a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

668 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 06.11.2011 -
Quotato da Luixleielui,
Quotato da lomu,
A me piace prenderlo dietro e nn me ne vergogno affatto.
Uso oggetti ,sexy Toy e se capita un bel cazzo .
Ho avute esperienze con trans ed è stata una esperienza fantastica.
Ma vorrei tanto che fosse mia moglie a mettermelo dentro con una cintura [...]
Io l'ho fatto con mia moglie ed è stato fantastico per entrambi.
hai tutta la mia buona invidia

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
io preso un paio di volte in 20 anni ..devo dire che non mi è disoiaciuto ,ho inculato una volta ..nemmeno allora mi è dispiaciuto ..per me vale regola ....che nella vita bisogna provare quasi tutto ...il cazzo sicuramente ...la figa 2 volte di più ...meglio sarebbe insieme ,ma avendo tanti anni e poco tempo e sempre più difficle che mi accada .in ogni caso ....io non demordo attendo ..chissà!!!!

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 21.03.2023 -
Buongiorno, anch'io vorrei provarlo, consigli per la prima volta???

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da MrMellors,
Prenderlo chi cosa? Ci sono tante pratiche da sperimentare ognuna piacevole con la persona giusta nel momento e nel luogo giusto. Il corpo è pieno di terminazioni nervose che stimolano il nostro cervello piacevolmente.....se poi al piacere ci aggiu [...]
concordo pienamente

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Certi giorni i pensieri si affollano sara il clima che altera le sensazioni? E allora senti un desiderio concreto di provare qualcosa di diverso. Per alcuni proibito per altri bramato per te che sei senza tabu o pregiudizi il desiderio di dare sfogo si pensieri ...lasciando che mani e bocca si sazino alla fonte del piacere e che il partner giusto abbia qualcosa da dirti e da darti

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da SPAKKAKULO,
🐷 buongiorno, nuovo del sito, cerco mariti passivi, che con moglie ignara vogliano diventare la sissy slave di un MASCHIO, indossando lingerie e passo dopo passo essere delle vere troiette
👍😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da estatebollente,
Mi offro per penetrare😃😃
mi offro per essere penetrato!😋👍

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Io penetrato da mia moglie ma ma un cazzo vero

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
tua moglie ha un cazzo vero? un fenomeno!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
A volte è piacevole divagare.... Un po' daie un po' prendi.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Ogni tanto mi piace prenderlo da uomini e da donne che usano lo strapon

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Venerdì sera ero libero ed ospitale e sono rimasto a bocca asciutta....peccato

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 14.03.2023 -
Se ci sono bsx pass taranto e provincia che vogliono provare a prenderlo, mi contattino, se sposati pass ancora meglio, solo reali e concreti

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Mia moglie ha usato uno strapon....situazione eccitante :-)

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 31.10.2019 -
Anche io adoro prenderlo, però i cetrioli mi piacciono insieme alle patate o se hanno le tette 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Quotato da cipicipi,
Anche io adoro prenderlo, però i cetrioli mi piacciono insieme alle patate o se hanno le tette 😋
.
🙂 🙂 🙂 😄 😋

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 06.06.2021 -
Mi eccita l’idea di prenderlo da una donna munita di strapon! Ma che ora rimane una fantasia…

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 22.08.2018 -
A me ma non trovo coraggio e qualcuno disposto

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 26.06.2022 -
A me piacerebbe molto provare la prima volta con una donna che mi scopi con lo strapon.
Riuscite ad aiutarmi a trovare qualcuno?
In alternativa anche una bella trav possibilmente giovane..

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Vedo che non c'è più il post iniziale che ha lanciato la proposta di questo sondaggio. Quindi non conosco esattamente la questione. Ma rifacendomi al titolo devo dire che è questione molto personale e non generalizzabile. Io sono un grande appassionato del posteriore ed ho sempre dedicato grande attenzione a Quel magnifico anello capace di nutrire le mie fantasie e di darmi tanto piacere quando le mie partner hanno condiviso lo stesso piacere. Ho avuto molte più esperienze con donne che con uomini E proprio per questo conosco il piacere che gli altri provano nell'essere sodomizzati a lungo ed in profondità. Tutti mi dicono essere una sensazione meravigliosa ed è per questo che provero'. Ma come per tutte le cose anche per il piacere bisogna trovare la persona giusta.
Modificato dall'autore il 29-09-2024 07:32:02