Tutti i Post di Curiosando71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosando71
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
4 mesi fa
Quotato da Gapingmax,Sono limitato
Scrivimi tu, sempre se vuoi....
4 mesi fa
Quotato da Gapingmax,Il cazzo è il trofeo del desiderio
Vorrei scriverti ma non riesco ad accedere, sei pieno....
4 mesi fa
Quotato da andreacrispi,Quotato da bigfish80,Se vuoi posso incularti io
Dirlo cosi pubblicamente ......... ora avrai la fila di richieste d'amicizia!!!
Tranquillo, non accadrà......
4 mesi fa
Quotato da bigfish80,Se vuoi posso incularti io
No, grazie!
4 mesi fa
Quotato da bigfish80,Be non sei l'unico non farne un dramma
Ti riferisci a me?
Se si, non ne faccio un dramma, anzi! Come ho scritto, con il senno di poi, mi è dispiaciuto che nessuno abbia osato cercare di mettermelo nel culo! Lo avrei voluto! 😋
4 mesi fa
Quotato da salvatra69,Io da ragazzino mi sono fatto inculare dai cugini anzi erano loro a fare a gara chi prima cosi ho iniziato a succhiarlo e prenderlo così da accontentare tutti. Poi uno stop per anni una sera mi sono imbattuto con una coppia Gay e ho ricominciato adse [...]
Stupendo! A me succedeva di essere bullizzato a scuola, mi circondavano e tiravano fuori i cazzi e volevano sbatterlo in bocca, ma alcuni erano sporchi e io lo dicevo! Facevano schifo! Ma nessuno ha mai provato a tirarmi giù i pantaloni con le forza e infilarmelo con prepotenza! Quando ci ripenso, mi chiedo perché non hanno avuto il coraggio di farlo? Me lo sarei preso e zitto! Perché in realtà io lo volevo! Già mi piaceva sognare il cazzo!
4 mesi fa
Quotato da maumau49,datti da fare, invita e vedrai che farai una bellissima esperienza. Adoro le donne e la loro fica ma a un cazzo non so resistere. Confermo che diventa una droga, più lo prendi più lo desideri.Quotato da Doc23,Perchè pensi che non riuscirai a prenderlo? Mai dire mai.
Sono anni che cerco, ma persone per bene, non invadenti, educare, nella mia zona non ce ne sono!
4 mesi fa
Quotato da Doc23,Perchè pensi che non riuscirai a prenderlo? Mai dire mai.Quotato da Curiosando71,
Ne sono convinto! Anche io entro in questo sito per guardare il cazzo! Ce ne sono di stupendi. Non l’ho mai preso e oramai non credo che riuscirò a prenderlo ma anch’io credo se lo prendessi, dopo, non riuscirei più a farne a meno!
Perché oramai sono vecchio, e non tanto appetibile!🤷
4 mesi fa
Quotato da Bisesso,Anche io segretamente bisex come il 90% degli etero.
Il cazzo piace a tutti gli uomini da sempre basta guardarsi intorno quando si va in palestra, negli spogliatoi o sotto le docce anche il più etero ti guarderà il cazzo. [...]
Ne sono convinto! Anche io entro in questo sito per guardare il cazzo! Ce ne sono di stupendi. Non l’ho mai preso e oramai non credo che riuscirò a prenderlo ma anch’io credo se lo prendessi, dopo, non riuscirei più a farne a meno!
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
8 mesi fa
Ti andrebbe di scrivermi quali sono questi siti? In messaggio privato, magari. Io non trovo nessuno! 😇 GrazienQuotato da bisexpercoppia,che non si trovino attivi è una MINCHIATA, scusate... io quando ho deciso di darlo la prima volta (detto per inciso, la cosa non mi fa impazzire, e a oggi ci sono SOLO tre persone che mi hanno fatto temporaneamente cambiare idea) ho trovato subito qu [...]
1 anno fa
Quotato da frenum69,Quotato da Curiosando71,
Nelle coppie, la lei è quasi sempre bisex, perché non dovrebbe essere così anche per i lui? Avete paura a dichiararlo? Non nascondetevi dietro....al dito! 🙂
...un dito solamente?! 🐷 😎 😮
No, certo! Ma in titolo di parlava di dito 😁
1 anno fa
Quotato da nuovobagdadcafe,ma...esistono ancora gli etero? a leggere qua e la'...sembra una categoria estinta.... 🙂 😋
Nelle coppie, la lei è quasi sempre bisex, perché non dovrebbe essere così anche per i lui? Avete paura a dichiararlo? Non nascondetevi dietro....al dito! 🙂