Tutti i Post di Curiosando71

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Curiosando71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Curiosando71

4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2022
Quotato da Gapingmax,
Sono limitato

Scrivimi tu, sempre se vuoi....

4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Quotato da Gapingmax,
Il cazzo è il trofeo del desiderio

Vorrei scriverti ma non riesco ad accedere, sei pieno....

4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da bigfish80,
Se vuoi posso incularti io

Dirlo cosi pubblicamente ......... ora avrai la fila di richieste d'amicizia!!!

Tranquillo, non accadrà......

4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Quotato da bigfish80,
Se vuoi posso incularti io

No, grazie!

4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Quotato da bigfish80,
Be non sei l'unico non farne un dramma

Ti riferisci a me?
Se si, non ne faccio un dramma, anzi! Come ho scritto, con il senno di poi, mi è dispiaciuto che nessuno abbia osato cercare di mettermelo nel culo! Lo avrei voluto! 😋

4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Quotato da salvatra69,
Io da ragazzino mi sono fatto inculare dai cugini anzi erano loro a fare a gara chi prima cosi ho iniziato a succhiarlo e prenderlo così da accontentare tutti. Poi uno stop per anni una sera mi sono imbattuto con una coppia Gay e ho ricominciato adse [...]

Stupendo! A me succedeva di essere bullizzato a scuola, mi circondavano e tiravano fuori i cazzi e volevano sbatterlo in bocca, ma alcuni erano sporchi e io lo dicevo! Facevano schifo! Ma nessuno ha mai provato a tirarmi giù i pantaloni con le forza e infilarmelo con prepotenza! Quando ci ripenso, mi chiedo perché non hanno avuto il coraggio di farlo? Me lo sarei preso e zitto! Perché in realtà io lo volevo! Già mi piaceva sognare il cazzo!

4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Quotato da maumau49,
Quotato da Doc23,
Perchè pensi che non riuscirai a prenderlo? Mai dire mai.
datti da fare, invita e vedrai che farai una bellissima esperienza. Adoro le donne e la loro fica ma a un cazzo non so resistere. Confermo che diventa una droga, più lo prendi più lo desideri.

Sono anni che cerco, ma persone per bene, non invadenti, educare, nella mia zona non ce ne sono!

4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Quotato da Doc23,
Quotato da Curiosando71,

Ne sono convinto! Anche io entro in questo sito per guardare il cazzo! Ce ne sono di stupendi. Non l’ho mai preso e oramai non credo che riuscirò a prenderlo ma anch’io credo se lo prendessi, dopo, non riuscirei più a farne a meno!
Perchè pensi che non riuscirai a prenderlo? Mai dire mai.

Perché oramai sono vecchio, e non tanto appetibile!🤷

4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Quotato da Bisesso,
Anche io segretamente bisex come il 90% degli etero.
Il cazzo piace a tutti gli uomini da sempre basta guardarsi intorno quando si va in palestra, negli spogliatoi o sotto le docce anche il più etero ti guarderà il cazzo. [...]

Ne sono convinto! Anche io entro in questo sito per guardare il cazzo! Ce ne sono di stupendi. Non l’ho mai preso e oramai non credo che riuscirò a prenderlo ma anch’io credo se lo prendessi, dopo, non riuscirei più a farne a meno!

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Quotato da bisexpercoppia,
che non si trovino attivi è una MINCHIATA, scusate... io quando ho deciso di darlo la prima volta (detto per inciso, la cosa non mi fa impazzire, e a oggi ci sono SOLO tre persone che mi hanno fatto temporaneamente cambiare idea) ho trovato subito qu [...]
Ti andrebbe di scrivermi quali sono questi siti? In messaggio privato, magari. Io non trovo nessuno! 😇 Grazien

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Quotato da frenum69,
Quotato da Curiosando71,

Nelle coppie, la lei è quasi sempre bisex, perché non dovrebbe essere così anche per i lui? Avete paura a dichiararlo? Non nascondetevi dietro....al dito! 🙂

...un dito solamente?! 🐷 😎 😮

No, certo! Ma in titolo di parlava di dito 😁

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma...esistono ancora gli etero? a leggere qua e la'...sembra una categoria estinta.... 🙂 😋

Nelle coppie, la lei è quasi sempre bisex, perché non dovrebbe essere così anche per i lui? Avete paura a dichiararlo? Non nascondetevi dietro....al dito! 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni