Tutti i Post di Ricky_4Men

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Ricky_4Men
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ricky_4Men

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.12.2022
Quotato da scivolamidentro,
Nella cabina posteriore di un treno, con il capo treno, prima un ricco pompino dove mi ha sborrato in bocca e poi grande inculata..... stessa notte nella cuccetta ho spompinato un prete. 😎

per me...numero 1 !

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Se ne parla pochissimo e se ne incontrano ancora meno. Anche perché si notano molto meno dei più "classici" MTF. Quindi potresti averli incontrati ma non essertene accorto.
Io ho avuto due esperienze con loro. La prima molto tempo fa e l'altra due settimane fa. Entrambe inaspettate fino alla scoperta!
Il primo incontro fu più completo (accolse il mio pisello nella sua bocca e nei suoi pertugi) anche perchè mi invitò a casa sua. Non ci pensavo più fino a quest'ultimo incontro fatto sorprendentemente durante un carsex qui a milano. Tutto avrei pensato tranne che quel giovanottino magro, rasato e con una barbetta nascondesse un sesso femminile. Non abbiamo fatto tanto ma sono riuscito a farlo godere masturbandolo (notevole clitoride!). Alla fine ero così "stranito" che non ho avuto la lucidità di chiedergli una mail, un telefono...qualcosa per contattarlo. peccato.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
metodo infallibile per farmi diventare il cazzo di marmo: strizzarmi al massimo i capezzoli. alcune volte mi ci metto le pinze da bucato mentre scopo alla pecorina per spingerlo sempre più in fondo nel culetto del momento.

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da bsx67pd,
Autoreggenti, perizoma, canottierina e tacchi e scendere dalla macchina con discrezione in piazzola di sosta quando qualcuno si é avvicinato alla macchina ma non ha ben visto dentro dato che a notte fonda è abbastanza scuro. C'è chi ne riman [...]

io ne sarei rimasto felice

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da passivoseriobsx,
Quotato da dadominare,

👍 giusto
anche perche se sei poco curato nell aspetto e forse anchevsovrappeso non puoi pretendere di essere appetibile (tranne per vari casi) a persone che inveve si sforzano per mantenersi in forma e cercano di essere il piu curati possibili, nessuno é perfetto ma bisogna sforzarsi di essere gradevoli e un po in forma per essere anche solo valutati, poi anche l'etá incide purtroppo 😎

Si vabbè allora è inutile stare in questo sito, tutti fotomodelli qui? Mahhh

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mi vengono in mente al volo tre posti forse particolari dove ho esplorato il culetto di un bel maschietto: le scale antincendio del palazzo uffici dove lavoravamo, nella cabina in spiaggia mentre altri aspettavano fuori, sulle mura antiche della mia città.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sempre stato attivo. Io amo il culo maschile e vivo per entrare dentro di esso con il mio pisello duro. Impazzisco quando vedo il mio partner del momento sborrare mentre lo scopo, è una soddisfazione impagabile. Viva il culo maschile!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Basta che abbiano un culetto sodo e liscio.....a quel punto tutto il resto è...noia! 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni