Tutti i Post di Dreamfree

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Dreamfree
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dreamfree

5 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 24.10.2022
Ultimamente sto "aiutando" un amico a scopare la moglie e mi sono accorto che guardando lui che la penetra mi viene voglia di prenderglielo in mano, oppure se lei glielo prende in bocca mi viene un forte desiderio di farlo anch'io, ma non ho il coraggio di sbilanciarmi o forse di farlo con lui. Premetto che sono sempre stato e sono etero, mai nella mia vita mi era venuta questa smania. Ho pensato di provare con un trans ma ho paura di non riuscire ugualmente o forse di scoprire una parte di me che mi fa paura.. non so cosa fare. Non datemi consigli, il mio e' solo uno sfogo, ma voglio chiedervi se a qualcuno di voi sia successo.

» Nell'argomento: Cum kiss
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 24.10.2022
Io l'ho sempre fatto, fin dalla mia prima ragazzina con cui ho iniziato a fare sesso, lei 16 ed io 18. Lei si sarebbe fatta sborrare in bocca se anch'io avessi assaggiato il gusto. Da quel momento mi sembro' un gesto di condivisione e di equita'.. se non sono pronto a farlo io non ho diritto di chiedere a te di farlo. Questo era il nostro mantra ed e' con questi principi che insieme scoprimmo il sesso. "Io faccio quello che vuoi che tu faccia" per provarne le sensazioni e l'intensita'. Da allora ho sempre fatto cosi'. Il problema e' che l'ultima volta risale al 2010 con una scopata clandestina che prima o poi raccontero', perché alla mia compagna non piace la sborra in bocca. Sono disperato.. 😭 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni