1 anno fa
hai tutta la mia buona invidiaQuotato da Luixleielui,Io l'ho fatto con mia moglie ed è stato fantastico per entrambi.Quotato da lomu,A me piace prenderlo dietro e nn me ne vergogno affatto.
Uso oggetti ,sexy Toy e se capita un bel cazzo .
Ho avute esperienze con trans ed è stata una esperienza fantastica.
Ma vorrei tanto che fosse mia moglie a mettermelo dentro con una cintura [...]
1 anno fa
io preso un paio di volte in 20 anni ..devo dire che non mi è disoiaciuto ,ho inculato una volta ..nemmeno allora mi è dispiaciuto ..per me vale regola ....che nella vita bisogna provare quasi tutto ...il cazzo sicuramente ...la figa 2 volte di più ...meglio sarebbe insieme ,ma avendo tanti anni e poco tempo e sempre più difficle che mi accada .in ogni caso ....io non demordo attendo ..chissà!!!!
1 anno fa
Buongiorno, anch'io vorrei provarlo, consigli per la prima volta???
1 anno fa
concordo pienamenteQuotato da MrMellors,Prenderlo chi cosa? Ci sono tante pratiche da sperimentare ognuna piacevole con la persona giusta nel momento e nel luogo giusto. Il corpo è pieno di terminazioni nervose che stimolano il nostro cervello piacevolmente.....se poi al piacere ci aggiu [...]
1 anno fa
Certi giorni i pensieri si affollano sara il clima che altera le sensazioni? E allora senti un desiderio concreto di provare qualcosa di diverso. Per alcuni proibito per altri bramato per te che sei senza tabu o pregiudizi il desiderio di dare sfogo si pensieri ...lasciando che mani e bocca si sazino alla fonte del piacere e che il partner giusto abbia qualcosa da dirti e da darti
1 anno fa
👍😋Quotato da SPAKKAKULO,🐷 buongiorno, nuovo del sito, cerco mariti passivi, che con moglie ignara vogliano diventare la sissy slave di un MASCHIO, indossando lingerie e passo dopo passo essere delle vere troiette
1 anno fa
mi offro per essere penetrato!😋👍Quotato da estatebollente,Mi offro per penetrare😃😃
1 anno fa
Io penetrato da mia moglie ma ma un cazzo vero
1 anno fa
tua moglie ha un cazzo vero? un fenomeno!
1 anno fa
A volte è piacevole divagare.... Un po' daie un po' prendi.....
1 anno fa
Ogni tanto mi piace prenderlo da uomini e da donne che usano lo strapon
1 anno fa
Venerdì sera ero libero ed ospitale e sono rimasto a bocca asciutta....peccato
1 anno fa
Se ci sono bsx pass taranto e provincia che vogliono provare a prenderlo, mi contattino, se sposati pass ancora meglio, solo reali e concreti
1 anno fa
Mia moglie ha usato uno strapon....situazione eccitante :-)
1 anno fa
Anche io adoro prenderlo, però i cetrioli mi piacciono insieme alle patate o se hanno le tette 😋
1 anno fa
.Quotato da cipicipi,Anche io adoro prenderlo, però i cetrioli mi piacciono insieme alle patate o se hanno le tette 😋
🙂 🙂 🙂 😄 😋
1 anno fa
Mi eccita l’idea di prenderlo da una donna munita di strapon! Ma che ora rimane una fantasia…
1 anno fa
A me ma non trovo coraggio e qualcuno disposto
1 anno fa
A me piacerebbe molto provare la prima volta con una donna che mi scopi con lo strapon.
Riuscite ad aiutarmi a trovare qualcuno?
In alternativa anche una bella trav possibilmente giovane..
Riuscite ad aiutarmi a trovare qualcuno?
In alternativa anche una bella trav possibilmente giovane..
3 mesi fa
Vedo che non c'è più il post iniziale che ha lanciato la proposta di questo sondaggio. Quindi non conosco esattamente la questione. Ma rifacendomi al titolo devo dire che è questione molto personale e non generalizzabile. Io sono un grande appassionato del posteriore ed ho sempre dedicato grande attenzione a Quel magnifico anello capace di nutrire le mie fantasie e di darmi tanto piacere quando le mie partner hanno condiviso lo stesso piacere. Ho avuto molte più esperienze con donne che con uomini E proprio per questo conosco il piacere che gli altri provano nell'essere sodomizzati a lungo ed in profondità. Tutti mi dicono essere una sensazione meravigliosa ed è per questo che provero'. Ma come per tutte le cose anche per il piacere bisogna trovare la persona giusta.
Modificato dall'autore il 29-09-2024 07:32:02