Tutti i Post di Penetrami

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Penetrami
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Penetrami

» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
6 giorni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.01.2024
Da tempo inseguo la prima esperienza bisex .
E come bisex sono attivo E passivo o se preferite attivo O passivo per accontentare i gusti del potenziale partner.
C'è chi preferisce "prendere" e chi preferisce "dare" e quindi mi adeguo e mi considero versatile.
Anche io come a maggior parte che scrive qui, non sono minimamente interessato all'uomo ma solo al cazzo che è diventato da tempo , una mia fantasia.
L'idea di trovare una persona altrettanto versatile mi intriga tantissimo ma......
Ho messo qualche paletto :
- non ospito ;
- non voglio pelosi ;
- solo sex protetto.
Ma....appunto....qui a Torino e torinese si fa solo un modesto chiacchericcio ma fatti no , zero.
Molti cercano il maturo e maturo sono ( perlatro in ottimo stato di conservazione )
Molti scrivono : "spaccami il culo" e io mi presento come attivo.
Molti vogliono infilarlo e sono pronto ad allargare le chiappe.
Molti vogliono succhiarlo , eccomi qui.
Ma alla fine : bla bla bla bla
Ovvio che non posso spostarmi più di tanto per realizzare le mie fantasie 😭 😒 😭

» Nell'argomento: Fisting
3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Perbuongustai,
Provato qualche anno fa lui bravissimo ed esperto mi ha infilato tutta la mano con guanto .se fatto bene il risultato è eccezionale
.. Mi piacerebbe ma mai trovato il tipo giusto

Se ti intriga possiamo provare ; io sono stato fistato 3-4 volte dalla mia ex e so cosa si prova per cui potrei farti provare con le dovute cautele.
Leggo che sei di Torino sud , per me ok !
Fatti sentire.

3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da gerryluis,
Ma... .io questo quesito non lo capisco.....se uno è versatile vuol dire che che va sia con donne che con uomini ,vuol dire che gli piace sia la parte attiva che passiva....gli piace sia scopare che essere scopato.....quindi vien da sé che scoparebbe [...]

OOOOHHHHH non è difficile da capire ! Io sono pronto a scopare e ad essere scopato e sono VERSATILE !

4 settimane fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti.
Ho letto i vari post , dal primo all'ultimo e.....mi avete fatto venire i dubbi e i sensi di colpa !
Premetto che per mia fortuna sono stato considerato un bell'uomo e ho avuto diverse storie passionali con tante donne : le donne sono per me una vera passione , le adoro sotto molti punti di vista ( quelle stronze no 😄 ).

Ho avuto occasione nei giochi etero di farmi penetrare con dei dildi e sono anche stato fistato da un paio di loro alzando moltissimo l'asticella della libidine e del piacere ; così come mi hanno chiesto di indossare calze velate per reciproco piacere.
Diciamo che mi consideravo un etero porcellino.
Ma negli anni è cresciuto l'interesse verso i bei cazzi ! Ripeto : bei cazzi .

Siamo qui su A69 per godere , ognuno con le sue fantasie e a me è rimasta la fantasia di quanto è godurioso un bel cazzo, un bel buchetto .
Non mi considero gay , sicuramente etero , tendenzialmente bisex con la voglia di giocare appunto con un pene reale , vivo e non di plastica.
Se il tipo di gioco che io intendo è quello di "prendere" o quello di "dare" oppure entrambi , è un mio desiderio.
Non mi fisso quindi su essere attivo o essere passivo ; io ho voglia di entrambe le cose e per questo mi definisco versatile.
Posso essere passivo e ricevere , attivo e dare oppure....che ne dici....facciamo un po' e un po' ?

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Penetrami,

Per quanto mi riguarda ho solo 2 paletti : 1-no peli nel partner ; 2-cerco ospitali.
Dando per scontato che pulizia e riservatezza siano d'obbligo.

Col secondo paletto, almeno in questa zona ti bruci il 95% dei contatti, poi sotto la Mole non so...

D'altronde se non posso ospitare..... Dovrei far finta di nulla , perdere e far perdere tempo, creare false apsettativa ? Se non posso , non posso, almeno si sa !

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da bobbike68,
Papale papale : stai sicuro che quelli che mettono carriolate di paletti sono i primi che si lamentano degli incontri...mancati 🤣🤣🤣

Per quanto mi riguarda ho solo 2 paletti : 1-no peli nel partner ; 2-cerco ospitali.
Dando per scontato che pulizia e riservatezza siano d'obbligo.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Capisco i tuoi pensieri .
Però proprio oggi ho ricevuto 3 proposte di non ospitali e pelosi come pochi..... Ovvero l'opposto del mio desiderio base.
E ovviamente resto a secco ma cosa ci posso fare ?
Già sono versatile , mi sento quasi "bipolare" ; mi considero attivo e passivo, se vuoi scoparmi o essere scopato.....e mi piace anche travestirmi .
Mi offro quindi "a largo spettro" ma morire se qui a torino si riesce a concludere qualcosa 😳

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Ti trovi una sfilata di pretese infinite e assurde: età, fisico, ospitalità, gusti sessuali, orari (e ci sta) e poi né troppo vicini né troppo lontani, pelosi o depilati, con la barba o senza, tatuati o non tatuati, non cerco una botta e via o solo s [...]

Ciao. Sono parzialmente d'accordo con te però non si tratta di essere presuntuosi ma se vuole essere un gioco molto piacevole è giusto che ognuno metta dei paletti" .
Al di là della pulizia , riservatezza, educazione , se io scrivo che non posso ospitare e che non sopporto i peli ...... ma perchè mai mi scrivi ( anche con insistenza ) se a tua volta non sei ospitale e sei peloso come un orso ?
Leggete i profili ! Non chiedete l'amicizia se non vi rispecchiate in ciò che uno cerca !

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da principeporcello,
chi vuole il mio culo liscio e depilato si faccia avanti......

Io !
Ho letto il tuo profilo , mi è piaciuto veramente tanto ; ho pensato di aver trovato la persona giusta !
Poi sono arrivato all'ultima riga : NON OSPITO . 😭 😭 😭 😭 😭 😳 😳

» Nell'argomento: mi piace maturo
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao, mi ripropongo.
Sono maturo (non vecchio , diciamo non giovanissimo ).
Nel profilo ho cercato di scrivere dettagliatamente cosa mi piacerebbe fare.
Sono versatile , attivo e/o passivo a seconda delle situazioni.
Cerco solo belle persone in linea con quanto ho scritto ; incontro solo di giorno in orario di lavoro.
Principalmente Torino o preferibilmente cintura sud e sud-est ma non mi pongo particolari limiti : ovviamente devi essere ospitale, io garantisco la riservatezza assoluta.
Scrivimi !

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da mikitruk70,
Quotato da invitatemi,
hai detto proprio la cosa giusta,ci piace il cazzo e ci piace scopare la figa
concordo 👍

Mah....
A me piacciono tantissimo le donne , sono molto incuriosito dai cazzi altrui ma un bel culo me lo scoperei molto volentieri ( ovviamente senza peli , quelli li odio a prescindere ).
Per cui ho voglia di cazzo ma anche di inculare.

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi unisco con questi commenti :
- anche a me non piace l'uomo ma mi attrae il cazzo ;
- su 103 post nemmeno 1 di Torino....
- sono attivissimo ma con una gran voglia di prendere....assolutamente versatile.
Mi pare che il mio profilo spieghi bene cosa cerco e cosa posso dare.
Ciao a tutti.

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
In 3 ! 🙂
Siamo in 3 !!!
Io con una bella trav ci lesbicherei molto molto volentieri 🐷

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti.
Molti lamentano di non trovare attivi.
Io sono principalmente attivo anche se mi piacerebbe prendere...
Certo , ho le mie pretese , elencate nel mio profilo ma se qualcuno vuole farsi scopare e si riconosce nelle mie richieste, contattatemi !

