1 mese fa
ok fino che non lo prova non si sa🤣🤣Quotato da battakiots,assicurazione si è piacerà pure al mio amico versatile 😏Quotato da Sweetbanny,ahhh allora ti piace ancora il mio lato B
1 mese fa
Certo.. basta che ci sia voglia
1 mese fa
Ma... .io questo quesito non lo capisco.....se uno è versatile vuol dire che che va sia con donne che con uomini ,vuol dire che gli piace sia la parte attiva che passiva....gli piace sia scopare che essere scopato.....quindi vien da sé che scoparebbe anche un bel culetto maschile....no????
1 mese fa
Difficile trovare veri versatili al 100% però ci sono.
Io mi considero così, poi qualche periodo può capitare di fare più un ruolo piuttosto che l'altro, ma dipende molto da chi hai trovato e cosa ti ispira lui e dalla virilità. Mi è capitato recentemente un brasiliano che a sentire lui mi doveva aprire in due, mi ha montato per 3 minuti, poi si è impalato ed è venuto e mi ha lasciato a bocc...ehm , buco asciutto
Io mi considero così, poi qualche periodo può capitare di fare più un ruolo piuttosto che l'altro, ma dipende molto da chi hai trovato e cosa ti ispira lui e dalla virilità. Mi è capitato recentemente un brasiliano che a sentire lui mi doveva aprire in due, mi ha montato per 3 minuti, poi si è impalato ed è venuto e mi ha lasciato a bocc...ehm , buco asciutto
1 mese fa
mmm certo eh sono bravi ad incularmi ,anche se sono solo passivo li faccio giocare con il mio uccellino mi leccano e vogliono limonare ci sta perchè alla fine mi riempiono il culo mmmmmm
1 mese fa
OOOOHHHHH non è difficile da capire ! Io sono pronto a scopare e ad essere scopato e sono VERSATILE !Quotato da gerryluis,Ma... .io questo quesito non lo capisco.....se uno è versatile vuol dire che che va sia con donne che con uomini ,vuol dire che gli piace sia la parte attiva che passiva....gli piace sia scopare che essere scopato.....quindi vien da sé che scoparebbe [...]
1 mese fa
...buona sera a tutti....ma mi sfugge un passaggio: una volta che lo prendi o lo dai, indifferente, che differenza fa essere versatili o solo attivi o solo passivi. Non ci arrivo. Perchè uno che si definisce solo attivo scopa in modo diverso da uno che si definisce versatile?? In my opinion il secondo è solo più furbo 😎
1 mese fa
Sinceramente parlo per me che non ho6 Esperienza, ma se sei versatile lo prendi e lo dai, no? Se passivo lo prendi... Almeno la. Penso così
1 mese fa
si si certo ma il questito era sui versatili. se uno ti incula, versatile o attivo che cambia?
1 mese fa
perché probabilmente all'attivo non va di spompinare e prenderlo nel culo, per ulteriori chiarimenti ci sono anche dei disegnetti se serve !!!!Quotato da badrobot60,...buona sera a tutti....ma mi sfugge un passaggio: una volta che lo prendi o lo dai, indifferente, che differenza fa essere versatili o solo attivi o solo passivi. Non ci arrivo. Perchè uno che si definisce solo attivo scopa in modo diverso da uno c [...]
1 mese fa
Perché o 😋
1 mese fa
,Quotato da badrobot60,si si certo ma il questito era sui versatili. se uno ti incula, versatile o attivo che cambia?
1 mese fa
Direi nulla a Differenza che attivo secondo me non se lo fa fare 😂Quotato da badrobot60,si si certo ma il questito era sui versatili. se uno ti incula, versatile o attivo che cambia?
1 mese fa
x mia esperienza, uno che è attivo non lo prende ma comunque è partecipe nei preliminari e oltre a toccare leccare in qualche caso può anche spompinare xche fa parte anche quello dei preliminari x rendere piu appagante il sesso, poi di solito quelli solo attivi scopano in modo diverso, non è una regola, ma comunque e’ quello che ho potuto constatareQuotato da battakiots,perché probabilmente all'attivo non va di spompinare e prenderlo nel culo, per ulteriori chiarimenti ci sono anche dei disegnetti se serve !!!!Quotato da badrobot60,...buona sera a tutti....ma mi sfugge un passaggio: una volta che lo prendi o lo dai, indifferente, che differenza fa essere versatili o solo attivi o solo passivi. Non ci arrivo. Perchè uno che si definisce solo attivo scopa in modo diverso da uno c [...]
1 mese fa
alora io sono un'eccezione che non lecco e non spompino 🤣Quotato da Sweetbanny,x mia esperienza, uno che è attivo non lo prende ma comunque è partecipe nei preliminari e oltre a toccare leccare in qualche caso può anche spompinare xche fa parte anche quello dei preliminari x rendere piu appagante il sesso, poi di solito quelli solo attivi scopano in modo diverso, non è una regola, ma comunque e’ quello che ho potuto constatareQuotato da battakiots,perché probabilmente all'attivo non va di spompinare e prenderlo nel culo, per ulteriori chiarimenti ci sono anche dei disegnetti se serve !!!!
1 mese fa
ehhh si ti manca qualcosa, almeno leccare🤣🤣Quotato da battakiots,alora io sono un'eccezione che non lecco e non spompino 🤣Quotato da Sweetbanny,x mia esperienza, uno che è attivo non lo prende ma comunque è partecipe nei preliminari e oltre a toccare leccare in qualche caso può anche spompinare xche fa parte anche quello dei preliminari x rendere piu appagante il sesso, poi di solito quelli solo attivi scopano in modo diverso, non è una regola, ma comunque e’ quello che ho potuto constatare
1 mese fa
te lo farò fare da bsxtsm 😏Quotato da Sweetbanny,ehhh si ti manca qualcosa, almeno leccare🤣🤣Quotato da battakiots,alora io sono un'eccezione che non lecco e non spompino 🤣
1 mese fa
😋 😋Quotato da hotcollsnt79,se c'è buona intesa ed eccitazione a mille certo che mi farei inculare😋😋🤤
1 mese fa
Per attivo intendo uno che penetra ma non vuole essere penetrato e che non lo prende in bocca.
Essendo prevalentemente passivo incontrare un solo attivo mi può anche andare più che bene
ma preferirei, per quanto mi riguarda, che fosse versatile oralmente... vuoi mettere un bel 69?
Essendo prevalentemente passivo incontrare un solo attivo mi può anche andare più che bene
ma preferirei, per quanto mi riguarda, che fosse versatile oralmente... vuoi mettere un bel 69?
1 mese fa
prevalentemente attivo.... ma mi è capitato un rifiuto quando mi sono dichiarato assecondandolo disponibile ad essere versatile e a quel punto : no.. no.. cerco SOLO ATTIVI... beh non sa cosa si è perso🤣😉😜