisico e un signor cazzo. Molto intrigante la foto di Lei con lo strap-on, deve essere un godimento divino. StupendiQuotato da Salsafargo,Salsa è diventata bravissima ! Penetrandomi anche con un solo dito ed insieme tenendolo in bocca o masturbandomi con l’altra mano mi procura lunghe e lente eiaculazioni ...
4 anni fa
Verissimo peccato che non sono molte le donne che vogliono giocare con il culo dell'uomo ma quando ne trovi una è un godimento assicurato. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Pervert_Gentleman,Be' ho sempre pensato che trovare una donna con la voglia di giocare con le dita oltre che con la bocca è sempre una gran fortuna........