» Nell'argomento: mi piace maturo
7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io maturo >60 , in perfetta forma fisica e mentale, sicuramente attivo con predisposizione al passivismo , diciamo versatile ; depilato quasi integrale , adoro il nylon .
Se qualcuno lo vuole prendere o mi vuole prendere......Torino città e prima cintura soprattutto zona sud-est ( moncalieri, chieri, poirino, santena ecc )

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Appartengo ormai alla categoria "maturi" ma fortunatamente con un fisico ancora perfettamente a posto.
Grande appassionato di donne ( quelle belle , sia chiaro ) essendo un bell'uomo sono sempre stato corteggiato e ho avuto diverse storie , più o meno lunghe ma tutte molto intense ; storie di sesso e di complicità anche fuori dal letto.
Tra i 30 e i 50 anni ho trovato ragazze eccezionali ; avevo una vita sessuale estremamente intensa con più donne contemporaneamente .
L'amore per le donne o meglio per "la donna" e per la loro sensualità mi ha sempre travolto e in quella fascia di età erano loro stesse che si trasformavano e diventavano molto moto sexy e disinibite : senza chiedere nulla si presentavano in completini sexy , reggicalze e calze velatissime, tacchi stupendi.
E lì è scattata la molla, non pago di tutte le scopate che mi facevo , volevo provare qualcosa di ancora più intenso ; niente droghe , niente cose strane ma con la complicità di una mia partner che lo desiderava fortemente , mi sono lasciato travestire e con quel nylon sulle cosce ho raggiunto il paradiso.
Poi siamo passati ai tacchi, alla lingerie : lei diceva che dava sfogo al suo essere bisex e pensava di fare sesso con una donna e io ne ero felice e arrapato.
Dai giochi reciproci con dildi di varia misura sono arrivato al punto di essere fistato da lei : dire splendido è poco !
Anni prima avevo incontrato dei travestiti , a Torino zona Crocetta era un susseguirsi di trans e di trav alcuni molto belli ed ebbi degli incontri.
Tutta quella femminilità , il fatto di poter usare il loro 2° canale, quei cazzi spesso non funzionanti ma il altri casi ritti e duri mi avevano scatenato l'eros.
Mi feci scopare in un paio di occasioni con grande soddisfazione.
Le esperienze con quelle trav , quelle con le mie amanti supersexy , il fatto di aver potuto provare ad essere crossdresser con la compagna dell'epoca , si sono scolpite nella mia mente.
E inserii un annunci su A69 come trav : Lauretta . Qualcuno forse ricorderà , qualcuno che ha avuto incontri con me anche se tutte le sorelline che ho incontrato erano passive e non mi hanno mai scopato ; ma indossare calze, collant e tacchi sono state per me molto appaganti , fino a quando non ho deciso di cancellarmi.
Mi sono reiscritto nella categoria gay/bisex perchè di fatto non sono una sorellina , al max sono crossdresser, adoro indossare , continuo ad avere il corpo completamente depilato .
Sono una sorta di ibrido , bell'esemplare di maschio a cui non piacciono assolutamente gli uomini ma adora essere penetrato : il top sarebbe una sorellina attiva ma......chi la trova ?
Se qualcuno/qualcuna volesse condividere con me lo struscio dei collant , siete benvenuti.
Alla fine il mio dubbio e la mia perplessità è : ma sono veramente etero ? O sono crossdresser ? O bsx soft ?
Ormai sono "maturo" ma il testosterone è sempre a 1000 , mi sego tutti i giorni, cerco partner per godere insieme senza pregiudizi ma solo per raggiungere il piacere.
Come posso catalogarmi ? 😳

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Avevo iniziato con la depilazione intima davanti ed era stata una piacevole sorpresa.
Poi sono passato alla zona posteriore.
Poi al torace.
E a seguire le gambe : indossare collant sulla pelle liscissima è stato molto molto bello. Da allora non ho più smesso di depilarmi e di indossare appena posso i collant da 20 e 40 denari.
Alla fine sono sempre depilato dalla gola ai piedi : escluso viso e braccia ma tutto il resto superliscio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni